img

Dimensione del mercato globale del vetro autopulente per tipo di rivestimento (idrofilo, idrofobo), per applicazione (pannelli solari, automobilistico), per ambito geografico e previsione


Published on: 2024-08-08 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report

Publisher : MRA | Format : PDF&Excel

Dimensione del mercato globale del vetro autopulente per tipo di rivestimento (idrofilo, idrofobo), per applicazione (pannelli solari, automobilistico), per ambito geografico e previsione

Dimensioni e previsioni del mercato del vetro autopulente

Le dimensioni del mercato del vetro autopulente sono state valutate a 127,8 milioni di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno 178,3 milioni di dollari entro il 2031, con una crescita a un CAGR del 4,25% dal 2024 al 2031.

Il mercato del vetro autopulente è guidato dalla crescita del settore edile, che aumenta la domanda di prodotti in vetro a valore aggiunto, nonché dalla crescente necessità di vetri autopulenti vetro nei pannelli solari, che ha costi e tempi di manutenzione minimi. Il rapporto sul mercato globale del vetro autopulente fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.

Definizione del mercato globale del vetro autopulente

Il vetro autopulente, come suggerisce il nome, è una forma di vetro che mantiene la sua superficie libera da sporco e sporcizia. Per creare questi vetri viene depositato un sottile rivestimento di composti con caratteristiche fotolitiche e idrofile. È dotato di uno strato di ossido di titanio sulla superficie che subisce una reazione chimica, scomponendo lo sporco e altri contaminanti in frammenti più piccoli che possono essere facilmente lavati via dalla pioggia o dall'acqua. A differenza del vetro convenzionale, che è idrofobo, lo strato è idrofilo (ama l'acqua). Di conseguenza, quando l'acqua viene spruzzata sul vetro, si distribuisce uniformemente su tutta la superficie e rimuove lo sporco. Il vetro diventa più facile da pulire grazie al deposito.

Lo strato autopulente del vetro è diviso in due categorieidrofobico e idrofilo. Entrambi i tipi di rivestimenti sono capaci di autopulirsi grazie all'azione dell'acqua. Un vetro che si pulisce da solo fa bene all’ambiente. Inoltre, consente di risparmiare acqua durante il lavaggio ed elimina la necessità di ulteriori prodotti chimici per pulire la superficie. La resistenza all'appannamento e all'abbagliamento sono caratteristiche ben note dei vetri autopulenti. I vetri autopulenti sono comunemente utilizzati come materiali per vetrature negli involucri e nelle finestre degli edifici e come partizioni all'interno delle infrastrutture degli edifici. Grazie alla capacità di pulizia dei vetri autopulenti, il loro utilizzo nel settore edile è esploso negli ultimi anni.

Per l'anno 2019, il settore edile in Europa è cresciuto di circa il 2% nonostante un leggero rallentamento vista la crescita del settore, è probabile che l'utilizzo dei vetri autopulenti aumenti nei prossimi anni. La maggior parte dei bicchieri autopulenti sono dotati di un rivestimento idrofobico sulla superficie, che respinge la maggior parte delle particelle estranee ed elimina la maggior parte dei rifiuti che si accumulano su di essi. A causa della sua minore efficienza viene utilizzato anche il rivestimento idrofilo, anche se in misura minore. Poiché i vetri autopulenti contribuiscono a ridurre i costi di manutenzione, il loro utilizzo si è diffuso sia negli edifici residenziali che in quelli commerciali. Si prevede che il mercato dei vetri autopulenti aumenterà sostanzialmente durante il periodo di previsione a causa di tutte le cause sopra menzionate.

Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?

I nostri rapporti includono dati utilizzabili e informazioni lungimiranti analisi che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.

