Dimensione del mercato globale dei fluidi ingegnerizzati per tipo (lubrificanti, solventi, fluidi per il trasferimento di calore), per utente finale (elettronica e semiconduttori, automobilistico, petrolio e gas), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-22 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale dei fluidi ingegnerizzati per tipo (lubrificanti, solventi, fluidi per il trasferimento di calore), per utente finale (elettronica e semiconduttori, automobilistico, petrolio e gas), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato dei fluidi ingegnerizzati
La dimensione del mercato dei fluidi ingegnerizzati è stata valutata a USD 1.291 miliardi nel 2024 e si prevede che raggiungerà USD 2,567 miliardi entro il 2031, con una crescita CAGR dell'8,98% dal 2024 al 2031.
Proprietà superiori del fluido ingegnerizzato e proprietà rispettose dell'ambiente dei fluidi ingegnerizzati sono i fattori che aiutano a far crescere il mercato. Il rapporto sul mercato globale dei fluidi ingegnerizzati fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale dei fluidi ingegnerizzati
I fluidi ingegnerizzati vengono utilizzati per un lungo periodo di tempo in condizioni estreme grazie alle loro proprietà uniche come non infiammabilità, bassa e alta temperatura, stabilità e non tossicità. I fluidi ingegnerizzati sono anche chiamati fluidi fluorurati e sono materiali versatili utilizzati per applicazioni di gestione termica. Alcune delle altre proprietà di questi fluidi sono stabilità chimica, non tossicità, non infiammabilità, utilizzo ad alte e basse temperature ed eccellente compatibilità con un'ampia gamma di plastiche, metalli ed elastomeri. I fluidi tecnici (fluorurati) sono appositamente progettati per offrire un eccellente potere lubrificante e mantenere sicurezza e affidabilità in varie applicazioni avanzate. Questo prodotto è utilizzato principalmente nei settori automobilistico, elettronico e dei semiconduttori, petrolio e gas, aerospaziale e nella produzione di energia per ridurre l'attrito tra le parti della macchina.
L'uso del prodotto nell'applicazione redditizia che è come fluido termovettore, quando vi è un enorme requisito di stabilità al calore, purezza, lubrificazione e bassa tossicità e la crescente domanda di versatilità e proprietà eccezionali di questi prodotti sono i fattori che guidano il mercato dei fluidi ingegnerizzati. Un aumento dei finanziamenti da parte dei governi delle economie del terzo mondo per la produzione di questi prodotti e la crescita della consapevolezza riguardo all’impatto ambientale che aumenta la loro domanda poiché sono noti per essere rispettosi dell’ambiente accelera la crescita del mercato dei fluidi ingegnerizzati. L’elevato utilizzo di questi fluidi in vari settori come quello dei semiconduttori e dell’elettronica, della lavorazione chimica, dell’aerospaziale, dell’automotive, dell’energia, della produzione di energia e il basso potenziale di riscaldamento globale possono influenzare il mercato dei fluidi ingegnerizzati. Inoltre, la crescita delle industrie di utilizzo finale, l'aumento delle attività di ricerca e sviluppo e l'aumento degli investimenti hanno un impatto positivo sul mercato dei fluidi ingegnerizzati.
