Mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) per componente (prodotti, servizi), per tipo di accesso (Web, dispositivi mobili), per tipo di implementazione (on-premise, cloud), per dimensione organizzativa (piccole e medie imprese (PMI), Grandi imprese), per settore verticale (
Published on: 2024-08-09 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) per componente (prodotti, servizi), per tipo di accesso (Web, dispositivi mobili), per tipo di implementazione (on-premise, cloud), per dimensione organizzativa (piccole e medie imprese (PMI), Grandi imprese), per settore verticale (
Valutazione del mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) – 2024-2031
Consentire alle aziende di identificare e affrontare problemi di prestazioni rapidamente, portando a un migliore coinvolgimento degli utenti, tassi di conversione e, in definitiva, un aumento del ROI, spinge la domanda di sistemi di monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM). Pertanto, si stima che l'attenzione al miglioramento delle attività operative raggiungerà una valutazione di 15,31 miliardi di dollari rispetto alle previsioni, sottomettendo i ricavi di 3,51 miliardi di dollari valutati nel 2023. strong>
L'integrazione della soluzione attuale con l'attuale infrastruttura IT consentirà un'analisi dei dati centralizzata e fluida e flussi di lavoro più rapidi, guidandone l'utilizzo e consentendo al mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale di crescere a un ritmo costante CAGR del 20,2% dal 2024 al 2031.
Mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM)definizione/panoramica< /strong>
End User Experience Monitoring (EUEM) è un metodo per registrare e valutare le interazioni e la soddisfazione degli utenti finali con un particolare programma informatico, sito Web o sistema. Comprende la misurazione e la valutazione di numerosi parametri prestazionali, inclusi tempi di reazione, usabilità e affidabilità, per fornire un'esperienza positiva e fluida all'utente finale.
Inoltre, il monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale ha importanti applicazioni nel campo della tecnologia dell’informazione, aiutando le imprese ad acquisire informazioni su come gli utenti finali interagiscono con i sistemi digitali. Un'esperienza semplice per l'utente finale influenza immediatamente la fedeltà dei consumatori e le prestazioni aziendali, il che rende un approccio così proattivo particolarmente importante per le piattaforme di e-commerce, i servizi online e le applicazioni aziendali.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri report includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
In che modo la domanda di prestazioni non-interruttive giocherà per il mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM)?
Rapida trasformazione digitale insiste che varie aziende diventino più dipendenti dalle piattaforme digitali per ampliare la propria gamma di applicazioni. Oltre a ciò, si riscontra un aumento concomitante della crescente domanda di esperienze fluide e ad alte prestazioni da parte degli utenti. In risposta a tutto ciò, il monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale svolge un ruolo importante nell'identificare e affrontare in modo proattivo i problemi e nel guidare il mercato.
I moderni ecosistemi IT spesso includono strutture complicate, come implementazioni ibride e multi-cloud che offrono difficoltà nel monitorare le prestazioni e nell'isolare i problemi relativi all'esperienza dell'utente. In tal modo, si stimola la domanda di strumenti di monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale per fornire approfondimenti completi sull'intera catena di distribuzione digitale.
Oltre agli aspetti sopra menzionati, il monitoraggio delle prestazioni delle app mobili e gli approfondimenti sull'esperienza dell'utente hanno la massima priorità da parte degli utenti finali. fornitori di monitoraggio dell'esperienza utente (EUEM). Questo focus strategico soddisfa la crescente tendenza di un mondo mobile-first che rafforza la domanda di mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM).
Quali sono gli ostacoli principali all'implementazione di un monitoraggio efficace dell'esperienza dell'utente finale? Soluzioni?
Molte aziende, soprattutto quelle più piccole, faticano a comprendere il valore del monitoraggio proattivo dell'esperienza utente. L'incapacità di realizzare il suo potenziale impatto su indicatori chiave di prestazione aziendali cruciali come le conversioni e la felicità dei clienti ostacola l'adozione diffusa dei sistemi di monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM).
Implementazione di un monitoraggio completo dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) La soluzione deve affrontare un costo iniziale significativo, che è particolarmente impegnativo per le startup con fondi limitati, rappresentando inoltre un ostacolo significativo alla crescita del mercato.
Inoltre, nelle infrastrutture IT grandi e avanzate in particolare, l'integrazione e l'implementazione di soluzioni finali -Le soluzioni per il monitoraggio dell'esperienza dell'utente (EUEM) si rivelano difficili. Di conseguenza, le competenze e le risorse tecniche diventano necessarie, aggiungendosi alla complessità di garantire un'implementazione senza soluzione di continuità, rappresentando una sfida sul mercato,
Acume in termini di categoria
Il segmento di prodotto genererà successo nel mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM)?
