Mercato globale dell’oncologia interventistica per prodotto (dispositivi di embolizzazione, dispositivi di ablazione, dispositivi di supporto), procedura (ablazione termica del tumore, ablazione del tumore non termica, chemioembolizzazione arteriosa transcatetere, radioembolizzazione arteriosa trans
Published on: 2024-08-24 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Mercato globale dell’oncologia interventistica per prodotto (dispositivi di embolizzazione, dispositivi di ablazione, dispositivi di supporto), procedura (ablazione termica del tumore, ablazione del tumore non termica, chemioembolizzazione arteriosa transcatetere, radioembolizzazione arteriosa trans
Valutazione del mercato dell'oncologia interventistica – 2024-2031
La crescente prevalenza globale del cancro che colpisce tutte le fasce d'età, in particolare la popolazione che invecchia, dipende principalmente da improvvisi cambiamenti nella dieta, stile di vita sedentario ed esposizione a condizioni ambientali difficili. Pertanto, la necessità di curare il cancro sta guidando la domanda di oncologia interventistica. Secondo l’analista di Market Research, si stima che il mercato dell’oncologia interventistica raggiungerà una valutazione di 4,02 miliardi di dollari rispetto alle previsioni. Inoltre, si stimava che questo mercato si aggirasse intorno ai 2,3 miliardi di dollari nel 2023prima di raggiungere le attuali dimensioni del mercato.
< p>L'aumento dei finanziamenti governativi per la ricerca e lo sviluppo sul cancro, in particolare per le tecnologie oncologiche interventistiche volte all'individuazione e allo screening precoce del cancro, sta guidando la domanda del mercato e consentendo al mercato di crescere a un CAGR del 7,2% dal 2024 al 2031.
Mercato dell'oncologia interventisticadefinizione/panoramica
L'oncologia interventistica è un campo medico specializzato che utilizza in minima parte procedure invasive e strumenti di imaging avanzati per diagnosticare e curare il cancro. Questo metodo utilizza una varietà di procedure di radiologia interventistica per individuare e trattare con precisione i tumori, spesso per ridurre al minimo i danni ai tessuti sani adiacenti. L'oncologia interventistica è una parte importante dell'intero spettro della cura del cancro, poiché fornisce scelte terapeutiche per una varietà di tumori maligni e contribuisce ai progressi nella terapia personalizzata.
Inoltre, procedure come l'embolizzazione del tumore, che interrompe il flusso sanguigno al tumore , l'ablazione con radiofrequenza, che utilizza il calore per uccidere le cellule tumorali, e le biopsie percutanee per un rilevamento preciso sono esempi di applicazioni oncologiche interventistiche. Questi trattamenti forniscono ai pazienti alternative meno invasive ai metodi chirurgici tradizionali, con conseguenti periodi di recupero più rapidi, meno problemi e una migliore qualità della vita.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono informazioni utili dati e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, realizzare presentazioni e scrivere proposte.
La domanda di alternative al cancro magnetizzerà la crescita del mercato dell'oncologia interventistica?
Le infrastrutture sanitarie fiorenti e ben attrezzate, in particolare nei paesi emergenti, stanno guidando il mercato aumentando l’accesso alle alternative terapeutiche avanzate contro il cancro, come le procedure oncologiche interventistiche. Di conseguenza, maggiori investimenti nelle strutture sanitarie incoraggiano una maggiore adozione di queste terapie innovative sul mercato.
La crescente domanda di interventi con degenze ospedaliere più brevi, tempi di recupero più rapidi e meno dolore sta aumentando la propensione verso l'oncologia interventistica enfatizzando le preferenze del paziente. Pertanto, la crescente consapevolezza e domanda di terapie minimamente invasive funge da motore significativo per il mercato dell'oncologia interventistica.
Inoltre, la tendenza verso uno stile di vita sedentario e fattori ambientali stanno portando a una prevalenza del cancro tra la popolazione demografica. , in particolare l’invecchiamento della popolazione, offrendo così immense prospettive di crescita al mercato dell’oncologia interventistica. Allo stesso tempo, si prevede che l'aumento della domanda di procedure minimamente invasive con recupero più rapido e ricoveri ospedalieri inferiori tra i gruppi di anziani offrirà un trattamento efficace contro il cancro, enfatizzando le soluzioni oncologiche interventistiche.
Potrebbero costi elevati e problemi di rimborso ostacolano la scalabilità del mercato dell'oncologia interventistica?
