Dimensione del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti in base alle procedure ortopediche, alle procedure gastrointestinali (GI), alle procedure oftalmiche, per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-17 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti in base alle procedure ortopediche, alle procedure gastrointestinali (GI), alle procedure oftalmiche, per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti
Le dimensioni del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti sono state valutate a 156,47 miliardi di dollari nel 2023 e si prevede che raggiungeranno 180,98 miliardi di dollari entro il 2030, in crescita a un CAGR del 2,11%< /span> durante il periodo di previsione 2024-2030.
Il mercato statunitense delle procedure chirurgiche ambulatoriali comprende la fornitura di procedure chirurgiche condotte in ambito ambulatoriale, escluse quelle eseguite in ambienti ospedalieri ospedalieri tradizionali. Queste procedure vengono generalmente eseguite su base ambulatoriale, consentendo ai pazienti di tornare a casa lo stesso giorno dell'intervento. Il mercato comprende una vasta gamma di specialità chirurgiche, come procedure ortopediche, oftalmiche, gastrointestinali, dermatologiche e ginecologiche, tra le altre. I componenti chiave del mercato comprendono centri chirurgici ambulatoriali, centri chirurgici ambulatoriali (ASC) e studi medici dotati di strutture chirurgiche.
< /p>
Driver del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti
I driver di mercato per il mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti può essere influenzata da vari fattori. Questi possono includere
- Sviluppi tecnologici l'efficacia e la sicurezza degli interventi chirurgici ambulatoriali vengono migliorate dai continui sviluppi nei metodi, negli strumenti e nelle tecnologie chirurgiche. Poiché riducono i periodi di recupero e migliorano i risultati dei pazienti, i trattamenti minimamente invasivi, la chirurgia robotica e le nuove tecnologie di imaging stanno promuovendo l'espansione delle procedure ambulatoriali.
- Rapporto costo-efficacia perché la chirurgia ambulatoriale gli interventi non richiedono ricovero ospedaliero notturno e sono generalmente meno costosi degli interventi chirurgici ospedalieri. Sia i pazienti che gli operatori sanitari scelgono sempre più frequentemente strutture ambulatoriali nel tentativo di ridurre i costi senza sacrificare la qualità delle cure ricevute, poiché i costi sanitari continuano ad aumentare.
- Crescente necessità di centri chirurgici ambulatoriali ( ASC) Per i trattamenti ambulatoriali, i centri chirurgici ambulatoriali rappresentano un sostituto pratico ed efficace delle strutture ospedaliere tradizionali. Tempi di attesa più brevi, trattamenti personalizzati e servizi specializzati stanno guidando la crescente domanda di ASC e sostenendo l'espansione del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali.
- Crescente condizioni croniche nella popolazione statunitense , la frequenza di malattie e disturbi a lungo termine che richiedono un intervento chirurgico è in aumento. Questi includono l’obesità, le malattie cardiovascolari e i problemi ortopedici. Di conseguenza, vi è una crescente domanda di tecniche chirurgiche ambulatoriali per trattare efficacemente queste malattie riducendo al tempo stesso la durata dei ricoveri ospedalieri e le spese correlate.
- Le cure basate sul valore stanno diventando sempre più diffuse, così come iniziative e cambiamenti nel settore sanitario. l’industria sta incoraggiando i fornitori a fornire assistenza di alta qualità riducendo al minimo i costi. Fornendo alternative terapeutiche efficaci e convenienti, le procedure chirurgiche ambulatoriali supportano gli obiettivi di cure basate sul valore, che ne incoraggiano l'accettazione e favoriscono l'espansione del mercato.
- Preferenze del paziente grazie ai vantaggi che includono comfort, facilità e una minore possibilità di infezioni contratte in ospedale, i pazienti sono alla ricerca di alternative ai ricoveri ospedalieri standard per gli interventi chirurgici. La domanda di procedure chirurgiche ambulatoriali è guidata dalla maggiore flessibilità e controllo che i pazienti hanno sulla loro esperienza sanitaria in ambito ambulatoriale.
