img

Dimensione globale del mercato carrelli elevatori per tipo (classe I, classe II, classe III), per applicazione (estrazione mineraria, logistica, costruzioni), per ambito geografico e previsione


Published on: 2024-08-13 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report

Publisher : MRA | Format : PDF&Excel

Dimensione globale del mercato carrelli elevatori per tipo (classe I, classe II, classe III), per applicazione (estrazione mineraria, logistica, costruzioni), per ambito geografico e previsione

Valutazione del mercato dei carrelli elevatori – 2024-2031

Caratteristiche di fascia alta come i sistemi avanzati di collisione e le tecnologie di stabilizzazione del carico stanno contribuendo attivamente al miglioramento dell'efficienza operativa e del rapporto costo-efficacia in tutto diversi settori. Questa richiesta di automazione ed efficienza sta promuovendo l’integrazione di tecnologie di automazione come i veicoli a guida automatizzata (AGV) e i carrelli elevatori senza conducente, guidando il mercato dei carrelli elevatori. raggiungere una valutazione di 135,97 miliardi di dollari rispetto alle previsioni per il 2031, sottomettendo le entrate di 74,83 miliardi di dollari valutate nel 2023. p>

Di conseguenza, la domanda di beni di consumo, prodotti chimici, prodotti sanitari, manifatturieri, alimentari e bevande sta aumentando tra la popolazione in crescita, aumentando così l'applicazione di carrelli elevatori efficaci per supportare questi sistemi di movimentazione e consegna di questi prodotti. Questa richiesta alle stelle di carrelli elevatori sta consentendo al mercato di crescere a un CAGR del 7,75% dal 2024 al 2031.

< p>

Mercato dei carrelli elevatoriDefinizione/Panoramica

I carrelli elevatori sono carrelli industriali a motore con forche di sollevamento nella parte anteriore che vengono utilizzati principalmente per lo spostamento e il sollevamento di materiali. Si tratta di un macchinario multiuso realizzato per gestire efficacemente grandi carichi in una varietà di ambienti industriali e di magazzino. La funzione principale del carrello elevatore è sollevare oggetti con l'aiuto delle sue forche regolabili, che possono essere regolate a varie altezze. Sono essenziali per organizzare e ottimizzare la capacità di stoccaggio grazie alla loro capacità di adattarsi a spazi ristretti.

Inoltre, offre diverse applicazioni ed è fondamentale per razionalizzare vari processi come la movimentazione di merci e materiali pallettizzati, nonché trasporto dei prodotti finiti tra le diverse fasi di produzione. Pertanto, i carrelli elevatori sono strumenti essenziali per la movimentazione dei materiali, offrendo un mezzo versatile ed efficiente per trasportare e sollevare carichi pesanti in varie applicazioni industriali.

Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?

I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.

Quali sono i fattori principali che guidano la crescita del mercato dei carrelli elevatori?

Le crescenti richieste nel commercio elettronico, nel commercio internazionale e nei settori manifatturieri hanno portato a una maggiore necessità di una movimentazione efficace dei materiali sistemi. Tale domanda sta creando opportunità redditizie per carrelli elevatori specializzati progettati per lo stoccaggio e il prelievo su scaffalature alte per ridimensionare e automatizzare i magazzini.

Inoltre, l'aumento dello sviluppo di infrastrutture, come porti, aeroporti e sistemi di trasporto, sta alimentando la necessità di carrelli elevatori pesanti per agevolare il flusso delle merci. Pertanto, i continui miglioramenti e investimenti nel settore infrastrutturale stanno influenzando positivamente la crescita del mercato dei carrelli elevatori.

Inoltre, la crescente consapevolezza riguardo alle preoccupazioni ambientali sta spostando le preferenze dai prodotti tradizionali a prodotti ecologici e sostenibili, favorendo l’adozione dei carrelli elevatori elettrici. Questi sistemi aiutano a ridurre al minimo l’impatto ecologico durante le operazioni industriali, alimentando così la domanda nel periodo di previsione. Inoltre, la domanda di carrelli elevatori elettrici è sostenuta da incentivi statali e normative che incoraggiano l'uso di tecnologie più pulite.

Le tensioni commerciali in corso metteranno a dura prova la crescita del mercato dei carrelli elevatori?