Rispetto ai trattamenti tipici come la chirurgia o la chemioterapia, le procedure di oncologia interventistica sono eccessivamente costose. Di conseguenza, i costi elevati associati alle procedure oncologiche interventistiche rappresentano una barriera considerevole all’accesso dei pazienti a causa dei vincoli finanziari. Inoltre, una copertura assicurativa insufficiente o notevoli spese vive complicano il problema, limitando potenzialmente l'adozione di questi trattamenti avanzati e meno invasivi.
Le incertezze finanziarie derivanti dal ritardo nell'approvazione dei pagamenti stanno influenzando la situazione desiderio degli operatori sanitari di abbracciare o continuare a offrire terapie oncologiche interventistiche. Questi ritardi ostacolano la corretta introduzione delle procedure oncologiche interventistiche nella pratica clinica ordinaria. Le questioni relative alle normative sui rimborsi pongono problemi al settore dell'oncologia interventistica, generando potenzialmente ritardi nelle approvazioni e aumentando la confusione sulla copertura della procedura.
Acumens saggi di categoria
In che modo i dispositivi per embolizzazione hanno influenzato la crescita del mercato?
Secondo l'analisi, si stima che il segmento dei dispositivi per embolizzazione deterrà la quota di mercato maggiore nel mercato dell'oncologia interventistica durante la previsione periodo grazie alla sua vasta gamma di applicazioni, in particolare nel trattamento del cancro al fegato, e ai continui progressi che guidano l'innovazione nel campo.
I dispositivi di embolizzazione sono utili in una varietà di procedure oncologiche interventistiche, inclusa la chemioembolizzazione arteriosa transcatetere (TACE) per la somministrazione mirata di chemioterapia, radioembolizzazione arteriosa transcatetere (TARE) per la somministrazione precisa di radioisotopi ed embolizzazione blanda per bloccare efficacemente l'afflusso di sangue ai tumori. Questa adattabilità rende i dispositivi di embolizzazione una componente vitale nel mercato dell'oncologia interventistica, soddisfacendo un'ampia gamma di tipi e sedi di malattie.
Inoltre, con la prevalenza e la difficoltà del trattamento del cancro al fegato, i dispositivi di embolizzazione, in particolare quelli utilizzati nelle procedure TACE e TARE, svolgono un ruolo importante nell’affrontare questa forma di cancro. La crescente domanda di trattamento del cancro al fegato ha spinto i dispositivi di embolizzazione in prima linea nel mercato dell'oncologia interventistica.
Quali fattori contribuiscono alla dominanza del segmento del tipo di cancro al fegato?
Si stima che il segmento del cancro al fegato dominerà il mercato dell'oncologia interventistica durante il periodo di previsione. Uno stile di vita sedentario e attività sociali come il consumo eccessivo di alcol stanno portando alla prevalenza del cancro al fegato. Inoltre, la disponibilità di limitate alternative terapeutiche per il cancro al fegato sta creando opportunità di crescita nel mercato dell'oncologia interventistica.
Il cancro al fegato ha un'elevata prevalenza globale, classificandosi al sesto posto tra i tumori più diffusi e alla quarta principale causa di morte per cancro. L’ampia popolazione di pazienti affetti da cancro al fegato contribuisce notevolmente alla crescente necessità di interventi di oncologia interventistica. La richiesta di trattamenti minimamente invasivi e di trattamenti variabili a seconda della sede del tumore o delle comorbilità associate sta trasformando questa opzione terapeutica in quella preferita grazie alla sua efficacia e convenienza.
Inoltre, l'efficacia delle procedure oncologiche interventistiche nel trattamento del fegato il cancro gioca un ruolo importante nel consolidare la propria quota di mercato. Procedure come la radioembolizzazione e la chemioembolizzazione sono efficaci nel ridurre lo sviluppo del tumore e aumentare i tassi di sopravvivenza. Questa efficacia dimostrata è un fattore importante per l'uso dell'oncologia interventistica nel segmento del cancro al fegato.
Ottieni accesso alla metodologia del rapporto sul mercato dell'oncologia interventistica< /strong>
Acume a livello nazionale/regionaleLo sviluppo di un'infrastruttura sanitaria ben consolidata consentirà al Nord America di dominare il mercato?
Secondo gli analisti, si stima che il Nord America dominerà il mercato Oncologia interventistica durante il periodo di previsione. La crescente disponibilità dei consumatori a spendere in servizi sanitari legati al cancro forniti da infrastrutture mediche ben attrezzate sta incoraggiando l’adozione dell’oncologia interventistica nella regione. La crescente consapevolezza e le continue attività di ricerca e sviluppo riguardanti la medicina personalizzata e le terapie geniche stanno ampliando la portata dell'adozione dell'oncologia interventistica in Nord America.
