Mercato del trattamento delle lesioni renali acute per prodotto (dialisi, terapia farmacologica), danno (danno pre-renale, danno renale intrinseco, danno post-renale), canale di distribuzione (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali) e regione per il 2024-2031
Published on: 2024-08-08 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Mercato del trattamento delle lesioni renali acute per prodotto (dialisi, terapia farmacologica), danno (danno pre-renale, danno renale intrinseco, danno post-renale), canale di distribuzione (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali) e regione per il 2024-2031
Mercato del trattamento delle lesioni renali acute – 2024-2031
Il mercato delle terapie delle lesioni renali acute (AKI) si sta espandendo a causa della crescente prevalenza di malattie legate ai reni e della crescente consapevolezza. Dialisi, farmaci e cure di supporto sono tra i trattamenti più importanti. Gli sviluppi tecnologici e i metodi diagnostici avanzati contribuiscono entrambi alla crescita del mercato. Ciò consentirà probabilmente alle dimensioni del mercato di superare gli 1,51 miliardi di dollari valutati nel 2024 per raggiungere una valutazione di circa 2,56 miliardi di dollari entro il 2031.
L'aumento dei disturbi cronici come il diabete e l'ipertensione sta spingendo il mercato della terapia AKI. Tuttavia, gli alti costi del trattamento e la scarsa consapevolezza nei paesi in via di sviluppo costituiscono degli ostacoli. Le iniziative governative e i miglioramenti alle infrastrutture sanitarie sono fondamentali per la crescita del mercato, così come lo è la ricerca continua su terapie innovative. La crescente domanda di trattamenti per lesioni renali acute sta consentendo al mercato di crescere a un CAGR del 6,85% dal 2024 al 2031.
Acute Mercato del trattamento delle lesioni renalidefinizione/panoramica
Il trattamento delle lesioni renali acute (AKI) consiste nell'affrontare la causa sottostante, nel mantenere l'equilibrio dei liquidi e nel supportare la funzione renale. Ciò comporta farmaci, dialisi se necessario e monitoraggio dei livelli di elettroliti e scorie per evitare problemi e migliorare il recupero.
Il trattamento del danno renale acuto (AKI) si concentra sull'affrontare la causa sottostante, ripristinare la funzionalità renale ed evitare complicazioni. Gli interventi comuni includono il controllo dell’idratazione, l’equilibrio elettrolitico, la medicina e la dialisi. La diagnosi e il trattamento precoci sono fondamentali per evitare danni permanenti ai reni e migliorare i risultati dei pazienti.
I progressi nella diagnosi precoce, nelle terapie personalizzate e nella medicina rigenerativa determineranno il trattamento della lesione renale acuta (AKI). Si prevede che innovazioni come la diagnostica basata su biomarcatori e le terapie con cellule staminali miglioreranno i risultati per i pazienti rallentando la progressione della malattia renale cronica e migliorando la funzionalità renale complessiva.
Cosa c'è dentro a
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
L'aumento della prevalenza delle malattie croniche stimolerà la crescita del mercato del trattamento delle lesioni renali acute?
La crescente incidenza di disturbi cronici tra cui il diabete e l'ipertensione è un importante problema driver che guida il mercato delle terapie per l’insufficienza renale acuta (AKI). Secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), circa 37 milioni di individui negli Stati Uniti soffrono di malattia renale cronica (CKD), che spesso non viene rilevata nelle fasi iniziali.
Secondo il NIDDK, l'AKI colpisce 5 persone. -7% dei pazienti ospedalizzati e fino al 20% dei pazienti critici sviluppano AKI. Il rapporto annuale sui dati 2020 dell’USRDS cita un aumento della prevalenza di insufficienza renale cronica tra i beneficiari di Medicare, mentre la National Kidney Foundation sottolinea l’impatto significativo del diabete e dell’ipertensione sui pazienti con insufficienza renale cronica. Inoltre, la prevalenza dell'AKI è aumentata notevolmente, evidenziando l'urgente necessità di trattamenti migliori.
L'alto costo del trattamento ostacolerà il mercato del trattamento delle lesioni renali acute?
L'alto costo del trattamento per il danno renale acuto (AKI) può limitare l’espansione del mercato. Uno studio pubblicato sulla National Library of Medicine ha rilevato che il costo medio di ospedalizzazione per i pazienti con AKI è di 24.896 dollari, rispetto ai 13.425 dollari per i soggetti senza AKI. Questo costo aggiuntivo di 11.471 dollari associato all'AKI potrebbe rappresentare un onere finanziario considerevole per le persone e i sistemi sanitari.