Inoltre, l'elevata domanda di scambiatori di calore e la sostituzione di quelli a base di petrolio I lubrificanti con lubrificanti fluorurati estendono diverse opportunità redditizie agli attori del mercato dei fluidi ingegnerizzati nel periodo di previsione. D’altra parte, l’elevato costo dello sviluppo tecnologico e della produzione di fluidi fluorurati potrebbe ostacolare l’espansione del mercato dei fluidi ingegnerizzati. Gli Engineered sono materiali versatili utilizzati per applicazioni di gestione termica. Alcune delle proprietà di questi fluidi includono stabilità chimica, non tossicità, non infiammabilità, utilizzo ad alte e basse temperature ed eccellente compatibilità con un'ampia gamma di plastiche, metalli ed elastomeri. I fluidi ingegnerizzati vengono utilizzati in vari settori di utilizzo finale come l'elettronica e l'industria alimentare. semiconduttori, automobilistico, lavorazione chimica, petrolio e amp; gas, produzione di energia e settore aerospaziale, per ridurre l'attrito tra le parti della macchina.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a creare proposte, creare business pianificare, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale dei fluidi ingegnerizzati
Nel periodo precedente, quasi tutti i settori del mondo hanno subito una battuta d'arresto a causa del covid-19. Ciò è attribuito a gravi interruzioni nelle rispettive operazioni di produzione e catena di fornitura dovute a vari blocchi precauzionali e altre limitazioni imposte dai governi di tutto il mondo. Inoltre, la domanda dei consumatori è diminuita poiché le persone sono ora più concentrate sull’eliminazione delle spese non essenziali dai propri budget poiché la situazione economica generale della maggior parte delle persone è influenzata dall’epidemia. Durante il periodo di previsione, è probabile che i fattori peseranno sulla traiettoria delle entrate del mercato globale Fluidi ingegnerizzati. Il mercato globale dei fluidi ingegnerizzati potrebbe riprendersi man mano che varie agenzie governative iniziano a revocare questi blocchi imposti.
Le proprietà superiori dei fluidi ingegnerizzati e le proprietà rispettose dell'ambiente dei fluidi ingegnerizzati sono i fattori che aiutano l'espansione del mercato. Il mercato è guidato da fattori come i problemi di gestione termica amplificati nei settori dell’elettronica e dell’elettronica. semiconduttori, automobilistico e aerospaziale. Queste proprietà consentono al fluorurato di funzionare in condizioni estreme come alta pressione, ambiente soggetto a ossidazione e condizioni operative ad alta temperatura. Tuttavia, l'elevato costo dello sviluppo tecnologico e della produzione di fluidi ingegnerizzati rappresenta un fattore di contenimento per questo mercato.
La crescente applicazione di fluidi ingegnerizzati in diversi settori di utilizzo finale è uno dei fattori previsti per stimolare il mercato globale. Mercato dei fluidi ingegnerizzati. Ciò è dovuto principalmente alle proprietà eccezionali di questi fluidi. Alcune delle proprietà più importanti dei fluidi ingegnerizzati comprendono stabilità chimica, atossicità ed eccellente compatibilità con un'ampia gamma di metalli, plastica ed elastomeri. I fluidi tecnici vengono utilizzati per ridurre l'attrito tra le parti della macchina. Alcune delle principali applicazioni dei fluidi ingegnerizzati sono il raffreddamento dei componenti elettronici, la camera di riscaldamento, la pulizia e la gestione dei wafer. Le numerose applicazioni dei fluidi ingegnerizzati guideranno il mercato globale dei fluidi ingegnerizzati. Oltre a questo, i fluidi ingegnerizzati aiutano a ridurre il potenziale di riscaldamento globale senza produrre un impatto negativo sull’ambiente. Ciò darà impulso a breve al mercato globale dei fluidi ingegnerizzati.
Nonostante diversi fattori, la crescita del mercato globale dei fluidi ingegnerizzati potrebbe essere ostacolata dalla disponibilità di un sostituto più economico sul mercato. Le aziende di medie dimensioni utilizzano grassi più economici al posto dei fluidi tecnici per ridurre i costi di produzione nei loro impianti di produzione. Tuttavia, alcune delle proprietà uniche dei fluidi ingegnerizzati come la non infiammabilità, la stabilità alle basse e alle alte temperature e la non tossicità offriranno strade redditizie per la crescita del mercato globale dei fluidi ingegnerizzati.
Fluidi ingegnerizzati globali. Analisi della segmentazione del mercato
Il mercato globale dei fluidi ingegnerizzati è segmentato sulla base del tipo, dell'utente finale e della geografia.
