Dimensione del mercato globale delle unità di terapia intensiva per componente (sistema informatico hardware, software), per tipo di gestione (intensivista, aperto, co-gestito, aperto con consulente), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-03 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale delle unità di terapia intensiva per componente (sistema informatico hardware, software), per tipo di gestione (intensivista, aperto, co-gestito, aperto con consulente), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato delle unità di terapia intensiva di teleterapia
Le dimensioni del mercato delle unità di terapia intensiva di teleterapia sono state valutate a 2,7 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno 4,6 miliardi di dollari entro il 2031, in crescita a un CAGR del 14,8%< /strong> durante il periodo di previsione 2024-2031.
La crescita della popolazione geriatrica in tutto il mondo e la crescente necessità di monitoraggio remoto agiscono come fattori che guidano il mercato delle unità di terapia intensiva telefonica. Il rapporto sul mercato globale delle unità di terapia intensiva fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale delle unità di terapia intensiva tele
Tele-intensiva Per terapia intensiva si intende un'applicazione della telemedicina che si occupa dell'assistenza critica di un paziente in un ospedale. Tele-ICU aiuta a collegare l'équipe di terapia intensiva in una posizione distante con l'équipe di terapia intensiva al letto del paziente attraverso la comunicazione audiovisiva e i sistemi di monitoraggio. Questo sistema è costituito da hardware che raccoglie i dati del paziente e quindi li trasmette dall'unità di terapia intensiva remota al medico in una posizione distante con l'aiuto di un centro di comando. I dati raccolti e trasmessi dal sistema di terapia intensiva comprendono lo stato fisiologico, il trattamento e la cartella clinica del paziente.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che aiutano crei presentazioni, crei piani aziendali, costruisci presentazioni e scrivi proposte.
Panoramica del mercato globale delle unità di terapia intensiva tele
La crescita della popolazione geriatrica in tutto il mondo e la crescente necessità di monitoraggio remoto agiscono come fattori che guidano il mercato delle unità di terapia intensiva telefonica. L’aumento della popolarità di questi servizi grazie a funzionalità come il monitoraggio in tempo reale e l’accesso remoto ai dati dei pazienti e i vantaggi offerti, tra cui la riduzione dei tempi di decisione clinica e la facilitazione di un’assistenza sanitaria efficiente, accelerano la crescita del mercato delle unità di terapia intensiva telefonica. Il crescente utilizzo di questi sistemi per migliorare la cura dei pazienti, l'elevato tasso di adozione dovuto alla ridotta durata della degenza ospedaliera e l'aumento del numero di interventi chirurgici che richiedono terapia intensiva influenzano il mercato delle unità di terapia intensiva telefonica.
L'aumento La prevalenza di malattie croniche tra la popolazione, come il cancro e i disturbi neurologici, e il crescente utilizzo di dispositivi terapeutici nelle unità di terapia intensiva spingono anche il mercato delle unità di terapia intensiva. Inoltre, la crescita della popolazione a livello globale, l’aumento della consapevolezza, l’aumento della spesa sanitaria e il miglioramento delle infrastrutture sanitarie influiscono positivamente sul mercato delle unità di terapia intensiva. Inoltre, il progresso tecnologico nelle strutture di trattamento estende opportunità redditizie agli attori del mercato delle unità di terapia intensiva nel periodo di previsione dal 2024 al 2031.
L'unità di cura con teleincentivazione aumenta l'efficienza nella fornitura di assistenza sanitaria, semplifica i tempi delle decisioni cliniche e consente l'accesso in tempo reale alla cartella clinica del paziente. Ciò, a sua volta, aumenta la domanda di servizi abilitati alle unità di terapia intensiva. Tuttavia, i principali ostacoli alla crescita del mercato sono la scarsa adozione della tecnologia e gli elevati costi di implementazione del sistema. La Tele-ICU di terapia intensiva è un'applicazione di telemedicina che si occupa delle cure critiche di un paziente in un ospedale.