Restrizioni del mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti
Diverse I fattori possono fungere da limiti o sfide per il mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti. Questi possono includere
- Difficoltà normative i centri di chirurgia ambulatoriale possono incontrare difficoltà nel rispettare le normative e gli standard governativi, come quelli stabiliti dai Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS) e organizzazioni di accreditamento come The Joint Commission. Il rispetto dei requisiti legali potrebbe rendere le operazioni più costose e onerose dal punto di vista amministrativo, limitando l'espansione del mercato.
- Problemi di rimborso la sostenibilità finanziaria dei centri di chirurgia ambulatoriale (ASC) e di altre strutture ambulatoriali può essere influenzati dalle norme e dalle tariffe di rimborso per gli interventi chirurgici ambulatoriali. La redditività della chirurgia ambulatoriale può essere ostacolata da variazioni nelle tariffe di rimborso o da ritardi nei pagamenti dei rimborsi da parte dei contribuenti pubblici e degli assicuratori commerciali, dissuadendo i medici dall'aumentare i propri servizi ambulatoriali.
- Ambito limitato delle operazioni forte> Anche se un gran numero di interventi chirurgici possono essere eseguiti in ambiente ambulatoriale in tutta sicurezza, alcune procedure ad alto rischio o complesse potrebbero comunque dover essere trattate in una struttura ospedaliera perché richiedono attrezzature specializzate, un attento monitoraggio o procedure post-operatorie. cura. Il mercato dei trattamenti chirurgici ambulatoriali potrebbe non essere in grado di crescere quanto potrebbe a causa della gamma ristretta di procedure che possono essere eseguite in regime ambulatoriale.
- Costi di infrastrutture e attrezzature
- forte> Creare e mantenere un centro chirurgico ambulatoriale pienamente funzionale richiede ingenti spese per tecnologia, attrezzature mediche e infrastrutture. L'espansione delle strutture attuali potrebbe essere limitata da elevate spese in conto capitale e costi operativi correnti, soprattutto nelle aree rurali o scarsamente servite, che potrebbero fungere da barriere all'ingresso per nuovi concorrenti sul mercato.
- Preoccupazioni per la sicurezza del paziente< /strong> È fondamentale garantire sia la sicurezza del paziente che un'assistenza di alta qualità negli ambienti chirurgici ambulatoriali. Tuttavia, la percezione dei pazienti e degli operatori nei confronti della chirurgia ambulatoriale può essere influenzata dalle preoccupazioni sui possibili rischi per la sicurezza, come complicazioni chirurgiche, eventi avversi correlati agli anestetici e misure di controllo delle infezioni. Per mitigare i vincoli di crescita del mercato è necessario affrontare queste preoccupazioni attraverso forti misure di sicurezza e programmi di miglioramento della qualità.
- Accesso limitato alle cure specialistiche i pazienti che necessitano di determinate procedure o interventi chirurgici possono occasionalmente avere difficoltà a trovare ambulatori con le conoscenze e le risorse necessarie. L'invio dei pazienti a strutture ambulatoriali può essere limitato a causa delle differenze geografiche nell'accesso alle cure specialistiche e dei vincoli nelle reti di fornitori, che possono avere un impatto sulla domanda di mercato e sui tassi di utilizzo.
Procedura chirurgica ambulatoriale negli Stati Uniti Analisi della segmentazione del mercato
Il mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti è segmentato sulla base delle procedure ortopediche, delle procedure gastrointestinali (GI), delle procedure oftalmiche e della geografia.
Il mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti, Tramite procedure ortopediche
- Procedure artroscopicheprocedure chirurgiche minimamente invasive per diagnosticare e trattare patologie articolari, come l'artroscopia del ginocchio, della spalla o dell'anca.