Mercato dei fluidi ingegnerizzati, per tipo
- Lubrificanti
- Solventi
- Fluidi per il trasferimento di calore
In base al tipo , Il mercato è biforcato in lubrificanti, solventi, fluidi per il trasferimento di calore. Il segmento dei lubrificanti rappresentava la quota di fatturato maggiore tra le categorie di tipologie di prodotto. I lubrificanti fluorurati forniscono prestazioni a lungo termine con una minima degradazione ossidativa o evaporazione. Questi sono resistenti al fuoco e possono essere utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni di temperatura. I lubrificanti possono essere utilizzati anche per lubrificare plastica e gomma in aree soggette a fuoriuscite di sostanze chimiche o solventi.
Mercato dei fluidi ingegnerizzati, per utente finale
- Elettronica e semiconduttori< /li>
- Automotive
- Petrolio e gas
- Aerospaziale
- Altro
In base all'utente finale, il mercato è suddiviso in utenti finali quali elettronica e semiconduttori, automobilistico, petrolio e gas, aerospaziale e altri. Il petrolio e l'olio il segmento del gas rappresentava la maggiore quota di ricavi tra le categorie verticali del settore. Questi fluidi rendono gli indumenti ad alte prestazioni resistenti all'acqua e all'olio, nonché resistenti alle macchie e all'abrasione. L'abbigliamento esterno e l'attrezzatura ad alte prestazioni facilitano la pulizia dei versamenti in condizioni meteorologiche avverse, contribuendo a prolungare la durata dell'apparecchio. I tensioattivi vengono utilizzati per rafforzare il legame tra le superfici di adesivi, sigillanti e mastici. Aiuta a ridurre i guasti alle infrastrutture dovuti alla corrosione e agli agenti atmosferici, risparmiando sui costi di manutenzione e aumentando la sicurezza degli occupanti.
Mercato dei fluidi ingegnerizzati, in base alla geografia
- Nord America < li>Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
Sulla base dell'analisi regionale, il mercato globale dei fluidi ingegnerizzati è classificato in Nord America , Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Si prevede che l’APAC guiderà il mercato globale dei fluidi ingegnerizzati. A causa della crescente domanda di fluidi ingegnerizzati in nazioni come Cina, Giappone, India, Corea del Sud e Indonesia, la regione è emersa come il maggiore consumatore di fluidi ingegnerizzati (fluorurati). La rapida industrializzazione di questi paesi, così come i bassi costi di produzione, hanno indotto le multinazionali ad aprire sedi nell'APAC.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Engineered Fluids Market" fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale. I principali attori presenti in questo mercato sono Solvay SA, The Chemours Company, Halocarbon Products Corporation, Halopolymer, F2 Chemicals, Lubrilog Lubrication Engineering, IKV Tribology, Nye lubrificanti, Interflon e Asahi Glass Company.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
- Febbraio 2017Chemours apre un nuovo stabilimento produttivo presso lo stabilimento Christi di Ingleside, Texas (USA). Ciò triplicherà la capacità dell'azienda per i prodotti basati sull'HFO-1234yf e la renderà leader mondiale nei prodotti a basso potenziale di riscaldamento globale.
- Nel febbraio 2017, Solvay ha acquisito Energain Technology da DuPont, espandendo così il suo prodotto portafoglio rivolto al settore della produzione di batterie. Questa acquisizione darà impulso alla roadmap tecnologica di Solvay nel settore della produzione di batterie.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2021-2031 |
ANNO BASE | 2024 | PERIODO PREVISIONALE | 2024-2031 |
PERIODO STORICO | 2021-2023 |
UNITÀ | Valore (miliardi di dollari) | AZIENDE CHIAVE PROFILATE | Solvay SA, The Chemours Company, Halocarbon Products Corporation, Halopolymer, F2 Chemicals, Lubrilog Lubrication Engineering, IKV Tribology. | < /tr>
SEGMENTI COPERTI |
|
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente fino a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento |
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più la metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, si prega di contattare il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia l'aspetto economico nonché fattori non economici Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento Indica la regione e il segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi per area geografica evidenziando il consumo di il prodotto/servizio nella regione, oltre a indicare i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione. Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni nella regione. ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che comportano opportunità di crescita e fattori trainanti, sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso lo scenario delle dinamiche del mercato della catena del valore, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte .