Dimensione del mercato globale dell’esoscheletro per componente - hardware, software- , per parte del corpo - estremità inferiori, estremità superiori, corpo intero- , per mobilità - stazionaria, mobile- , per verticali - assistenza sanitaria, difesa, industriale- , per ambito geografico e prevision
Published on: 2024-08-12 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale dell’esoscheletro per componente - hardware, software- , per parte del corpo - estremità inferiori, estremità superiori, corpo intero- , per mobilità - stazionaria, mobile- , per verticali - assistenza sanitaria, difesa, industriale- , per ambito geografico e prevision
Dimensioni e previsioni del mercato degli esoscheletri
Le dimensioni del mercato degli esoscheletri sono state valutate a 766,29 milioni di dollari nel 2021 e si prevede che raggiungeranno 26.469,20 milioni di dollari entro il 2030, con una crescita a un CAGR del 48,23% dal 2022 al 2030. strong>
La crescente domanda da parte del settore sanitario per la riabilitazione ortopedica, nonché i maggiori investimenti del settore militare e della difesa in esoscheletri, stanno guidando l’espansione del mercato. Si prevede che il crescente utilizzo di esoscheletri in settori come quello automobilistico e dell’edilizia alimenterà l’espansione del mercato. L’aumento della prevalenza dell’ictus, la crescente accettazione dell’esoscheletro e la crescente popolazione geriatrica su scala globale sono alcuni dei fattori significativi che si prevede influenzeranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto sul mercato globale dell’esoscheletro fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale dell'esoscheletro
Un esoscheletro è un'apparecchiatura mobile indossabile gestita da un sistema di motori elettrici, pneumatici, leve, idraulica o una combinazione di tecnologie che consentono una migliore forza e resistenza nel movimento degli arti. I robot esoscheletri sono un tipo di robot di servizio professionale utilizzato in una varietà di applicazioni per replicare, aumentare o migliorare i movimenti naturali del corpo. Questi robot forniscono assistenza fondamentale per il movimento umano, con potenziali applicazioni che vanno dai prodotti di consumo allo schieramento militare. L'esoscheletro supporta la spalla, la vita e la coscia, oltre a favorire il movimento per sollevare e afferrare oggetti di grandi dimensioni riducendo allo stesso tempo lo stress sulla schiena. Gli usi principali dei robot esoscheletrici nel mercato odierno sono i servizi di riabilitazione nel settore medicoallenamento dei movimenti muscolari e assistenza nel recupero dagli infortuni in modo più preciso ed efficiente di quanto fosse possibile in precedenza. Sono anche utilizzati in campo militare per combattere l'affaticamento e gli infortuni nei soldati in combattimento. Parzialmente gli esoscheletri possono fornire supporto ergonomico ai lavoratori dell'industria che svolgono compiti ripetitivi o faticosi.
Gli esoscheletri contengono sensori, attuatori, strutture meccaniche, algoritmi e tecniche di controllo in grado di ottenere informazioni ed eseguire una funzione motoria. L'interazione diretta tra uomo e attrezzatura è una caratteristica importante degli esoscheletri. Questo elemento può essere separato in due categorieinterazione cognitiva uomo-robot (CHRI) e interazione fisica uomo-robot (pHRI) (pHRI). cHRI si riferisce al modo in cui l'utente manipola l'esoscheletro. La pHRI riguarda l'applicazione di forze regolate tra l'essere umano e l'esoscheletro. L'interazione dell'esoscheletro con l'utente comprende tre moduli principalipercezione, decisione ed esecuzione.
Panoramica del mercato globale dell'esoscheletro
Il trattamento robotico sta diventando sempre più popolare nel settore sanitario e nel settore risultato sta guidando la crescita del mercato. I sistemi terapeutici assistiti da robot vengono sempre più utilizzati nei processi di riabilitazione perché offrono numerosi vantaggi come l'esecuzione di movimenti ripetitivi durante compiti mirati, la valutazione di diversi parametri fisiologici e funzionali durante gli esercizi di riabilitazione, il miglioramento della motivazione e l'assistenza con esercizi e allenamenti a casa. I robot sono ampiamente utilizzati per assistere le persone che si stanno riprendendo da ictus e altre gravi malattie neurologiche. Il mercato dei robot riabilitativi è in rapida crescita. Secondo World Robotics 2019 – Service Robots dell'IFR, nel 2018 sono stati venduti 2.400 robot riabilitativi, ovvero un aumento dell'83% rispetto al 2017. Il vantaggio dei dispositivi robot rispetto agli esercizi di riabilitazione guidati dal terapista è che il dispositivo robot assicura che il movimento venga eseguito in ogni volta allo stesso modo, allenando il cervello a permettere ai muscoli di eseguire i movimenti da soli. Anche il numero di ripetizioni per sessione è maggiore con la riabilitazione assistita da robot. I robot acquisiscono dati sulle prestazioni del paziente, consentendo a terapisti e medici di analizzare accuratamente il miglioramento.
