img

Dimensioni del mercato globale Centri di controllo motori a bassa tensione in base al metodo dell’utente finale, per componente, per tipo, per ambito geografico e previsione


Published on: 2024-08-17 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report

Publisher : MRA | Format : PDF&Excel

Dimensioni del mercato globale Centri di controllo motori a bassa tensione in base al metodo dell’utente finale, per componente, per tipo, per ambito geografico e previsione

Dimensioni e previsioni del mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione

Le dimensioni del mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione sono state valutate a 5,56 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno < span style="color#993300;">8,91 miliardi di dollari entro il 2031, con una crescita a un CAGR del 6,71% durante il periodo di previsione 2024-2031.

Driver del mercato globale dei centri di controllo motori a bassa tensione

I driver di mercato per il mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione possono essere influenzati da vari fattori. Questi possono includere

  • Crescita industriale la necessità che i centri di controllo motori monitorino e controllino i motori elettrici utilizzati in una varietà di processi industriali aumenta di pari passo con l'espansione di settori industriali. La necessità di MCC LV è in gran parte determinata da settori quali manifatturiero, servizi di pubblica utilità, settore minerario e petrolifero. gas.
  • Sviluppo delle infrastrutture i centri di controllo motore sono necessari per l'amministrazione efficace dei sistemi elettrici nei progetti infrastrutturali, come la creazione di edifici commerciali, complessi residenziali e infrastrutture per i servizi pubblici come reti di distribuzione elettrica e impianti di trattamento delle acque.
  • Progressi tecnologici mentre le aziende cercano soluzioni più affidabili ed efficienti per il controllo e l'automazione dei motori, la tecnologia MCC LV è leader nella crescita del mercato. Esempi di ciò includono l'integrazione di funzionalità intelligenti come la gestione dell'energia, il monitoraggio remoto e la diagnostica.
  • Normative sull'efficienza energetica l'adozione di MCC a bassa tensione dotati di componenti e controlli ad alta efficienza energetica è alimentato dalla crescente enfasi sulla sostenibilità e sull’efficienza energetica. I rigorosi standard e regole di efficienza energetica dei governi e degli enti di regolamentazione hanno un grande impatto sulla domanda del mercato.
  • La domanda di MCC a bassa tensione in progetti di ammodernamento e sostituzione in una serie di Nelle industrie, c'è una costante necessità di centri controllo motori a bassa tensione a causa della necessità di aggiornare le infrastrutture obsolete e sostituire i sistemi di controllo motore antiquati con opzioni più moderne ed efficienti dal punto di vista energetico.
  • Crescente automazione industriale
  • strong> La domanda di MCC a bassa tensione con funzionalità avanzate di controllo e automazione per supportare processi di produzione automatizzati è alimentata dalla tendenza verso l'automazione industriale, che è guidata dai requisiti di migliore produttività, risparmio sui costi e maggiore sicurezza.
  • Crescita dell'energia rinnovabile man mano che le fonti di energia rinnovabile come l'energia solare ed eolica diventano sempre più diffuse, vi è una crescente necessità che gli MCC LV supervisionino e controllino i sistemi elettrici relativi alla produzione e alla fornitura di energia rinnovabile .
  • Urbanizzazione e sviluppo delle infrastrutture urbane le tendenze dell'urbanizzazione, soprattutto nelle economie emergenti, danno origine alla costruzione di progetti di infrastrutture urbane come città intelligenti, impianti di trattamento delle acque e reti di trasporto, che dipendono tutte dagli MCC BT per il funzionamento e la gestione efficaci dei sistemi elettrici.