Inoltre, i costi elevati associati ai moderni approcci diagnostici e terapeutici potrebbero impedire l'accesso a cure tempestive ed efficaci. Questo vincolo economico può ostacolare la crescita del mercato, soprattutto nelle aree con risorse sanitarie inadeguate o copertura assicurativa insufficiente.
Acume in termini di categoria
Diminuirà il flusso sanguigno a sono i reni a guidare il segmento degli infortuni?
Una diminuzione dell'afflusso di sangue ai reni causerà la fase di danno renale acuto (AKI). La ridotta perfusione renale è la principale causa di AKI, che è spesso causato da grave disidratazione, shock o insufficienza cardiaca. Quando il flusso sanguigno è ridotto, i reni non riescono a filtrare adeguatamente i rifiuti, con conseguente danno renale. Questo meccanismo fisiopatologico contribuisce in modo significativo ai casi di AKI, sottolineando la necessità di prendere di mira la diminuzione della perfusione renale negli sforzi terapeutici.
Si prevede che la crescente consapevolezza e l'enfasi sul controllo e sull'evitamento delle malattie che causano una riduzione del flusso sanguigno ai reni alimenteranno crescita nel segmento della terapia dell’AKI. La diagnosi precoce e l'intervento sono fondamentali per ridurre i danni e migliorare i risultati dei pazienti, il che incoraggia lo sviluppo di farmaci e tecnologie diagnostiche mirate in quest'area.
La crescente domanda per la gestione dell'insufficienza renale mediante la rimozione dei rifiuti guiderà il segmento della dialisi?
Il segmento della dialisi sarà guidato da un aumento della domanda di rimozione dei rifiuti per gestire l'insufficienza renale. Man mano che la funzione renale si deteriora, la dialisi diventa necessaria per svolgere il compito cruciale di rimuovere le scorie e i liquidi in eccesso dal sangue.
L'aumento della malattia renale cronica, del diabete e dell'ipertensione, che contribuiscono all'insufficienza renale, sottolinea l’importanza di soluzioni dialitiche efficaci. I progressi nella tecnologia della dialisi, così come la crescente consapevolezza dei suoi benefici, contribuiscono ad alimentare questa tendenza. Con una popolazione di pazienti in aumento che necessita di dialisi, spinta dalla crescente prevalenza di insufficienza renale, è probabile che la domanda di trattamenti di dialisi aumenti ulteriormente, stimolando l'innovazione e l'espansione del mercato in questo settore.
Ottieni accesso alla metodologia del rapporto sul mercato del trattamento delle lesioni renali acute
Acume a livello di paese/regione
L'elevata prevalenza di malattie croniche guiderà il mercato in Nord America?
La crescente prevalenza delle malattie croniche spingerà il mercato della terapia AKI nel Nord America. Le malattie croniche comuni nella regione, come il diabete e l’ipertensione, sono importanti fattori di rischio per il danno renale acuto. Con milioni di persone colpite da questi disturbi, vi è una crescente domanda di trattamenti migliori per l'AKI.
Il moderno sistema sanitario e l'alto livello di assistenza del Nord America incoraggiano l'uso di nuovi farmaci e tecnologie per gestire e curare l'AKI. Inoltre, ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, insieme alla crescente consapevolezza sulla salute dei reni, contribuiscono alla crescita del mercato. Con l'aumento dei tassi di malattie croniche, la domanda di terapie AKI rimarrà elevata, alimentando la crescita del mercato in Nord America.
La crescente consapevolezza delle malattie renali guiderà il mercato nella regione Asia-Pacifico?
Il mercato del trattamento delle malattie renali acute (AKI) nell’Asia-Pacifico crescerà grazie alla crescente consapevolezza delle malattie renali. La crescente consapevolezza del pubblico e degli operatori sanitari sulla prevalenza, sui fattori di rischio e sulle implicazioni delle malattie renali sta determinando una diagnosi più precoce e un trattamento più proattivo. Questa crescente consapevolezza alimenta la domanda di nuovi strumenti diagnostici e scelte terapeutiche.
