Dimensione globale del mercato Organi su chip per utente finale (aziende farmaceutiche e biotecnologiche, istituti accademici e di ricerca), per applicazione (sviluppo di modelli fisiologici, scoperta di farmaci), per tipo (fegato, cuore), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-23 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione globale del mercato Organi su chip per utente finale (aziende farmaceutiche e biotecnologiche, istituti accademici e di ricerca), per applicazione (sviluppo di modelli fisiologici, scoperta di farmaci), per tipo (fegato, cuore), per ambito geografico e previsione
Valutazione del mercato degli organi su chip – 2024-2031
Crescente domanda di verificare l'efficienza, la potenza e la tossicità dei farmaci e anche di ridurre i rischi legati agli interventi chirurgici organi vitali sono necessari sistemi biomimetici microingegnerizzati. Questi crescenti progressi nel settore della biotecnologia svolgono un ruolo cruciale nell’espansione del mercato Organi su chip, guidando la dimensione del mercato. raggiungere una valutazione di 350 milioni di dollari rispetto alle previsioni per il 2031, superando i ricavi di 178,4 milioni di dollari valutati nel 2023. Maggiori finanziamenti da parte del settore farmaceutico Si prevede che le aziende e gli enti governativi nel settore della tecnologia degli organi su chip rafforzeranno la crescita del mercato globale degli organi su chip. Si stima che tale sostegno finanziario favorirà l'innovazione nei prodotti biofarmaceutici e nelle tecnologie mediche e consentirà al mercato di crescere a un CAGR del 30,6% dal 2024 al 2031.
< /p>
Mercato degli organi su chipdefinizione/panoramica
Gli organi su chip (OOC) sono piccoli dispositivi che replicano la forma e la funzione degli organi umani. Rispetto alle colture cellulari tradizionali, questi chip, costituiti da cellule viventi e che replicano le condizioni fisiologiche di particolari organi, consentono ai ricercatori di esaminare come farmaci, malattie e altri stimoli influenzano gli organi a livello delle singole cellule in modo più preciso e regolato. collocamento. Gli OOC offrono un'alternativa più accurata ed etica alla sperimentazione sugli animali per valutare nuovi farmaci e prevederne l'efficacia e i potenziali effetti collaterali. Le cellule derivate dai pazienti vengono utilizzate per creare organi su chip (OOC), che consentono alla medicina personalizzata di anticipare risposte uniche a trattamenti specifici. Il decorso di malattie, come il cancro o l'Alzheimer, può essere studiato e compreso utilizzando gli OOC, portando forse alla scoperta di nuovi trattamenti e cure.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri report includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Quali sono i fattori chiave che modellano la traiettoria di crescita del mercato degli organi su chip?
Le crescenti preoccupazioni etiche e le rigorose normative sul benessere degli animali stanno frenando la utilizzo di modelli animali per i test preclinici di tossicità ed efficacia di farmaci e altri prodotti biofarmaceutici. Questo passaggio dai tradizionali test sugli animali ai modelli organ-on-chip rappresenta un vantaggio cruciale per l'espansione del mercato attuale.
La crescente domanda di farmaci personalizzati sta aumentando a causa dell'attenzione rivolta ai pazienti. trattamento centrico. Nel frattempo, la ricerca e lo sviluppo in corso per testare la tossicità o l'efficacia di un particolare farmaco sulle cellule dei pazienti probabilmente sposterà la preferenza dei professionisti e dei clienti dai metodi tradizionali ai più recenti organ-on-chip. Si prevede che l'esatta somiglianza con gli organi umani ne migliorerà l'applicazione nell'intero settore sanitario.
Inoltre, la crescente concorrenza tra le principali aziende farmaceutiche sta rafforzando la domanda di mezzi efficienti ed economici per lo sviluppo di farmaci, guidando richiesta di OOC. Questa versione replica in miniatura di organi umani è progettata per aiutare a individuare tempestivamente potenziali candidati per evitare fallimenti nelle fasi successive, contribuendo così al risparmio sui costi durante lo sviluppo del farmaco.
Con i progressi nel campo della citologia, si prevede che l’integrazione della microfluidica, della bioprinting e delle tecnologie delle cellule staminali aumenterà nel campo della medicina. Queste nuove tecnologie stanno aiutando il mercato a crescere e porteranno in futuro a trattamenti medici più efficaci e personalizzati.
Soprattutto, la crescente domanda di imaging in tempo reale, analisi in vitro di sostanze biochimiche e studio di fattori genetici e le attività metaboliche delle cellule viventi per sviluppare una cura per le malattie più diffuse guideranno il mercato.