Inoltre, la prevalenza di diversi tipi di cancro come polmone, fegato, il cancro della testa e del collo nella regione sta aumentando la domanda di moderne tecniche di ablazione ed embolizzazione progettate per una terapia efficace.
Il sostegno e il finanziamento del governo nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia correlate al cancro potrebbero creare profitti redditizi prospettive di crescita del mercato. Ciò, combinato con una moderna infrastruttura medica, proietta la regione in prima linea nell'oncologia interventistica, consentendo l'adozione diffusa di nuove tecniche e procedure.
Inoltre, la crescente necessità di trattamenti personalizzati in Nord America è stata aumentata un fattore trainante significativo, con la regione che guida la ricerca e l’implementazione di approcci di medicina personalizzata nel trattamento del cancro interventistico. Inoltre, aziende affermate come Medtronic, Boston Scientific e CR Bard rafforzano la supremazia del Nord America, rafforzando la leadership di mercato della regione.
In che modo la Cina sta influenzando il mercato dell'oncologia interventistica nell'Asia del Pacifico?< /h3>
Si stima che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più elevato nel mercato dell'oncologia interventistica durante il periodo di previsione. Un aumento di comportamenti sociali che creano dipendenza, come fumare, bere e consumare tabacco nella regione, sta provocando l’insorgenza di malattie croniche, come il cancro. In risposta a ciò, il governo, i laboratori di ricerca e le aziende farmaceutiche private si stanno concentrando sugli investimenti nello sviluppo di infrastrutture sanitarie ben attrezzate in tutta l'Asia del Pacifico, stimolando così la crescita del mercato dell'oncologia interventistica.
La Cina, con la sua enorme popolazione e il sistema sanitario in espansione, emerge come un motore chiave della crescita del mercato nella regione Asia-Pacifico. La vastità della popolazione genera un considerevole numero di pazienti, con conseguente forte domanda di trattamenti antitumorali innovativi. Mentre la Cina continua a investire nelle proprie infrastrutture sanitarie, si registra un notevole aumento nell'adozione di procedure oncologiche percutanee, affermando il Paese come un motore chiave della crescita del mercato.
Inoltre, l'aumento dell'incidenza della malattia epatica e i tumori polmonari nell'Asia del Pacifico stanno rafforzando la domanda di tecniche oncologiche interventistiche.
Inoltre, attori locali come MicroVention e Ypsomed, così come aziende globali affermate, stanno emergendo nel panorama del mercato dell'Asia del Pacifico. Questa tendenza indica la diversificazione del mercato e l'incorporazione delle conoscenze regionali nel mercato dell'oncologia interventistica.
Paesaggio competitivo
Il mercato dell'oncologia interventistica è caratterizzato da un mercato dinamico e panorama competitivo, con un gran numero di aziende che tentano di innovare e far avanzare la tecnologia del settore. Diverse aziende stanno sviluppando e commercializzando un’ampia gamma di tecnologie oncologiche interventistiche, comprese procedure minimamente invasive, terapie guidate da immagini e interventi su misura. Queste iniziative mirano a migliorare le opzioni terapeutiche accessibili ai pazienti affetti da cancro sottolineando l'accuratezza e l'efficacia.
Alcuni degli attori di spicco che operano nel mercato dell'oncologia interventistica includono
AngioDynamics, Boston Scientific, Cook Medical, R. Bard, Edwards Lifesciences, Medtronic, Siemens Healthineers, Philips Healthcare, Stryker, Varian Medical Systems, Terumo Corporation, Penumbra, Inc., MicroVention, Balt Extrusion, Guerbet, Bayer AG, Ypsomed Holding AG, Jude Medical, Inc., Merit Medical Systems, Inc., I CAD, Inc.
Ultimi sviluppi
- Nel gennaio 2024, LUMI™ (Luxtumo™ con sfere per embolizzazione di idrogel) di Medtronic è approvato dalla FDA per il trattamento del carcinoma epatocellulare (HCC) non resecabile. LUMI combina il farmaco Luxtumo (doxorubicina) con sfere di embolizzazione in idrogel, che potrebbero fornire una terapia mirata e risultati migliori per i pazienti affetti da cancro al fegato.