Con il boom Nel settore dell’e-commerce, si prevede che la necessità di magazzini ben attrezzati per gestire grandi volumi di prodotti svolgerà un ruolo cruciale nel diversificato settore industriale. La necessità di movimentare grandi volumi di prodotti sta stimolando la domanda di soluzioni alternative dinamiche e flessibili, ponendo così un’enorme sfida per il mercato dei carrelli elevatori. Inoltre, l'esigenza di carrelli elevatori più agili e adattabili, in grado di spostarsi in spazi ristretti in modo efficiente, rappresenta un ostacolo nella progettazione per soddisfare le esigenze dei settori in evoluzione.

Inoltre, i rischi associati alla movimentazione dei prodotti prodotto in agricoltura, aviazione o impianti nucleari su una piattaforma commerciale potrebbe fungere da barriera per questo mercato. Inoltre, la necessità di funzionare anche in ambienti estremi, come temperature elevate o fredde, condizioni pericolose o operazioni subacquee, sta guidando la domanda di design robusti e materiali specializzati per i carrelli elevatori. Ciò sta spingendo la domanda di carrelli elevatori di fascia alta rispetto ai tradizionali modelli di carrelli elevatori, limitando le vendite di carrelli elevatori.

Inoltre, le tensioni commerciali in corso, l'instabilità politica e le questioni legate ai conflitti globali stanno interrompendo le catene di approvvigionamento e creando ostacoli nel flusso regolare del commercio internazionale di carrelli elevatori e dei loro componenti. Si prevede che tali questioni geopolitiche influenzeranno il settore dei carrelli elevatori su scala più ampia. Oltre a ciò, la fluttuazione dei prezzi delle materie prime unita ai ritardi di produzione affrontati in diversi settori ostacolerà ulteriormente l'adozione dei carrelli elevatori, creando un grosso ostacolo per la crescita del mercato.

Acumens in termini di categoria

La domanda di adattabilità spingerà l'uso dei carrelli elevatori di Classe 3 in varie applicazioni industriali?

Secondo l'analista, si stima che il segmento di Classe 3 deterrà la quota di mercato maggiore nel segmento di classe durante il periodo di previsione . Il dominio di questo segmento è attribuibile alla sua versatilità, all'ampia gamma di applicabilità e all'integrazione di tecnologie avanzate.

La capacità di questa tecnologia di gestire carichi diversi che vanno da 2,5 tonnellate a 5 tonnellate e anche di operare in ambienti diversi come magazzini, fabbriche, cantieri edili e negozi al dettaglio lo rendono un'opzione adatta per una serie di attività. Allo stesso modo, le velocità di sollevamento più elevate durante il carico/scarico delle merci sono una delle caratteristiche principali che migliorano l'applicazione dei carrelli elevatori di classe 3.

Inoltre, i costi operativi inferiori e le proprietà di risparmio energetico della classe 3 rispetto al loro interno le controparti con motori a combustione stanno contribuendo a ridurre la pressione sulle risorse non rinnovabili e a ridurre il tasso di emissioni, con conseguente aumento della popolarità dei carrelli elevatori elettrici nel segmento della Classe 3.

Quali sono i fattori primari che influenzano la scelta dei carrelli elevatori all'interno del Segmento di utenti finali industriali?

Si stima che il segmento industriale dominerà il mercato dei carrelli elevatori durante il periodo di previsione, rappresentando circa il 23% della quota globale. La crescente domanda di movimentazione di materiali e prodotti diversi con automazione ed efficienza sta migliorando l’uso di carrelli elevatori con capacità, funzionalità e configurazioni diverse. Tali fattori contribuiscono a ottimizzare il flusso dei materiali, ridurre i colli di bottiglia e accelerare le attività di carico/scarico, con conseguente risparmio complessivo dei costi operativi e miglioramento della redditività. Stimolando così l'applicazione dei carrelli elevatori nel settore industriale.

Inoltre, l'adozione attiva di tecnologie avanzate e la crescente domanda di soluzioni sostenibili stanno facendo aumentare la domanda di carrelli elevatori nelle applicazioni industriali. Questa crescente necessità di ridurre la dipendenza dal lavoro manuale, migliorare la sicurezza e l'allineamento alle normative ambientali sono vantaggi che rafforzano la domanda di questa tecnologia nel settore industriale.

Ottieni accesso alla metodologia del rapporto sul mercato dei carrelli elevatori

Acumi a livello di paese/regione

In che modo la crescita economica nella regione Asia-Pacifico influenza la domanda di carrelli elevatori?

Si stima che l'Asia Pacifico dominerà il mercato dei carrelli elevatori durante il periodo di previsione di detiene circa il 46,2% della quota di mercato globale. Questa crescita è attribuibile ai crescenti investimenti pubblici nei settori industriale, edile, manifatturiero, dell’e-commerce e in altri settori, che spingono la domanda di soluzioni per la movimentazione e la consegna dei materiali. Inoltre, la rapida industrializzazione e urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo come India, Cina e Giappone stanno determinando lo sviluppo di varie infrastrutture tra cui industrie, edifici, porti e così via, aumentando così l'uso dei carrelli elevatori in questa regione.