- Chirurgia ortopedicainterventi chirurgici ambulatoriali per patologie muscoloscheletriche, comprese procedure come il rilascio del tunnel carpale, la riparazione del legamento crociato anteriore e la meniscectomia.
Mercato statunitense delle procedure chirurgiche ambulatoriali, a cura di Procedure gastrointestinali (GI)
- Procedure endoscopicheprocedure diagnostiche e terapeutiche che comportano l'uso di un endoscopio per esaminare il tratto digestivo, come colonscopia, endoscopia superiore (EGD) e sigmoidoscopia.
- Emorroidectomiarimozione chirurgica delle emorroidi, spesso eseguita in regime ambulatoriale.
Mercato statunitense delle procedure chirurgiche ambulatoriali, di Procedure oftalmiche
- Chirurgia della catarattarimozione chirurgica del cristallino opacizzato dell'occhio, generalmente sostituito con un cristallino artificiale, spesso eseguito come procedura ambulatoriale grazie alla sua minima invasività natura.
- Chirurgia oculare con laserinterventi di chirurgia refrattiva come LASIK e PRK per correggere problemi di vista, spesso eseguiti in cliniche ambulatoriali.
Ambulatorio negli Stati Uniti Mercato delle procedure chirurgiche, per area geografica
- Nord America
- Stati Uniti
Attori chiave
I principali attori nel mercato delle procedure chirurgiche ambulatoriali negli Stati Uniti sono
- Johnson & Johnson
- Medtronic
- Abbott Laboratories
- Siemens Healthineers
- Stryker Corporation
- Baxter International < li>Boston Scientific Corporation
- Cardinal Health
- Zimmer Biomet
- NuVasive Inc.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDI | 2020-2030 |
ANNO BASE | 2023 |
PERIODO DI PREVISIONE | 2024-2030 | tr>
PERIODO STORICO | 2020-2022 |
UNITÀ | < p>Valore (miliardi di dollari) |
AZIENDE CHIAVE PROFILATE | Johnson & Johnson, Medtronic, Abbott Laboratories, Siemens Healthineers, Stryker Corporation, Baxter International Boston Scientific Corporation, Cardinal Health, Zimmer Biomet |
SEGMENTI COPERTI | Per procedure ortopediche, per procedure gastrointestinali (GI), per procedure oftalmiche e per area geografica. |
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi degli analisti) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento. |
Il parere dell'analista
Il mercato statunitense delle procedure chirurgiche ambulatoriali è in bilico per una crescita sostanziale guidata da diversi fattori. Un fattore significativo è la crescente preferenza per gli interventi ambulatoriali grazie al loro rapporto costo-efficacia e praticità sia per i pazienti che per gli operatori sanitari. Inoltre, i progressi tecnologici nelle tecniche e nelle apparecchiature chirurgiche minimamente invasive stanno facilitando l’espansione delle procedure chirurgiche ambulatoriali, riducendo i tempi di recupero e migliorando i risultati per i pazienti. Inoltre, la crescente prevalenza delle malattie croniche e l’invecchiamento della popolazione stanno spingendo la domanda di interventi chirurgici ambulatoriali volti ad affrontare varie condizioni di salute. Tuttavia, sfide quali la conformità normativa, i problemi di rimborso e la concorrenza tra le strutture chirurgiche ambulatoriali possono ostacolare in una certa misura la crescita del mercato. Nel complesso, il mercato presenta opportunità redditizie per le parti interessate coinvolte nella fornitura di servizi chirurgici ambulatoriali, inclusi operatori sanitari, produttori di dispositivi medici e investitori che cercano di trarre vantaggio dal panorama sanitario in evoluzione.
Metodologia di ricerca delle risorse di mercato earch
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che si prevede testimonierà la crescita più rapida e dominerà il mercato• Analisi geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a lanci di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e SWOT analisi per i principali attori del mercato• Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate• Include un in- analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter• Fornisce informazioni sul mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi p>
Personalizzazione del report
• In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.