Panoramica del mercato globale del vetro autopulente

Il mercato del vetro autopulente è trainato dal settore in crescita dell'edilizia, che aumenta la domanda di prodotti in vetro a valore aggiunto, nonché dal crescente bisogno di vetro autopulente nei pannelli solari, che abbia costi e tempi di manutenzione minimi. D’altro canto, il costo elevato degli occhiali autopulenti, così come la scarsa conoscenza di questi occhiali nelle economie emergenti, potrebbero ostacolare la crescita globale. Il vetro autopulente è un tipo di vetro progettato per mantenere lo sporco e la sporcizia lontani dalla sua superficie. Questi vetri sono realizzati depositando un sottile strato di sostanze chimiche con proprietà fotolitiche e idrofile. Grazie al deposito la pulizia del vetro diventa più semplice. Lo strato autopulente del vetro è diviso in due tipiidrofobico e idrofilo.

Grazie all'azione dell'acqua, entrambi i tipi di rivestimento sono in grado di autopulirsi. Il vetro che si pulisce da solo è ecologico. Inoltre, consente di risparmiare acqua durante il processo di lavaggio ed evita la necessità di ulteriori detergenti. I vetri autopulenti sono noti per la loro resistenza all'appannamento e all'abbagliamento. Il tasso di espansione del mercato del vetro autopulente sarà influenzato dalla crescente domanda di finestre e facciate robuste, resistenti ai graffi e autopulenti. L'enorme crescita del settore delle costruzioni è uno dei principali fattori che guidano l'espansione del mercato. Inoltre, la riduzione dei tempi e dei costi di manutenzione guiderà il mercato del vetro autopulente. Fattori significativi come un aumento del reddito disponibile, nonché una maggiore urbanizzazione e industrializzazione, stanno guidando l'industria del vetro autopulente.

Inoltre, un aumento della domanda di prodotti in vetro rispettosi dell'ambiente aumenterebbe l'industria del vetro autopulente. Tasso di sviluppo del mercato Pulizia del vetro. Inoltre, la crescente domanda di vetro autopulente in vari settori di utilizzo finale rappresenterebbe un fattore importante che inciderebbe sulla crescita del mercato. Lo spostamento verso le energie rinnovabili e la crescente domanda di vetro autopulente da utilizzare in lucernari, verande e tetti aumenteranno il tasso di crescita del mercato. Inoltre, il maggiore lancio di nuovi prodotti e l'aumento della domanda di prodotti in vetro a valore aggiunto fornirebbero prospettive favorevoli per l'espansione del mercato del vetro autopulente.

Inoltre, un aumento della domanda di vetro autopulente in i pannelli solari, così come le tendenze dell’edilizia verde, presenterebbero prospettive potenziali interessanti per il mercato. Tuttavia, il ritmo di sviluppo del mercato sarà ostacolato dai costi elevati e dall’inefficienza dei vetri autopulenti. Inoltre, la mancanza di una nomenclatura del vetro autopulente e un basso tasso di penetrazione nei mercati emergenti ostacolerebbero l’espansione del mercato. La mancanza di comprensione della tecnologia del vetro autopulente tra le persone nei paesi in via di sviluppo rappresenterebbe un importante freno al mercato, rallentando ulteriormente il tasso di crescita del mercato.

Analisi della segmentazione del mercato globale del vetro autopulente

Il mercato globale del vetro autopulente è segmentato in base al tipo di rivestimento, all'applicazione e all'area geografica.

Mercato del vetro autopulente, per tipo di rivestimento

  • Idrofilo
  • Idrofobico

In base al tipo di rivestimento, il mercato è segmentato in Idrofilo e Idrofobico. Il mercato del vetro autopulente è stato dominato dal segmento idrofilo. Una pellicola di biossido di titanio riveste il vetro idrofilo autopulente. In due fasi, la fase fotocatalitica e la fase di rivestimento idrofilo, questo rivestimento autopulisce il vetro. La sporcizia organica sul vetro viene decomposta nella fase fotocatalitica dalla radiazione ultravioletta del sole. La pioggia lava via lo sporco nella fase di rivestimento idrofilo, senza lasciare aloni poiché il vetro idrofilo distribuisce l'acqua in modo uniforme su tutta la superficie. Questo vetro è più utile nelle aree in cui piove molto o se il vetro viene lavato spesso.