Inoltre, la presenza di attori di spicco tra cui Toyota e KION Group, nonché di produttori locali emergenti come Anhui Heli e Hangcha, stanno contribuendo a plasmare le dinamiche del mercato del settore dei carrelli elevatori nell'Asia-Pacifico.

In che modo aumenteranno le vendite delle tariffe dei carrelli elevatori elettrici per il mercato dei carrelli elevatori in Nord America?

Si stima che la regione del Nord America crescerà a un ritmo sostanziale nel mercato globale dei carrelli elevatori durante il periodo di previsione dal 2024 al 2024. 2031. La crescente propensione verso fonti sostenibili e un intervento umano minimo sta favorendo l’integrazione dell’automazione e dei sistemi avanzati di gestione del magazzino, stimolando così la domanda di carrelli elevatori elettrici nella regione. Inoltre, l'adozione di rigorose politiche ecologiche in stati come la California mostra un aumento nell'adozione di carrelli elevatori elettrici.

Inoltre, la continua domanda di carrelli elevatori per carichi pesanti con consegne puntuali e gestione esplicita della movimentazione dei prodotti nel settore diversi settori, tra cui l’edilizia, le infrastrutture e la produzione pesante, stanno creando opportunità redditizie per la crescita del mercato nella regione. Inoltre, l’aumento del ciclo di sostituzione e il potenziamento della flotta stanno sostenendo l’espansione del mercato. Allo stesso tempo, i crescenti investimenti, la ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli con maggiore efficienza, funzionalità di sicurezza migliorate e conformità alle normative ambientali stanno offrendo nuove strade per la crescita del mercato in Nord America.

Mercato dei carrelli elevatorianalisi della segmentazione

Il mercato globale dei carrelli elevatori è segmentato in base al tipo, all'applicazione e alla geografia.

Mercato dei carrelli elevatori, per tipo

  • Classe I
  • Classe II
  • Classe III
  • Classe IV
  • Classe V

< /p>

In base al tipo, il mercato è classificato in Classe I, Classe II, Classe III, Classe IV e Classe V. Si prevede che la Classe III occuperà una quota significativa nel periodo previsto a causa della domanda di energia elettrica camion. La Classe III comprende carrelli azionati da pedoni, impilatori e carrelli azionati da pedoni che consentono agli operatori di spostare i bagagli in modalità camminata fino a circa 15 piedi di altezza. Si stima che la robotica sarà utilizzata nella Classe III durante il periodo di previsione. Grazie alla sua accettazione ergonomica e all’efficienza del carburante, la Classe V ha significative opportunità di crescita, seguita dalla Classe III. Le classi I, II e IV mostrano tassi di crescita moderati durante il periodo di previsione, poiché gli utenti finali utilizzano principalmente carrelli di classe III e classe V per vari scopi.

Mercato dei carrelli elevatori, per applicazione

  • Estrazione
  • Logistica
  • Edilizia
  • Cibo e bevande
  • Risorse naturali
  • Produzione
  • Altro

In base all'applicazione, il mercato è classificato in estrazione mineraria, logistica, edilizia, alimenti e bevande, risorse naturali, produzione e altri. I tipi di carrelli elevatori detengono una quota di mercato elevata ed essenziale nel settore alimentare e delle bevande. L’utilizzo di questi carrelli elevatori sta aumentando a un ritmo più rapido a causa della crescita del settore commerciale degli alimenti e delle bevande. Alcuni stabilimenti e magazzini di lavorazione alimentare richiedono attrezzature eccellenti per la movimentazione dei materiali per tempi di consegna frequenti e rapidi, pulizie, fluidi corrosivi e refrigerazione.

Macchine scadenti o inaffidabili possono causare danni al prodotto, perdita di produttività e riparazioni costose. Si prevede che l’industria manifatturiera registrerà il CAGR più elevato a causa della crescente domanda di attrezzature per la movimentazione dei materiali. Si prevede che le risorse naturali, la logistica, l'estrazione mineraria e l'edilizia cresceranno a un ritmo moderato e mostreranno una crescita decente nel periodo di previsione.