Secondo l'analisi, si stima che il segmento di prodotto detenga il maggior quota di mercato nel periodo di previsione. La crescente domanda di soluzioni self-service, il rapporto costo-efficacia e l'integrazione dell'analisi basata sull'intelligenza artificiale sono i fattori chiave che portano questo segmento al dominio.
Le aziende preferiscono sempre più soluzioni self-service nell'esperienza dell'utente finale dominio di monitoraggio (EUEM). L'attrattiva deriva dall'accessibilità e dalla facilità di installazione che questi strumenti forniscono, consentendo alle aziende di gestire le proprie procedure di monitoraggio in modo autonomo, favorendo la crescita del segmento di prodotto nel mercato.
Inoltre, rispetto ai servizi, i prodotti sono più opzione economicamente vantaggiosa, particolarmente utile per le imprese più piccole con fondi limitati. L'eliminazione dei costi di servizio continui e la riduzione della necessità di un notevole impegno di personale contribuiscono ad abbassare i prezzi dei prodotti EUEM, rendendoli un segmento competitivo interessante nel mercato.
Quali fattori contribuiscono a questo Popolarità del segmento cloud nel mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM)?
Si stima che il segmento cloud dominerà il mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) durante il periodo di previsione grazie agli aggiornamenti automatici e manutenzione, accesso più rapido alle funzionalità avanzate e costi iniziali inferiori. Flessibilità, scalabilità, collaborazione migliorata e accessibilità sono anche fattori significativi che contribuiscono alla posizione dominante del segmento cloud nel monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale.
I continui miglioramenti incorporati dai fornitori cloud nei loro modelli e piattaforme includono soluzioni innovative. caratteristiche e funzionalità del bordo. Di conseguenza, gli utenti cloud beneficiano di un accesso più rapido alle funzionalità avanzate rispetto alle soluzioni on-premise e guidano questo segmento nel mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM).
Inoltre, le soluzioni cloud consentono un'implementazione e un'implementazione senza soluzione di continuità. accesso remoto, rendendoli una piattaforma perfetta per aziende di tutte le dimensioni con maggiore adattabilità ai mutevoli requisiti IT. Questa capacità di aumentare le risorse in base alla domanda garantisce prestazioni ottimali e adattabilità alle mutevoli esigenze di monitoraggio degli utenti, spingendo il mercato ad andare avanti.
Ottieni accesso a Mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) Metodologia del rapporto@-
Acumens a livello di paese/regione
Quale sarà l'impatto di un'infrastruttura IT matura sul mercato globale del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM)?
L'infrastruttura IT in maturazione con l'adozione del cloud computing , l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico, la connettività di rete e altre tecnologie avanzate probabilmente apriranno nuove porte di opportunità per il mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM). Inoltre, la crescente competitività tra gli attori chiave e il forte capitale di rischio guideranno il mercato nei prossimi anni.
Crescente domanda di soluzioni innovative e all'avanguardia per migliorare le prestazioni del sistema e la qualità del prodotto in base alle esigenze dei clienti sta rafforzando la domanda per la soluzione attuale.
La base per un'integrazione fluida di questi strumenti all'avanguardia è fornita da sistemi consolidati. Pertanto, l’applicazione di sistemi EUEM scalabili e convenienti sta accelerando in modo significativo nelle aree con un’elevata penetrazione dei servizi cloud. Questa combinazione di infrastruttura IT matura e adozione del cloud consente al Nord America di detenere una quota importante nel mercato globale del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM).
Inoltre, la presenza di numerosi fornitori globali EUEM affermati, come Dynatrace , Cisco AppDynamics e New Relic, insieme a investimenti attivi in capitale di rischio, promuovono lo sviluppo di nuove società e soluzioni specialistiche, determinando un'intensa rivalità e innovazione nel Nord America. Questi fattori stanno consentendo al Nord America di mantenere la propria posizione dominante nel mercato globale EUEM.
In che modo la conformità alle normative regionali influenzerà il mercato EUEM in Europa?
Si stima che la regione europea crescerà al CAGR più elevato nel mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) durante il periodo di previsione. Questa crescita sostanziale è attribuibile all’attenzione alla crescente domanda di soluzioni convenienti e orientate al valore in base alle esigenze specifiche del cliente e del settore. Oltre a ciò, la necessità di rispettare le normative regionali e garantire la privacy dei dati gioca un ruolo fondamentale nel delineare la traiettoria di crescita in Europa.