Mercato del vetro autopulente, per applicazione

  • Edilizia residenziale
  • Edilizia non residenziale
  • Pannelli solari
  • Automotive
  • Altro

In base all'applicazione, il mercato è segmentato in edilizia residenziale, edilizia non residenziale, pannelli solari, settore automobilistico e altri. Durante il periodo di previsione, si prevede che l’edilizia residenziale rappresenterà la quota maggiore del mercato Vetro autopulente. Il vetro autopulente viene utilizzato nelle finestre da tetto, nei bovindi, nelle verande, nei tetti, nelle porte finestre e nelle facciate vetrate degli edifici residenziali. Al vetro a controllo solare viene solitamente aggiunto un rivestimento idrofilo per garantire un'eccellente efficienza energetica e qualità autopulenti. La necessità di vetro autopulente nell'edilizia residenziale è aumentata a causa della rapida urbanizzazione nei paesi emergenti e del crescente numero di regolamenti edilizi nei paesi industrializzati.

Mercato del vetro autopulente, in base alla geografia

  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Resto del mondo

Sul Sulla base della geografia, il mercato globale del vetro autopulente è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e il resto del mondo. Negli anni futuri, è probabile che l’Asia del Pacifico guiderà il mercato globale del vetro autopulente. Durante il periodo di crescita, la crescente popolazione della classe media con mezzi di spesa elevati, nonché il crescente desiderio di edifici rispettosi dell'ambiente, stanno guidando l'industria del vetro autopulente in questa regione.

Attori chiave

Il rapporto di studio sul mercato globale del vetro autopulente fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, compresi alcuni dei principali attori come Pilkington Group Limited (Nippon Sheet Glass Co. Ltd), Saint Gobain Glass (SGG), Vitro Architectural Glass (precedentemente PPG Glass), Morley Glass & Glazing Ltd, Balcony Systems Solutions Ltd, Cyndan Chemicals, Tuff-X Processed Glass Ltd, Guardian Industries Corp, Australian Insulated Glass, Roof-Maker Limited.

Anche la nostra analisi di mercato prevede una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.

Sviluppi chiave

  • Nel novembre 2019, per soddisfare l'elevata domanda di soluzioni di vetratura multifunzionali, Nippon Sheet Glass Co Ltd (NSG) ha introdotto un nuovo vetro temprabile a doppio rivestimento con qualità autopulenti, controllo solare e isolamento termico.

Ambito del rapporto

ATTRIBUTI DEL RAPPORTODETTAGLI
PERIODO DI STUDI

2021-2031

ANNO BASE

2024

PERIODO DI PREVISIONE

2024-2031

PERIODO STORICO

2021-2023

UNITÀ

Valore (milioni di dollari)

AZIENDE CHIAVE PROFILATE

Pilkington Group Limited (Nippon Sheet Glass Co. Ltd), Saint Gobain Glass (SGG), Vitro Architectural Glass (precedentemente PPG Glass), Morley Glass & Glazing Ltd.

SEGMENTI COPERTI
  • Per tipo di rivestimento
  • Per applicazione
  • Per area geografica
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE

Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi degli analisti) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento.

Metodologia di ricerca della ricerca di mercato

Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .

Motivi per acquistare questo rapporto

• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato in base alla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che si prevede testimonieranno la crescita più rapida nonché per dominare il mercato• Analisi geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi servizi /lanci di prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni di aziende profilate negli ultimi cinque anni • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti sull'azienda, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato • Il presente e il futuro prospettive di mercato del settore rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate • Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter • Fornisce informazioni approfondite nel mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi

Personalizzazione del report

• In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )

List of Figure

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )