Dimensioni del mercato globale Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica per tipo (HSM basato su PCI-e/plugin incorporati, HSM basato su USB/portatile), per applicazione (autenticazione, crittografia del database), per settore (energia e servizi di pubblica utilità, vendita al
Published on: 2024-08-10 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica per tipo (HSM basato su PCI-e/plugin incorporati, HSM basato su USB/portatile), per applicazione (autenticazione, crittografia del database), per settore (energia e servizi di pubblica utilità, vendita al
Dimensioni e previsioni del mercato dei moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica
Le dimensioni del mercato dei moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica sono state valutate a 19,50 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che raggiungeranno 38,14 miliardi di dollari entro il 2030, in crescita a un CAGR di 7,8 % dal 2023 al 2030.
L'aumento delle violazioni dei dati e degli attacchi informatici, le richieste ai produttori di HSM di aderire alla privacy interna ed esterna e alla protezione dei dati personali. le normative sulla sicurezza dei dati e la gestione efficiente delle chiavi crittografiche hanno contribuito alla crescita dei mercati globali dei moduli di sicurezza hardware e dell’IoT di sicurezza informatica. Nello studio sul mercato mondiale dei moduli di sicurezza hardware e della sicurezza informatica IoT, il mercato viene esaminato in modo approfondito. Nel prossimo futuro, la crescente domanda di moduli di sicurezza hardware porterà allo sviluppo del mercato grazie alla protezione completa dei dati. La domanda di moduli di sicurezza hardware è in aumento in tutti i settori a causa della necessità di salvaguardare i dati privati e sensibili da attacchi informatici, hacking e violazioni dei dati.
< /p>
Definizione del mercato globale dei moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica
Un dispositivo informatico fisico che è utilizzato per archiviare e gestire le chiavi digitali per un'autenticazione affidabile e per elaborare i dati crittografici è indicato come modulo di sicurezza hardware. Per questi moduli è richiesta la certificazione FIPS (Federal Information Processing Standards) 140, che sono soggetti ad altri standard riconosciuti a livello internazionale. Per i moduli di sicurezza hardware sono opzionali anche una scheda plug-in o un dispositivo esterno che si collega direttamente a un computer o a un server di rete. Il mercato dei moduli di sicurezza hardware e dell'IoT per la sicurezza informatica si è espanso a seguito delle crescenti preoccupazioni in materia di sicurezza in numerosi settori.
Panoramica globale del mercato dei moduli di sicurezza hardware e dell'IoT per la sicurezza informatica
Panoramica del mercato dello studio La sezione si concentra principalmente sulle dinamiche fondamentali del mercato, come i suoi fattori trainanti, i limiti, le opportunità e le sfide. Mentre i fattori trainanti e le restrizioni sono forze di mercato fondamentali, le opportunità e le sfide sono fattori di mercato esterni.
Cybersecurity e moduli di sicurezza hardware globale L'aumento delle violazioni dei dati e degli attacchi informatici, le richieste dei produttori di HSM di aderire alla privacy interna ed esterna e gli standard di sicurezza dei dati e l’amministrazione efficiente delle chiavi crittografiche hanno tutti contribuito alla crescita del settore IoT. Tuttavia, il costo elevato dei moduli di sicurezza hardware può fungere da barriera commerciale su scala globale.
Attrattiva del mercato
L'immagine fornita dell'attrattiva del mercato sarebbe ulteriore aiuto per ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica. Copriamo i principali fattori che influiscono sulla crescita del settore in una determinata regione.
Le cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla struttura delle cinque forze di Porter fornendo un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale dei moduli di sicurezza hardware e dell'IoT per la sicurezza informatica, valutare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
< h3>Mercato globale Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informaticaanalisi della segmentazioneIl mercato globale Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica è segmentato in base a Tipo, Applicazione, Settore, Modalità di implementazione, Dimensioni dell'organizzazione e Geografia.