Un sistema di Tele-ICU comprende hardware che raccoglie i dati del paziente e li trasmette dall'ICU remota a il medico in una località distante attraverso un centro di comando. I dati raccolti e trasmessi dal sistema di terapia intensiva includono lo stato fisiologico, il trattamento e le cartelle cliniche dei pazienti. Si prevede che un aumento del numero di unità di terapia intensiva a livello globale e incessanti progressi tecnologici nelle tecnologie di monitoraggio remoto dei pazienti guideranno il mercato delle unità di terapia intensiva nei prossimi anni. Si prevede che un aumento del numero di casi di malattie croniche e la necessità di ridurre i tempi di degenza ospedaliera promuoveranno la crescita del mercato delle unità di terapia intensiva durante il periodo di previsione.
Mercato globale delle unità di terapia intensivasegmentazione Analisi
Il mercato globale delle unità di terapia intensiva è segmentato sulla base di componenti, tipo di gestione e geografia.
Mercato delle unità di terapia intensiva, Per componente
- Hardware, sistema informatico
- Software
In base al componente, il mercato è segmentato in Sistema informatico hardware e software. La componente software sta creando una crescita redditizia nel periodo previsto. Si prevede che la disponibilità di versioni più recenti e aggiornamenti regolari contribuiranno alla crescita di questo segmento. Philips, leader globale nella tecnologia sanitaria, ha presentato il suo software di telemedicina eCare Manager 4.1 alla fiera dell'American Telemedicine Association (ATA) nell'aprile 2017. Il software migliora il supporto alle decisioni cliniche.
Mercato delle unità di terapia intensiva di teleterapia, di Tipo di gestione
- Intensivista
- Aperta
- Co-gestita
- Aperta con consulente
- Altro Tipi di gestione
In base al tipo di gestione, il mercato è suddiviso in intensivista, aperto, co-gestito, aperto con consulente e altri tipi di gestione. In questo modello i problemi del paziente vengono gestiti attraverso la modalità diretta. Il modello intensivista offre decisioni cliniche efficienti per contrastare eventuali complicanze. La disponibilità degli intensivisti aumenterà nel periodo di previsione alimentando la crescita del segmento. Tuttavia, la scarsità di personale intensivista adeguatamente qualificato ne limita l'adozione in tutto il mondo.
Mercato delle unità di terapia intensiva di teleterapia, per geografia
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
Sulla base di un'analisi regionale, il Global Tele Intensive Care Il mercato delle unità è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. L’Asia Pacifico è destinata ad espandersi ad un CAGR del 21,6% nel periodo di previsione. Si prevede che i progressi economici nei paesi emergenti, come Cina, Corea del Sud e India, insieme ad un’enorme popolazione target e ad iniziative governative favorevoli per il progresso del sistema sanitario, contribuiranno alla crescita del mercato regionale. Inoltre, il rafforzamento dell'elettronica dei dispositivi medici, in particolare dei dispositivi di interfaccia uomo-macchina remota, sosterrà la crescita nella regione.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Mercato globale delle unità di terapia intensiva telefonica" fornirà informazioni preziose con particolare attenzione al mercato globale. I principali attori trattati in questo mercato sono InTouch Technologies, Inc., Advanced ICU Care, Koninklijke Philips NV, UPMC, Banner Health, TeleICUCare, Eagle Telemedicine, Apollo Tele Health Services, SOC Telemed e INTeleICU.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi grandi attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT . La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
Partnership, Collaborazioni e accordi
- Nel marzo 2020, due ospedali israeliani, lo Sheba Medical Center e l'ospedale Ichilov, lanciano una tele-terapia intensiva basata sull'intelligenza artificiale per supportare i pazienti affetti da COVID-19. La piattaforma CLEW-ICU utilizza l'analisi predittiva basata sull'intelligenza artificiale (AI) per espandere esponenzialmente la capacità dell'unità di terapia intensiva e le risorse necessarie al suo interno.