Secondo diversi studi, la capacità del robot di aiutare in movimenti molto accurati e ripetitivi indica che i pazienti guariscono più velocemente con il robot -terapia assistita rispetto alla terapia non assistita. Il processo è anche più sicuro sia per il paziente che per il terapista perché il terapista non deve supportare il paziente e può eseguire sessioni di formazione più precise e mirate con risultati migliori, il che guida la crescita del mercato. L'uso di esoscheletri per tali scopi è cresciuto in parte a causa dell'aumento del numero di persone con limitazioni fisiche, in particolare tra gli anziani.
Nell'Asia orientale e sudorientale, la percentuale della popolazione anziana La percentuale di anziani di età pari o superiore a 65 anni è raddoppiata, passando dal 6% nel 1990 all’11% nel 2019, e in America Latina e nei Caraibi è aumentata dal 5% nel 1990 al 9% nel 2019. Si prevede che la percentuale di anziani sarà più che raddoppiata tra il 2019 e il 2019. 2050 in quattro regioniNord Africa e Asia occidentale, Asia centrale e meridionale, America Latina e Caraibi, Asia orientale e sud-orientale, il che dimostra che ci sono più potenziali utenti per i robot umanoidi. Tuttavia, i problemi principali nello sviluppo e nella regolamentazione dei dispositivi medici sono la sicurezza dell’utente e l’affidabilità del dispositivo. Le capacità e le conoscenze di progettazione tecnica dei produttori possono essere importanti durante i test dei prodotti. Poiché il malfunzionamento di un'apparecchiatura medica potrebbe avere effetti fatali, gli esoscheletri progettati per applicazioni sanitarie devono essere ampiamente testati. Questi problemi potrebbero ostacolare la crescita del mercato.
Mercato globale dell'esoscheletroanalisi della segmentazione
Il mercato globale dell'esoscheletro è segmentato in base a componenti, parti del corpo, mobilità, verticali e geografia.
Mercato dell'esoscheletro, per componente
• Hardware• Software
Si prevede che il segmento software crescere a un CAGR più elevato e detenere la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le difficoltà legate all’esoscheletro potrebbero aumentare a causa delle scoperte tecnologiche nella connessione tra dispositivi, nell’intelligenza artificiale (AI) e nelle operazioni autonome. Il valore del software nell’industria dell’esoscheletro totale aumenterà più rapidamente di quello dell’hardware, poiché il software aiuterebbe caratteristiche così complesse a elaborarle in modo efficiente e preciso. Attualmente sul mercato sono disponibili diversi pacchetti software adatti alla simulazione ergonomica.
Mercato degli esoscheletri, in base alla mobilità
• Stazionario• Mobile
Il segmento dell'esoscheletro mobile ha rappresentato la quota di mercato più elevata durante il periodo di previsione. L'obiettivo principale dell'utilizzo degli esoscheletri è quello di fornire agli individui la mobilità, che può essere ottenuta solo utilizzando esoscheletri mobili, quindi gli esoscheletri mobili sono più richiesti rispetto agli esoscheletri stazionari. Gli esoscheletri degli arti inferiori progettati per il supporto della locomozione umana vengono utilizzati per assistere le persone che hanno perso l'intera mobilità degli arti inferiori a causa di disturbi come danni al midollo spinale.
Mercato degli esoscheletri, per parte del corpo
• Estremità inferiori• Estremità superiori• Corpo intero
Si prevede che il segmento degli arti inferiori rappresenterà la quota maggiore della quota di mercato durante il periodo di previsione. La maggior parte degli esoscheletri ha lo scopo di assistere gli utenti con problemi di movimento. I problemi di mobilità più diffusi sono legati a problemi nella metà inferiore del corpo. Di conseguenza, esiste una domanda relativamente forte di esoscheletri della parte inferiore del corpo. Gli esoscheletri della parte inferiore del corpo vengono utilizzati per dare mobilità alle persone con disabilità nel verticale sanitario, che è il più grande verticale nel mercato degli esoscheletri.