Come si comporteranno le limitazioni nella scalabilità e nella standardizzazione per il mercato degli organi su chip?
Scalabilità e L’efficienza è un aspetto critico che potrebbe mettere alla prova l’applicazione della tecnologia organ-on-chip (OOC). La necessità di uno screening approfondito dei farmaci, uno alla volta, per sviluppare un particolare farmaco su misura sta fungendo da barriera per la crescita del mercato degli organi su chip.
Grande enfasi sulla fornitura di condizioni asettiche e ambientali per la crescita e l'efficacia delle linee cellulari nell'ambiente in vitro è un fattore importante che ostacola l'adozione di OOC. Allo stesso modo, la crescente attenzione alla standardizzazione dei protocolli e delle norme normative per una ricerca e sviluppo fluida e cooperativa nel campo dell'OOC è un altro fattore che limita la crescita del mercato.
Necessità di tecnologie di fascia alta come autoclavi, sistemi invertiti si prevede che microscopio, incubatrice, centrifuga e altre attrezzature di base aumenteranno i costi iniziali. Dato che il costo delle apparecchiature è alle stelle, la produzione di OOC, in particolare colture cellulari per la tecnologia microfluidica, si sta rivelando difficile. Si prevede che questi costi complessivi limiteranno l'adozione di questa tecnologia da parte di organizzazioni o laboratori di ricerca con limiti di budget. Oltre a tutto ciò, la complessità associata allo sviluppo della tecnologia organ-on-chip è un fattore importante che ostacola la crescita di questo mercato.
Acume in termini di categoria
Quale ruolo i disturbi legati al fegato giocano nell'espansione del mercato degli organi su chip?
Secondo l'analisi, si stima che il segmento del fegato su chip deterrà la quota di mercato maggiore nel segmento tipo durante la previsione periodo. La crescente inclinazione verso uno stile di vita sedentario, il consumo di alcol e il fumo sono uno dei principali fattori che portano all'insorgenza di malattie epatiche croniche come i disturbi legati al fegato. Alcune di queste malattie includono la cirrosi epatica, la malattia del fegato grasso e l’epatite, che colpiscono milioni di individui in tutto il mondo. Si prevede che ciò aumenterà la domanda di analisi farmacologiche e altri trattamenti personalizzati, spingendo la richiesta del modello fegato su chip.
L'elevata frequenza di disturbi epatici e la difficoltà di simulare le attività epatiche rendono il fegato su -a-chips un segmento importante per promuovere la ricerca e lo sviluppo di trattamenti legati al fegato. In risposta a ciò, la necessità di farmaci efficaci per il trattamento sta aumentando l’uso di procedure di test farmacologici preclinici. Questa ampia accettazione sulla piattaforma globale sta rafforzando l'applicazione del segmento dei fegato su chip, facendo prosperare il segmento.
In che modo le aziende farmaceutiche stanno rivoluzionando il mercato degli organi su chip?
< p>Si stima che il segmento delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche dominerà il mercato degli organi su chip durante il periodo di previsione dal 2024 al 2031.Prevalenza di malattie croniche unita alla ricerca e allo sviluppo continui nel campo della medicina la scienza sta portando all’implementazione di tecnologie all’avanguardia come gli OOC. Pertanto, la necessità di accelerare l’analisi preclinica dei farmaci e il processo di sviluppo dei farmaci per verificare la tossicità e l’efficacia dei farmaci durante le fasi iniziali si sta rivelando economicamente vantaggioso per le aziende farmaceutiche e biotecnologiche. Si prevede che questo segmento di utenti finali possa prosperare durante il periodo di previsione.]
Inoltre, la conformità delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche tradizionali ed esistenti con le attuali normative efficaci sul benessere degli animali e le questioni etiche riduce l'uso di modelli animali. Pertanto, il crescente utilizzo di modelli organ-on-chip da parte di queste aziende è un aspetto primario che guida il segmento.
Acumens a livello di paese/regione
In che modo i cambiamenti dello stile di vita sedentario incidono sugli organi -Mercato degli organi su chip in Nord America?
Secondo l'analista, si stima che il Nord America dominerà il mercato degli organi su chip durante il periodo di previsione. L’inclinazione di gruppi di tutte le età verso attività sedentarie, come giocare, guardare la TV, e cattive abitudini come il fumo e il consumo di alcol. La concorrenza tra l’industria biofarmaceutica emergente e prominente per quanto riguarda lo sviluppo di farmaci e altri prodotti biofarmaceutici, in particolare vaccini, farmaci monoclonali anticorpi e altri sono in aumento nella regione. Potrebbe trattarsi di un fattore opportunistico che rafforza il mercato degli organi su chip nel Nord America.