- Nel 2018, InTouch Health e NTT DATA Services hanno stretto una partnership per fornire una soluzione di assistenza virtuale chiavi in mano che consente alle organizzazioni sanitarie di espandere l'accesso ai servizi sanitari, ottimizzare l'erogazione dell'assistenza e ridurre i costi.
Fusioni e acquisizioni
- A gennaio Nel 2020, la società di telemedicina quotata in borsa Teladoc ha mostrato il suo interesse ad acquisire un concorrente denominato InTouch Health, una società di telemedicina con sede a Santa Barbara che serve più di 450 ospedali. Si prevede che l'accordo da 600 milioni di dollari aumenterà la presenza e la crescita dei ricavi di Teladoc. estendere la propria presenza negli ospedali e in tutti gli altri sistemi sanitari.
Lanci di prodotti ed espansioni di prodotti
- Nel febbraio 2020, eCareManager Acute Telehealth Suite, ha lanciato la tele- Servizi di terapia intensiva con l'aiuto di Philips e della nuova generazione di Tele-ICU di Intercept TeleMed per gli ospedali che cercano i vantaggi delle cure guidate da intensivisti, dell'infermiere in terapia intensiva o dell'infermiere di terapia intensiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e dell'analisi avanzata.
- Nel gennaio 2020, Advanced ICU Care ha lanciato servizi di tele-terapia intensiva presso il Winchester Medical Center (WMC) di Winchester per fornire un ulteriore livello di assistenza in una delle aree più critiche dell'ospedale.
- Nel 2017, Philips , il leader globale nella tecnologia sanitaria ha presentato il suo software di telemedicina eCareManager 4.1 alla fiera dell'American Telemedicine Association (ATA). Il software migliora il supporto alle decisioni cliniche.
- • Nel 2016, Royal Philips e quattro importanti sistemi sanitari statunitensi hanno firmato accordi multilivello per implementare il programma di unità di terapia intensiva remota (eICU).
- In Nel 2016, InTouch Health, fornitore di una rete di telemedicina globale basata sul cloud, ha collaborato con Eagle Telemedicine per sviluppare programmi di telemedicina innovativi come tele-ICU, teleneurologia e telepsicologia.
Ambito del rapporto h3>ATTRIBUTI DEL RAPPORTO DETTAGLI< /th> Periodo di studio 2021-2031
Anno base td> 2024
Periodo di previsione 2024-2031
Periodo storico 2021-2023
Unità Valore (miliardi di dollari)
Profilo delle principali aziende InTouch Technologies, Inc., Advanced ICU Care, Koninklijke Philips NV, UPMC, Banner Health, TeleICUCare, Eagle Telemedicine, Apollo TeleHealth Services.
Segmenti coperti - Per componente
- Per tipo di gestione
- Per area geografica
Ambito di personalizzazione Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi per l'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI< /th> |
---|---|
Periodo di studio | 2021-2031 |
Anno base td> | 2024 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Periodo storico | 2021-2023 |
Unità | Valore (miliardi di dollari) |
Profilo delle principali aziende | InTouch Technologies, Inc., Advanced ICU Care, Koninklijke Philips NV, UPMC, Banner Health, TeleICUCare, Eagle Telemedicine, Apollo TeleHealth Services. |
Segmenti coperti |
|
Ambito di personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi per l'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento |
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
- Qualitativo e analisi quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici
- Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento
- Indica il regione e segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato
- Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che stanno influenzando il mercato all'interno di ciascuna regione
- Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate
- Profili aziendali approfonditi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato
- Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che comportano la crescita opportunità e fattori trainanti, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate
- Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter
- Fornisce approfondimenti nel mercato attraverso la catena del valore
- Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire
- Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi ul>
- In caso di qualsiasi contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.