Dimensione del mercato globale della logistica dei mobili per tipo (trasporto, magazzinaggio e distribuzione), per applicazione (distributore di mobili, fabbrica di mobili), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-05 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale della logistica dei mobili per tipo (trasporto, magazzinaggio e distribuzione), per applicazione (distributore di mobili, fabbrica di mobili), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato della logistica dei mobili
Le dimensioni del mercato della logistica dei mobili sono state valutate a 1.08.196,90 milioni di dollari nel 2022 e si prevede che raggiungeranno 1.55.897,19 milioni di dollari entro il 2030, in crescita a un CAGR del 4,67% dal 2024 al 2030.
Il mercato è guidato da una serie di fattori, tra cui un aumento del mercato dell'e-commerce. I fattori che funzionano come opportunità per il mercato includono un aumento degli investimenti tecnologici nel settore della logistica. Lo studio sul mercato globale della logistica dei mobili offre un’analisi completa del mercato. La ricerca fornisce un esame approfondito dei principali segmenti, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori significativi nel mercato.
Definizione del mercato globale della logistica del mobile
La logistica del mobile è l'applicazione della logistica nel settore dell'arredamento per gestire il modo in cui le risorse vengono acquistate, immagazzinate e spostate ai vari utenti finali. L'utilizzo della logistica garantisce che il settore del mobile disponga di una fornitura costante di mobili diversi da fornitori e distributori in vari luoghi. È anche possibile che un'azienda cerchi di esternalizzare le proprie operazioni logistiche se è considerata in grado di ridurre il costo complessivo dell'operazione.
Il trasporto è uno dei servizi più comunemente esternalizzati nel settore della logistica dei mobili. , e la sua realizzazione richiede una notevole quantità di esperienza e di costi. I vantaggi derivanti dall’implementazione della logistica dei mobili sono numerosi, tra cui la progettazione e l’ottimizzazione della rete, la logistica del progetto, l’assicurazione del carico, la spedizione di merci e l’intermediazione doganale. Il mercato mondiale della logistica dei mobili è guidato da una serie di ragioni.
Il settore della logistica e dei trasporti è fondamentale per la crescita del mercato dell'e-commerce perché fornisce infrastrutture di magazzino e mette beni e servizi a disposizione dei clienti. dai siti produttivi. Altri fattori che guidano la crescita del mercato includono l’espansione nel settore immobiliare, i risparmi sui costi derivanti dai servizi logistici e l’attenzione alle capacità chiave. L'outsourcing della logistica e di altre attività legate all'SCM a fornitori di logistica per mobili consente alle aziende di aumentare la propria produttività concentrandosi sui propri punti di forza principali.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e informazioni cercando analisi che ti aiutano a creare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale della logistica dei mobili
Ci sono vari fattori che stanno guidando la crescita del mercato, tra cui fattori come l'impennata del mercato dell'e-commerce. I fattori che rappresentano un'opportunità per il mercato includono l'aumento degli investimenti in tecnologia nel settore della logistica.
Impresa nel mercato dell'e-commerce
Si può vedere attraverso il progresso della tecnologia e delle tendenze nel tempo, che la considerazione dei consumatori per i mobili sta cambiando. L'e-commerce è un importante motore di cambiamento nel comportamento dei clienti e nell'arredamento, un prodotto altamente estetico e tattile viene ora acquistato sempre più online. Questi aumenti nelle vendite di mobili su Internet non solo hanno influenzato negativamente diversi negozi fisici, ma hanno anche alterato il modo in cui i consumatori acquistano. Ora si vede che i clienti acquistano ordini più piccoli, di un unico pezzo, rispetto a un gruppo più ampio di articoli. È anche importante notare l'aumento della crescita del numero di mobili restituiti, poiché il colore e la qualità dei mobili sono difficili da valutare su uno schermo.
Aumento degli investimenti in tecnologia nel settore della logistica
Con la crescente quantità di tecnologia che viene inserita nei processi quotidiani all'interno di vari settori, è naturale che servizi come il settore della logistica, che sta guadagnando popolarità, stanno assistendo ad un aumento degli investimenti in tecnologia. Esistono diverse macchine logistiche sempre più sofisticate che rendono i servizi logistici più intelligenti che mai. Di conseguenza, si possono osservare progressi innovativi nel campo dell'energia, del settore immobiliare, dei trasporti, dell'e-commerce e della tecnologia per soddisfare la crescente domanda nelle catene di approvvigionamento logistico.
Per questo motivo, abbiamo coniato il termine “logistica intelligente” per sottolineare che, lungi dall’essere un tema della vecchia economia, la logistica oggi è un motore vitale dell’attività economica che consente un’ulteriore crescita nei mercati sviluppati ed emergenti. I dati e l’analisi sono estremamente importanti nel settore dei trasporti e della logistica. Con la crescente digitalizzazione, questo settore non ha mai avuto accesso a così tanti dati come adesso. Ora si può vedere che ci sono un gran numero di opportunità nel settore della logistica per migliorare le prestazioni e per essere in grado di servire meglio i clienti alla fine della giornata.