Mercato dei carrelli elevatori, per geografia

  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • America Latina
  • Medio Oriente e Africa

Sulla base dell'analisi regionale, il mercato globale dei carrelli elevatori è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Si prevede che l’Asia Pacifico rappresenterà la quota più elevata di questo mercato durante il periodo di previsione. La crescita nell’area è guidata dalla domanda di attrezzature all’avanguardia per la lavorazione dei materiali in settori quali l’edilizia, l’estrazione mineraria, l’alimentazione e le bevande. Inoltre, l'impiego di veicoli tecnologicamente avanzati nella regione ha guadagnato la massima popolarità e sta completando la crescita del settore degli autocarri.

Si prevede che anche il Nord America registrerà la crescita delle vendite più elevata in questo volume in tutto il mondo. regione. Ciò è dovuto principalmente a importanti giocatori americani. Questi attori del mercato vogliono investire molto nell’introduzione di tipi di carrelli elevatori moderni e avanzati invece di quelli tradizionali. Inoltre, la domanda di carrelli elevatori elettrici è stata osservata principalmente in Nord America e si prevede che aumenterà con la stessa promozione durante il periodo di previsione.

Attori chiave

Il "mercato globale dei carrelli elevatori" Il rapporto di studio fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, compresi alcuni dei principali attori come Toyota Industries, Crown Equipment Corporation, Kion Group AG, Hyster-Yale Materials Handling Group, Hyundai Heavy Industries, Mitsubishi Nichiyu forklift co ltd., Anhui forklift truck, Doosan Industries Vehicles, Hangcha Group, Komatsu Ltd., Godrej, Boyce Manufacturing, ecc., Jungheinrich AG, Clark Material Handling International , Inc., Lonking Forklift Co., Ltd., EP Equipment, Ltd., Combilift Ltd., Manitou, Konecranes, Hubtex Maschinenbau GmbH & Co. KG, Paletrans Equipment.

La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi grandi attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori , insieme al benchmarking del prodotto e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.

Sviluppi chiave

  • Nel dicembre 2023, Anhui Heli, uno dei principali produttori cinesi di carrelli elevatori, sarebbe in trattative per acquisire un produttore europeo di carrelli elevatori. La possibile acquisizione di Anhui Heli potrebbe aumentare notevolmente la sua quota di mercato e la sua portata mondiale. Sebbene l'obiettivo preciso dell'acquisizione non sia noto, si ritiene che si tratti di un produttore europeo di medie dimensioni con una quota di mercato significativa in aree particolari.
  • Nel dicembre 2023, Toyota Material Handling (TMH) ha annunciato un ampio investimento in tecnologia delle batterie agli ioni di litio. Con questa azione calcolata, sperano di mantenere la propria leadership nel settore dei carrelli elevatori elettrici in rapida espansione. Il denaro verrà utilizzato principalmente per creare progetti per pacchi batteria, moduli e celle di prossima generazione con maggiore densità di energia, tempi di ricarica più rapidi e durata di vita più lunga.
  • Nel novembre 2023, KION Group, il gruppo tedesco multinazionale proprietaria dei marchi di carrelli elevatori Linde e STILL, ha presentato un piano di riorganizzazione. Crescente espansione in aree strategiche, taglio delle spese e razionalizzazione delle attività sono gli obiettivi della riorganizzazione. Fanno parte del piano la semplificazione delle strutture gestionali, lo snellimento delle reti logistiche e l'accorpamento delle strutture industriali.

Report Ambito

< /tabella>

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )

List of Figure

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )
ATTRIBUTI DEL RAPPORTODETTAGLI
Periodo di studio

2018-2031

Crescita Tasso

Tasso di crescita CAGR di ~7,75% dal 2024 al 2031

Anno base per la valutazione

2023

Periodo storico

2018-2022

Periodo di previsione

2024-2031

Unità quantitative

Valore in miliardi di dollari

Copertura del rapporto

Previsione storica e previsionale dei ricavi, volume storico e previsionale, fattori di crescita, tendenze , panorama competitivo, attori chiave, analisi della segmentazione

Segmenti coperti
  • Classe
  • Capacità di carico
  • Tipo di propulsione
  • Tipo
  • Funzionamento
  • Applicazione
  • Tipo di pneumatici
  • Utente finale
Regioni coperte
  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • America Latina
  • Medio Oriente e Stati Uniti. Africa
Attori chiave
  • Toyota Industries Corporation
  • Gruppo KION AG
  • Jungheinrich AG
  • Mitsubishi Logisnext Co., Ltd.
  • Hyster-Yale Materials Handling, Inc.
  • Anhui Forklift Truck Group Co., Ltd.
  • Hangcha Group Co., Ltd.
  • Doosan Industrial V