- Nel gennaio 2024, Varian ed Elekta hanno stabilito una cooperazione strategica per fornire servizi basati sull'intelligenza artificiale soluzioni di pianificazione del trattamento per il cancro del polmone. L'accordo intende utilizzare le capacità di radiazione e intelligenza artificiale di entrambe le aziende per sviluppare programmi di trattamento su misura con maggiore precisione ed efficienza.
- Nel gennaio 2024, il primo studio clinico del catetere per ablazione polmonare Eclipse™ di Boston Scientific ha mostrato risultati eccellenti in rimozione delle neoplasie polmonari in stadio iniziale. Il dispositivo fornisce un controllo accurato della temperatura e un feedback in tempo reale, con il risultato potenziale di operazioni di ablazione più sicure ed efficaci.
- Nel gennaio 2024, R. Bard e Biocompatibili hanno collaborato per creare un idrogel bioriassorbibile per la somministrazione a lungo termine dei farmaci contro il cancro alla prostata. Rispetto ai metodi di distribuzione standard, l'idrogel consente una terapia più mirata e può ridurre gli effetti avversi.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO DETTAGLI PERIODO DI STUDIO 2018-2031
Tasso di crescita CAGR del ~7,2% dal 2024 al 2031
Anno base per la valutazione 2023
PERIODO STORICO 2018-2023
Periodo di previsione 2024- 2031
Unità quantitative Valore in miliardi di dollari
Copertura del rapporto Previsione dei ricavi storici e previsionali, volume storico e previsionale, fattori di crescita, tendenze, panorama competitivo, attori chiave, analisi di segmentazione
Segmenti coperti - Prodotto
- Procedura
- Tipo di cancro
- Utente finale< /li>
Regioni coperte - Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- America Latina
- Medio Oriente e Stati Uniti. Africa
Attori chiave AngioDynamics, Boston Scientific, Cook Medical, R. Bard, Edwards Lifesciences, Medtronic, Siemens Healthineers, Philips Healthcare, Stryker.
Personalizzazione Personalizzazione del report insieme all'acquisto disponibile su richiesta
Mercato dell'oncologia interventistica, per categoria
Prodotto
- Dispositivi per embolizzazione
- Agenti radioembolici
- Agenti non radioembolici
- Dispositivi per ablazione
- Dispositivi per ablazione a radiofrequenza
- Dispositivi per ablazione a microonde
- Dispositivi per crioablazione
- Altri dispositivi per ablazione
- Dispositivi di supporto
- Microcateteri
- Filiguida
Procedura< /strong>
- Ablazione termica dei tumori
- Ablazione dei tumori non termica
- Chemioembolizzazione arteriosa transcatetere
- Radioembolizzazione arteriosa transcatetere/Selettiva Radioterapia interna
- Embolizzazione arteriosa transcatetere/embolizzazione blanda
Tipo di cancro
- Cancro al fegato< /li>
- Cancro al polmone
- Metastasi ossee
- Cancro al rene
- Cancro al seno
- Cancro alla prostata
- Altri tumori
Utente finale
- Ospedali
- Centri di chirurgia ambulatoriale
< li>Ricerca & Istituti accademici
Regione
- Nord America
- Europa
- Asia -Pacifico
- Sud America
- Medio Oriente e; Africa
Rapporti di tendenza
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento Indica il regione e segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti sull'azienda, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per il principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate Include un'analisi approfondita del mercato di vari prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso lo scenario delle dinamiche di mercato della catena del valore, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del rapporto< /h4>In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.
Table of Content
To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )
List of Figure
To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2018-2031 |
Tasso di crescita | CAGR del ~7,2% dal 2024 al 2031 |
Anno base per la valutazione | 2023 |
PERIODO STORICO | 2018-2023 |
Periodo di previsione | 2024- 2031 |
Unità quantitative | Valore in miliardi di dollari |
Copertura del rapporto | Previsione dei ricavi storici e previsionali, volume storico e previsionale, fattori di crescita, tendenze, panorama competitivo, attori chiave, analisi di segmentazione |
Segmenti coperti |
|
Regioni coperte |
|
Attori chiave | AngioDynamics, Boston Scientific, Cook Medical, R. Bard, Edwards Lifesciences, Medtronic, Siemens Healthineers, Philips Healthcare, Stryker. |
Personalizzazione | Personalizzazione del report insieme all'acquisto disponibile su richiesta |
- Agenti radioembolici
- Agenti non radioembolici
- Dispositivi per ablazione a radiofrequenza
- Dispositivi per ablazione a microonde
- Dispositivi per crioablazione
- Altri dispositivi per ablazione
- Microcateteri
- Filiguida
In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.