Oltre a ciò, il sostegno e i finanziamenti del governo per migliorare le infrastrutture e le attività di ricerca e sviluppo nel campo della droga progetti di sviluppo e biotecnologie stanno influenzando la crescita del Nord America. Una forza lavoro altamente qualificata con esperienza nelle tecniche medicinali sta contribuendo allo sviluppo della regione.
La presenza di attori importanti tra cui Emulate, AxoSim, Ascendance Bio e Nortis, tra gli altri, in questa regione sta stimolando l'adozione degli organi -on-chips nel settore sanitario americano. Inoltre, i quadri normativi nordamericani stanno promuovendo attivamente l’uso di tecniche di test alternative, che supportano la crescita del mercato degli OOC nella regione. Tutti questi fattori sono cruciali nel guidare la crescita del mercato, determinando così il dominio della regione.
Gli investimenti iniziali nelle infrastrutture sanitarie nell'Asia del Pacifico alimenteranno il mercato degli organi su chip? h3>
Si stima che la regione Asia-Pacifico sarà la regione più opportunistica per il mercato degli organi su chip durante il periodo di previsione. La presenza di un'ampia popolazione di pazienti offre un'opportunità unica per la ricerca, lo sviluppo e le iniziative governative, alimentando la domanda di innovazione tecnologica nel settore sanitario nella regione.
Un altro fattore è il costante verificarsi di epidemiologie e altri eventi avversi. malattie sta aumentando la domanda di innovazioni come i modelli di organi su chip, facilitando la rivoluzione del settore sanitario asiatico.
L'aumento del reddito disponibile e le politiche di rimborso favorevoli in economie come Cina e India stanno spostando l'attenzione dei pazienti all’utilizzo di soluzioni sanitarie personalizzate invece di affidarsi ai mezzi tradizionali. Pertanto, la crescente integrazione di tecnologie avanzate come sofisticati laboratori di ricerca nelle strutture sanitarie offrirà probabilmente immense opportunità di crescita per il mercato degli organi su chip.
Aumento degli studi preclinici e clinici nella regione Lo sviluppo di farmaci efficaci per le malattie prevalenti nella regione è un importante fattore che influenza la crescita del mercato degli OOC. Si prevede che il fiorente business farmaceutico nell'Asia del Pacifico offrirà opportunità creative per l'espansione del mercato nel periodo di previsione.
Analisi della segmentazione del mercato globale di Organs-On-Chips
The Global Organs-On -Il mercato dei chip è segmentato in base all'utente finale, all'applicazione, al tipo e alla geografia.
Mercato degli organi su chip, per utente finale
- Aziende farmaceutiche e biotecnologiche
- Aziende accademiche
- Istituti di ricerca
In base all'utente finale, il mercato è segmentato in Aziende farmaceutiche e biotecnologiche , Accademico, Istituti di ricerca. La categoria delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche contribuisce maggiormente al mercato. Per le industrie farmaceutiche e biotecnologiche, questa tecnica offre enormi promesse per la previsione degli effetti collaterali e del successo di farmaci e prodotti biologici. L’aumento dei tassi di fallimento dell’approvazione dei farmaci consente lo sviluppo di un set di dati biologici completo per valutare terapie e farmaci innovativi, oltre a garantire la sicurezza di nuovi trattamenti, dove l’OoC gioca un ruolo cruciale. Questa tecnica viene utilizzata da diverse aziende farmaceutiche e biotecnologiche per accelerare la scoperta e lo sviluppo di nuovi farmaci. Il crescente utilizzo della tecnologia Organ-on-Chip per lo sviluppo di farmaci da parte delle imprese è uno dei principali motori dell'espansione del mercato.
Mercato degli organi su chip, per applicazione
- < li>Scoperta di farmaci
- Ricerca tossicologica
- Modello fisiologico
- Altre applicazioni
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Scoperta di farmaci, Ricerca tossicologica, Modello fisiologico, Altre applicazioni. Nel periodo previsto, si prevede che il segmento della scoperta di farmaci contribuirà al CAGR delle entrate più elevato nel mercato mondiale. Lo screening farmacologico viene utilizzato principalmente per valutare rapidamente i campioni. Scienziati e ricercatori utilizzano sistemi di coltura organ-on-chip per valutare gli effetti dei farmaci nel corpo. Questo approccio testa anche in modo completo la tossicità o l’efficacia dei farmaci in diversi organi del corpo. I ricercatori possono utilizzare dispositivi organ-on-chip per determinare il potenziale di un determinato farmaco candidato nonché la probabilità di fallimento in una fase iniziale. Questo elemento sta favorendo la crescita dei ricavi di questo segmento.