Moduli di sicurezza hardware e mercato IoT per la sicurezza informatica, per tipo
- HSM basato su LAN/HSM collegato alla rete
- HSM con plugin integrati/basati su PCI
- HSM basato su USB/portatile
In base al tipo, il mercato è segmentato in HSM/basato su LAN HSM collegato alla rete, HSM con plug-in integrati/basati su PCI e HSM basato su USB/portatile.
Moduli di sicurezza hardware e mercato IoT della sicurezza informatica, per applicazione
- Secure Sockets Layer (SSL) e Transport Layer Security (TLS)
- Autenticazione
- Crittografia del database
- PKI o gestione delle credenziali
- Applicazione Crittografia a livello
- Elaborazione dei pagamenti
- Firma di codici e documenti
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Secure Sockets Layer (SSL) e Transport Layer Security (TLS), autenticazione, crittografia del database, PKI o gestione delle credenziali, crittografia a livello di applicazione, elaborazione dei pagamenti e firma di codici e documenti.
Moduli di sicurezza hardware e mercato IoT della sicurezza informatica, per settore< /h3>- Energia e servizi pubblici
- Prodotti al dettaglio e di consumo
- Servizi bancari e finanziari
- Governo
- Tecnologia e comunicazione
- Industriale e manifatturiero
- Sanità e scienze della vita
- Altro
In base all'industria, il mercato è segmentato in Energia e servizi di pubblica utilità, Vendita al dettaglio e prodotti di consumo, Servizi bancari e finanziari, Governo, Tecnologia e comunicazione, Industria e produzione, Sanità e scienze della vita e altri.
Moduli di sicurezza hardware e mercato IoT della sicurezza informatica, di Modalità di distribuzione
- On-premise
- Cloud
In base alla modalità di distribuzione, il mercato è segmentato in locale e cloud.
Mercato Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica, per dimensione dell'organizzazione
- Piccole e medie imprese
- Grandi imprese ul>
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- America Latina
- Medio Oriente e Africa
- Nell'ottobre 2022, entro la fine del 2022, Amazon in Germania riceverà camion pesanti completamente elettrici da Volvo Trucks. Si prevede che i 20 veicoli Volvo FH Electric, che funzionano con energia elettrica anziché diesel, percorreranno più di un milione di miglia su strada ogni anno.
- Nel settembre 2022, in India, Tata Motors introduce una nuova linea di camion medi e pesanti con CNG, ADAS e altre funzionalità.
In base alle dimensioni dell'organizzazione, il mercato è segmentato in piccole e medie imprese e grandi imprese.
Moduli di sicurezza hardware e mercato IoT della sicurezza informatica, in base alla geografia
Sulla base della geografia, il mercato globale Moduli di sicurezza hardware e IoT per la sicurezza informatica è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e nel resto del mondo.
Attori chiave
Il rapporto sullo studio "Moduli di sicurezza hardware globale e mercato IoT della sicurezza informatica" fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, compresi alcuni dei principali attori come Hewlett Packard Enterprise Company, International Business Machines Corporation (IBM), ATOS SE, Yubico, Ultra Electronics, Gemalto NV, Thales E-Security Inc., AT&T, Inc., Symantec Corporation, Verizon Enterprise Solutions sono i principali partecipanti al mercato.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione sul panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
p>
Analisi della matrice Ace
La matrice Ace fornita nel rapporto sarebbe aiutare a capire come si stanno comportando i principali attori chiave coinvolti in questo settore poiché forniamo una classifica per queste aziende basata su vari fattori come caratteristiche del servizio e amp; innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2018-2030 |
ANNO BASE | 2021 |
PERIODO DI PREVISIONE | 2023-2030 | tr>
PERIODO STORICO | 2018-2020 |
UNITÀ | < p>Valore (miliardi di dollari) |
AZIENDE CHIAVE PROFILATE | Hewlett Packard Enterprise Company, International Business Machines Corporation (IBM) , ATOS SE, Yubico, Ultra Electronics, Gemalto NV. |
SEGMENTI COPERTI | Per tipo, per applicazione, per settore , per modalità di distribuzione, per dimensione dell'organizzazione e per area geografica. |
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di a 4 giorni lavorativi degli analisti) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento. |