Mercato degli esoscheletri, per verticali
• Sanità• Difesa• Industriale• Altro
Il segmento sanitario rappresentava la quota di mercato maggiore. Il crescente utilizzo di esoscheletri nei centri di riabilitazione, la crescente prevalenza di LM e il conseguente aumento dei tassi di trattamento sono alcuni dei motivi importanti che dovrebbero guidare l’espansione del segmento. Inoltre, si prevede che un numero crescente di approvazioni della FDA per esoscheletri medici, nonché una maggiore consapevolezza dei sistemi tecnologicamente avanzati, aumenteranno la domanda di esoscheletri nel settore sanitario.
Si prevede che anche il segmento industriale avrà la crescita più rapida durante il periodo di previsione. L'aumento degli infortuni sul lavoro e la crescente conoscenza dei vantaggi della tecnologia degli esoscheletri nelle applicazioni industriali sono fattori chiave che guidano la crescita di questo segmento.
Mercato degli esoscheletri, per geografia
• Nord America• Europa• Asia Pacifico• Resto del mondo
Il Nord America ha dominato il mercato mondiale degli esoscheletri e si prevede che aumenterà in modo significativo durante il periodo previsto. L’aumento della popolazione anziana, l’elevato potere d’acquisto dei pazienti e la presenza di un numero significativo di organizzazioni pubbliche e private che offrono sovvenzioni e denaro per lo sviluppo di prodotti tecnologicamente migliorati sono fattori chiave responsabili di questa grande quota. Si prevede che l’Asia Pacifico si espanderà più rapidamente durante il periodo di proiezione. La crescita delle infrastrutture sanitarie, la maggiore disponibilità di finanziamenti governativi per le attrezzature mediche e la presenza di un ampio bacino di pazienti che necessitano di esoscheletri per la riabilitazione sono i fattori principali che si prevede guideranno il mercato regionale nel periodo di proiezione.
Legge Giocatori
Il rapporto di studio sul “Mercato globale dell’esoscheletro” fornirà informazioni preziose con un’enfasi sul mercato globale. I principali attori del mercato sono Ottobock (Germania), DIH Medical (Cina), CYBERDYNE (Giappone), Ekso Bionics. (Stati Uniti), Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti), ATOUN. (Giappone), BIONIC (Canada), B-Tamia (Canada), MediTouch (Israele), ReWalk Robotics (Stati Uniti). La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e indicatori di mercato. analisi della classifica degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
• Nel marzo 2021, DIH ha stretto una cooperazione strategica con Reha Technology. DIH si è impegnata a rilevare la distribuzione dei prodotti robotici di Reha Technology, nonché a promuovere e distribuire i dispositivi di riabilitazione dell'andatura basati su effetti finali di Reha Technology in mercati importanti come Svizzera, Germania e Stati Uniti in base a questo accordo.
< p>• Nell'ottobre 2020, DIH ha stretto un'alleanza strategica con Gorbel Industries, un inventore e produttore lungimirante di sistemi intelligenti per la movimentazione dei materiali e la sicurezza anticaduta.• Nel dicembre 2020, Motek Medical, una filiale di DIH e Monitored Rehab System hanno collaborato per offrire una nuova soluzione completa per il trattamento dei problemi di mobilità causati da malattie neurologiche o ortopediche, nonché dall'immobilizzazione a lungo termine.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2018-2030 |
ANNO BASE | < p>2021 |
PERIODO PREVISIONALE | 2022-2030 |
PERIODO STORICO | 2018-2020 |
UNITÀ | Valore ( milioni di dollari) |
AZIENDE PRINCIPALI PROFILATE | Ottobock (Germania), DIH Medical (Cina), CYBERDYNE (Giappone), Ekso Bionics. (Stati Uniti), Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti), ATOUN. (Giappone) e Altri |
SEGMENTI COPERTI | Per componente, per parte del corpo, per mobilità, per verticali e per area geografica. |
SEGMENTI COPERTI | Per componente, per parte del corpo, per mobilità, per verticali e per area geografica. |
SEGMENTI COPERTI | Per componente, per parte del corpo, per mobilità. p> |
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente fino a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento |
Rapporti sulle tendenze principali
Metodologia di ricerca delle ricerche di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che si prevede testimonierà la crescita più rapida e dominerà il mercato• Analisi per geografia che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, attività commerciali espansioni e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato • Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate) • Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter • Fornisce informazioni sul mercato attraverso la catena del valore • Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
• In caso di qualsiasi necessità, connettersi con il nostro team di vendita, che garantirà che le tue esigenze siano soddisfatte.