Le aziende europee stanno enfatizzando il marketing a basso costo per il monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale ( EUEM) soluzioni con un buon ritorno sull'investimento (ROI) e chiare proposte di valore commerciale. Di conseguenza, EUEM open source e implementazioni ibride stanno diventando popolari per bilanciare convenienza e flessibilità con soluzioni basate su cloud in questa regione.
Inoltre, norme più severe sulla privacy dei dati, come il GDPR, creano domanda per EUEM soluzioni che danno priorità alla protezione e alla trasparenza dei dati degli utenti fornendo allo stesso tempo potenti funzionalità di sicurezza e capacità di governance dei dati. Si prevede che ciò incoraggi l'uso dell'EUEM per il monitoraggio proattivo e la prevenzione delle violazioni dei dati in Europa.
Paesaggio competitivo
Il panorama competitivo dell'utente finale Il mercato del monitoraggio dell’esperienza (EUEM) è dinamico e in continua evoluzione, con la comparsa continua di nuovi concorrenti. Offrire soluzioni uniche e differenziate, soddisfare le richieste specifiche dei clienti e fornire un'assistenza clienti eccezionale sono tutti elementi critici di successo.
Alcuni degli attori di spicco che operano nel mercato del monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) includono
Dynatrace, Cisco AppDynamics, Upland One, LogicMonitor, New Relic, Catchpoint, Pingdom, Datadog, Splunk, Applitools, ThousandEyes, WebPageTest, LoadView, Keynote, Gomez, RUMify, Riverbed SteelCentral, Thousand Islands , Akamai mPulse, PingMeter.
Ultimi sviluppi
- A gennaio 2024 , Dynatrace acquisisce Qosmos, leader nel monitoraggio delle prestazioni di rete, per migliorare le sue capacità di monitoraggio completo e fornire approfondimenti sull'esperienza utente durante l'intera pipeline di distribuzione digitale.
- Nel dicembre 2023, Upland One ha annunciato una partnership con Google Cloud per fornire i suoi strumenti di monitoraggio dell'esperienza digitale sulla piattaforma Google Cloud, ampliandone la portata e l'accessibilità per le aziende.
- Nel novembre 2023, Catchpoint ha annunciato l'aggiunta del rilevamento di anomalie basato sull'intelligenza artificiale nella propria soluzione RUM, consentendo il rilevamento precoce e la risoluzione dei problemi relativi all'esperienza utente.
- Nel novembre 2023, ThousandEyes ha introdotto approfondimenti sulle prestazioni della rete, consentendo alle organizzazioni una maggiore visibilità sul modo in cui i problemi di rete influenzano l'esperienza utente in diverse località e reti. < /ul>
- Componente li>
- Tipo di accesso
- Tipo di distribuzione
- Dimensione organizzativa
- Verticale
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- America Latina li>
- Medio Oriente e altri paesi Africa
- Prodotti
- Monitoraggio sintetico
- Monitoraggio utente reale< /li>
- Altro
- Servizi
- Servizi professionali
- Servizi gestiti
- Web
- Mobile
- On-premise
- Cloud
- Piccole e mediegrandi imprese (PMI)
- Grandi imprese
- Banche, servizi finanziari e Assicurazioni
- IT e telecomunicazioni
- Governo e settore pubblico
- Vendita al dettaglio e beni di consumo
- Sanità e scienze della vita
- Altro
- Nord America
- Europa
- Asia -Pacifico
- Sud America
- Medio Oriente e; Africa
Ambito del report
REPORT ATTRIBUTI | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDI | 2018-2031 |
Tasso di crescita | CAGR di ~20,2% dal 2024 al 2031 |
Anno base per la valutazione< /td> | 2023 |
PERIODO STORICO | 2018-2023 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Unità quantitative | Valore in miliardi di dollari |
Copertura del rapporto | Previsione dei ricavi storici e previsionali, volume storico e previsionale , fattori di crescita, tendenze, panorama competitivo, attori chiave, analisi della segmentazione |
Segmenti coperti | Regioni coperte |
Attori chiave | Dynatrace, Cisco AppDynamics, Upland One, LogicMonitor, New Relic, Catchpoint, Pingdom, Datadog, Splunk, Applitools, ThousandEyes. |
Personalizzazione | Personalizzazione del rapporto insieme all'acquisto disponibile su richiesta |
Monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale (EUEM) Mercato, per categoria< /strong>
Componente
Tipo di accesso
Tipo di distribuzione
Dimensioni dell'organizzazione
Verticale
Regione
Rapporti di tendenza
Metodologia di ricerca delle ricerche di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basato sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento Indica la regione e il segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione Il panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership , espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso la catena del valore Scenario delle dinamiche di mercato , insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
In caso di qualsiasi si prega di contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.