Mercato globale della logistica del mobileAnalisi del segmento
Il mercato globale della logistica del mobile è segmentato in base al tipo, all'applicazione e alla geografia.
Mercato della logistica del mobile, per tipo
- Trasporti
- Magazzinaggio e trasporto Distribuzione
In base al tipo, il mercato è suddiviso in trasporti e magazzinaggio e logistica. Distribuzione. Durante il periodo di proiezione, il più grande mercato mondiale della logistica del mobile sarà Magazzino e logistica. Distribuzione. I magazzini e le strutture di distribuzione sono strutture utilizzate principalmente per la ricezione, lo stoccaggio temporaneo, l'eventuale modifica/personalizzazione e la distribuzione di merci lungo il percorso dai luoghi di produzione ai siti di consumo. I magazzini e i centri di distribuzione vengono spesso utilizzati per aggiungere valore ai prodotti che li attraversano.
L'assemblaggio finale e la modifica del prodotto, nonché la preparazione del piano di vendita (compresi imballaggio ed etichettatura), sono esempi di attività a valore aggiunto. compiti. Poiché i clienti desiderano i prodotti il prima possibile, diversi rivenditori chiedono ai produttori di aumentare l'inventario nei vari magazzini e centri di distribuzione.
Mercato della logistica dei mobili, per applicazione
- Distributore di mobili
- Fabbrica di mobili
In base all'applicazione, il mercato è biforcato in Distributore di mobili e Fabbrica di mobili. Il compito più difficile per i distributori di mobili è la vendita di mobili su più piattaforme Internet. Internet è la prima tappa per la nuova generazione di acquirenti per acquisire informazioni, confrontare prezzi ed effettuare ordini. Allo stesso tempo, la nuova tecnologia software per l’e-commerce sta innalzando lo standard per i clienti e gli acquirenti aziendali. Le aziende in questa sezione acquistano materiali, materie prime o componenti e li trasformano in prodotti di arredamento vendibili. L’industria del mobile è spesso classificata come un settore ad alta intensità di manodopera dominato da piccole e medie imprese. I produttori di mobili spesso esternalizzano alcuni dei loro processi produttivi.
Mercato della logistica dei mobili, per area geografica
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Medio Oriente e Africa
- America Latina
Sulla base dell'analisi regionale, il mercato globale della logistica del mobile è classificato in Nord America, Europa , Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina. A causa della crescita dell’industria manifatturiera in questa regione, è probabile che il mercato europeo partecipi in modo sostanziale ai servizi di logistica del mobile. L’aumento della domanda di mobili di lusso realizzati con materie prime di alta qualità, la spesa dei consumatori, l’aumento del potere di spesa in paesi europei come Polonia e Repubblica Ceca e le industrie manifatturiere sono tutti fattori che stimolano la domanda di mobili. L’Europa è il principale attore del mercato e si prevede che contribuirà in modo significativo alle entrate complessive nel prossimo futuro. Con la crescita della consapevolezza tecnica nell'area Asia-Pacifico, aumenta anche la domanda di logistica dei mobili.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Mercato globale della logistica dei mobili" fornirà informazioni preziose con particolare attenzione sul mercato globale tra cui alcuni dei principali attori come Expeditors International, UPS, DEUTSCHE POST AG, DB SCHENKER, KUEHNE + NAGEL international AG, CH Robinson, Agility Logistics, Allcargo Logistics, Ceva Logistics, Damco International A/S, GATI Ltd, Imperial Logistics, Hub Group, Kerry Logistics, Logwin, Nippon Express, Panalpina, Ryder, Schneider Logistics, Sinotrans, Wincanton, JB Hunt.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT.
Sviluppi chiave
- Nel giugno 2022, Nippon Express introduce un nuovo servizio di trasporto utilizzando imballaggi isotermici ecologici.
Analisi della matrice Ace
La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe a capire come si stanno comportando i principali attori chiave coinvolti in questo settore poiché forniamo una classifica per queste società basata su vari fattori come le caratteristiche del servizio e la qualità del servizio. innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.
Attrattiva del mercato
L'immagine fornita dell'attrattiva del mercato aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale della logistica del mobile. Copriremo i principali fattori di impatto responsabili della crescita del settore in una determinata regione.
Cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla struttura delle cinque forze di Porter che fornisce un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale della logistica del mobile, valutare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
Ambito del rapporto
Attributi del rapporto | Dettagli |
---|---|
Periodo di studio | 2019-2030 |
Anno base | 2022 |
Periodo di previsione | 2024-2030 | tr>
Periodo storico | 2019-2021 |
Unità | < p>Valore (milioni di dollari) |
Aziende chiave descritte | Expeditors International, UPS, DEUTSCHE POST AG, DB SCHENKER, KUEHNE + NAGEL international AG, CH Robinson, Agility Logistics, Allcargo Logistics, Ceva Logistics, Damco International A/S, GATI Ltd, Imperial Logistics. |
Segmenti coperti |
| Ambito della personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente fino a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento. |
Infografica sul mercato della logistica del mobile