Mercato degli organi su chip, per tipo
- Cuore su chip
- Uomo su chip li>
- Intestino su chip
- Rene su chip
- Fegato su chip
- Polmone su chip
Base In Tipo, il mercato è segmentato in Cuore su chip, Umano su chip, Intestino su chip, Rene su chip, Fegato su chip e Polmone su chip. Il segmento lung-on-chip deterrà la maggiore quota di ricavi del mercato organ-on-chip entro il 2022. I Lung-on-chip sono in fase di sviluppo per migliorare l'applicabilità fisiologica degli attuali modelli di interfaccia alveolare-capillare in vitro. Un microdispositivo multifunzionale di questo tipo può imitare caratteristiche strutturali, funzionali e meccaniche cruciali dell'interfaccia alveolo-capillare umana.
Mercato degli organi su chip, in base alla geografia
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
Sulla base dell'analisi regionale, il Global Il mercato Organs-On-Chips è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore e si prevede che crescerà al CAGR più elevato del mercato, seguito dall’Europa. La crescita significativa del mercato nordamericano degli organi su chip è dovuta principalmente all'espansione delle applicazioni sanitarie e ai progressi tecnologici all'avanguardia della regione. Anche la presenza di ricercatori e scienziati di alto livello contribuisce alla crescita industriale della regione.
Inoltre, la crescita del mercato è alimentata a livello globale dalla presenza significativa dei principali fornitori e produttori di organi su chip. Questi elementi alla fine alimenteranno la necessità nel mercato regionale di prodotti organ-on-chip. Si prevede che l’Asia-Pacifico aumenterà la sua quota di mercato. Il mercato nella regione aumenterà a causa dell’aumento del reddito disponibile tra la popolazione e del sostegno finanziario del governo agli istituti di ricerca sulla medicina rigenerativa. La portata del mercato degli organi su chip sarà rafforzata nel prossimo futuro dall'innovazione dei prodotti, dai partenariati collaborativi e dalle alleanze strategiche pubblico-privato.
Attori chiave
Il "Global Il rapporto sullo studio del mercato degli organi su chip fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come BiomimX SRL, Elveflow, Hesperos, Altis Biosystems, Nortis Inc., AxoSim, Bi/ond, InSphero, Emulate Inc., Allevi Inc., MIMETAS BV, Netri, Valo Health (Tara Biosystems Inc.), TissUse GmbH., MesoBiotech, Chiron, Cherry Biotech, 4Dcell, BioIVT, AlveoliX, BEOnchip, Tissue Dynamics.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica del rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
- Nel dicembre 2023, Emulate e Boehringer Ingelheim hanno collaborato per utilizzare la piattaforma Human-on-a-Chip di Emulate per lo sviluppo e i test preclinici di farmaci, con particolare enfasi sulla tossicità epatica e sul metabolismo. Questa collaborazione dimostra il crescente utilizzo nel settore della tecnologia OOC da parte di importanti aziende farmaceutiche.
- Nel dicembre 2023, InSphero ha raccolto 45 milioni di dollari per ampliare la sua portata mondiale e commercializzare la sua tecnologia organo-specifica per lo sviluppo di farmaci e la modellazione delle malattie. Il crescente interesse per le soluzioni OOC per applicazioni nella medicina personalizzata è dimostrato da questo investimento.
- Nel novembre 2023, 4Dcell ha collaborato con l'Università di Pittsburgh per creare una sofisticata piattaforma che imita le interazioni tra rene, fegato e tessuti cardiaci. Considerando la comunicazione interorgano, questa cooperazione mira a migliorare la sicurezza preclinica dei farmaci e i test di efficacia.
Analisi della matrice Ace
La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe per capire come si stanno comportando i principali attori chiave coinvolti in questo settore poiché forniamo una classifica per queste aziende basata su vari fattori come caratteristiche del servizio e amp; innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.
Attrattiva del mercato
L'immagine fornita dell'attrattiva del mercato aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato degli organi su chip. Copriamo i principali fattori che incidono responsabili della guida della crescita del settore in una determinata regione.
Le cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla struttura delle cinque forze di Porter che fornisce un bl