Inoltre, le iniziative educative e i programmi sanitari governativi volti a migliorare la salute dei reni contribuiscono a stimolare la crescita del mercato. Man mano che il pubblico sarà più informato sulla prevenzione e sulla gestione delle malattie renali, ci sarà una maggiore diffusione dei trattamenti per l’AKI, guidando la crescita del mercato. Una maggiore consapevolezza contribuisce allo sviluppo complessivo delle infrastrutture sanitarie e incoraggia gli investimenti nelle tecnologie mediche, aumentando la crescita del mercato regionale.
Paesaggio competitivo
Il mercato del trattamento delle lesioni renali acute è uno spazio dinamico e competitivo , caratterizzato da una gamma diversificata di operatori in lizza per quote di mercato. Questi attori sono in corsa per consolidare la loro presenza attraverso l’adozione di piani strategici come collaborazioni, fusioni, acquisizioni e sostegno politico. Le organizzazioni si stanno concentrando sull'innovazione della propria linea di prodotti per servire la vasta popolazione in diverse regioni.
Alcuni degli attori di spicco che operano nel mercato del trattamento delle lesioni renali acute includono
- Baxter International, Inc.
- Fresenius Medical Care AG & Co KGaA
- Braun Melsungen AG
- Angion Biomedica Corp
- AM-Pharma
- Quark Pharmaceuticals, Inc.
- Asahi Kasei Medical Co Ltd
- LG Chem
Ultimi sviluppi del mercato del trattamento delle lesioni renali acute
- Nel marzo 2021, B. Braun Avitum AG, un importante produttore di apparecchiature mediche e prodotti e servizi farmaceutici e CytoSorbents Corporation, leader nell'immunoterapia per terapia intensiva che commercializza la sua tecnologia di purificazione del sangue CytoSorb per il trattamento di infiammazioni fatali, hanno annunciato che la partnership ha lanciato un co-marketing globale accordo per promuovere l'uso di CytoSorb.
- Nel marzo 2021, il Critical Path Institute (C-Path), un'organizzazione senza scopo di lucro, ha annunciato l'inizio del progetto Acute Kidney Injury (AKI) in collaborazione con la US Food e Amministrazione farmaceutica. L'azienda propone di creare strumenti prognostici per anticipare e identificare meglio il danno renale indotto da farmaci (DIKI).
- Nel novembre 2020, Vifor Pharma, un produttore svizzero di medicinali, ha accettato di pagare ad Angion Biomedica fino a 80,0 milioni di dollari per diritti sul farmaco renale sperimentale ANG-3777
Ambito del rapporto
Attributi del rapporto | Dettagli |
---|---|
Periodo di studio | 2021-2031 |
Tasso di crescita | CAGR di ~ 6,85% dal 2024 al 2031 |
Anno base per la valutazione | 2024 |
Periodo storico | 2021-2023 |
Periodo di previsione | 2024-2031 | Unità quantitative | Valore in miliardi di dollari |
Copertura del rapporto | Previsioni dei ricavi storici e previsionali, volume storico e previsionale, fattori di crescita, tendenze, panorama competitivo, attori chiave, analisi di segmentazione |
Segmenti coperti | < td>|
Regioni coperte |
|
Attori chiave | Baxter International, Inc., Fresenius Medical Care AG & Co KGaA, Braun Melsungen AG, Angion Biomedica Corp, AM-Pharma, Quark Pharmaceuticals, Inc., Asahi Kasei Medical Co Ltd, LG Chem |
Personalizzazione td> | Personalizzazione del report insieme all'acquisto disponibile su richiesta |
Lesione renale acuta Mercato del trattamento, per categoria
Prodotto
- Dialisi
- Emodialisi intermittente
- Terapia sostitutiva renale continua (CRRT)
- Dialisi prolungata a bassa efficienza (SLED)
- Terapia farmacologica
- Antibiotici
- Diuretici
- Agenti immunosoppressori
Danno
- Danno pre-renale
- Danno renale intrinseco li>
- Danno post-renale
Canale di distribuzione
- Ospedali
- Centri chirurgici ambulatoriali ul>
- Nord America
- Europa
- Asia-Pacifico
- Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
Regione
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, si prega di entrare contatta i nostri .
Motivi per acquistare questo rapporto
Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici Fornitura del valore di mercato (miliardi di dollari ) dati per ciascun segmento e sottosegmento Indica la regione e il segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi per area geografica evidenziando il consumo del prodotto/servizio nella regione e indicando i fattori che stanno influenzando il mercato all'interno di ciascuna regione Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia dei paesi emergenti che di quelli sviluppati regioni Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso lo scenario delle dinamiche del mercato della catena del valore, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.