Restrizioni del mercato globale dei centri di controllo motori a bassa tensione

Diversi fattori possono agire come restrizioni o sfide per il mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione. Questi possono includere

  • Investimento iniziale elevato la progettazione, l'installazione e l'integrazione dei sistemi MCC a bassa tensione solitamente comportano ingenti spese iniziali. Alcuni potenziali acquirenti potrebbero essere scoraggiati da questo investimento iniziale, in particolare nei settori dell'economia che stanno attraversando vincoli di bilancio o condizioni economiche instabili.
  • Obsolescenza tecnologica gli attuali sistemi MCC BT potrebbero diventare obsoleto prima del previsto a causa dei rapidi miglioramenti nell’automazione, nella digitalizzazione e nell’efficienza energetica. Se i clienti temono che il loro investimento in nuove tecnologie possa diventare rapidamente obsoleto a causa dei rapidi progressi tecnologici, potrebbero essere riluttanti a effettuare l'acquisto.
  • Complessità dell'integrazione può essere difficile e richiede molto tempo per integrare i sistemi MCC BT con gli attuali sistemi di controllo e infrastruttura. Il miglioramento o l'espansione delle capacità di controllo dei motori può costituire un ostacolo per le organizzazioni a causa di problemi di compatibilità, tempi di inattività dell'installazione e necessità di competenze specializzate.
  • Conformità normativa relativa a sicurezza, efficienza energetica e impatto ambientale, i sistemi MCC LV devono rispettare una serie di norme e leggi del settore. Il rispetto di questi prerequisiti potrebbe rendere le soluzioni MCC BT più costose e complicate, soprattutto per i produttori che operano in diverse località con diversi ambienti normativi.
  • Frammentazione del mercato ci sono molti produttori che offrono una varietà di prodotti e soluzioni, determinando un mercato MCC LV altamente frammentato. Questo disordine può provocare una feroce rivalità, pressione sui prezzi e difficoltà per i clienti nella scelta del miglior fornitore o servizio per le loro esigenze individuali.
  • Interruzioni nella catena di fornitura la disponibilità di materie prime, componenti e prodotti MCC LV completati possono essere colpiti da interruzioni della catena di fornitura derivanti da catastrofi naturali, tensioni geopolitiche o eventi imprevisti come la pandemia di COVID-19. Le interruzioni nella catena di fornitura possono comportare spese più elevate, tempi di consegna più lunghi e difficoltà a soddisfare la domanda dei clienti.
  • Passaggio alle energie rinnovabili in alcuni settori, la necessità di MCC convenzionali a bassa tensione i sistemi potrebbero declinare a causa della maggiore attenzione alla sostenibilità e al passaggio a fonti energetiche rinnovabili. Le organizzazioni potrebbero aver bisogno di meno sistemi di controllo dei motori che funzionano con combustibili fossili tradizionali poiché abbracciano sempre di più le tecnologie solare, eolica e altre energie rinnovabili.

Analisi della segmentazione del mercato globale dei centri di controllo motori a bassa tensione< /h3>

Il mercato globale dei centri di controllo motori a bassa tensione è segmentato in base al metodo, ai componenti, al tipo e all'ambito geografico dell'utente finale.

Centri di controllo motori a bassa tensione Mercato, per tipo

  • Centri di controllo motore convenzionali
  • Centri di controllo motore intelligenti

In base al tipo, il mercato è suddiviso in Convenzionali Centri di controllo motori e centri di controllo motori intelligenti. Si stima che il segmento dei centri di controllo motori convenzionali testimonierà il CAGR più elevato per il periodo di previsione. I fattori che possono essere attribuiti alla crescente domanda di automazione industriale nelle regioni sviluppate e i vantaggi offerti dai centri di controllo motore convenzionali come elevato livello di sicurezza, facile espansione e modifica, manutenzione rapida e regolare e maggiore affidabilità e operabilità sono i fattori chiave accelerando la domanda di centri controllo motori convenzionali.

Mercato dei centri controllo motori a bassa tensione, per componente

  • Sbarre collettrici
  • Interruttori automatici e amp; Fusibili
  • Relè di protezione motore
  • Variatori di velocità
  • Avviatori statici
  • Altro

Basato su Componente, il mercato è biforcato in sbarre collettrici, interruttori automatici e amp; Fusibili, relè di protezione motore, azionamenti a velocità variabile, avviatori statici e altri. Il segmento delle sbarre collettrici detiene la quota di mercato maggiore. I fattori che possono essere attribuiti all'ampia gamma di applicazioni dei centri controllo motori per componenti elettrici che includono sbarre principali e sbarre ausiliarie. La crescente enfasi sulla sicurezza della forza lavoro sta alimentando la domanda per questo segmento.

Mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione, in base al metodo dell'utente finale

  • Industriale
  • Commerciale

Basato sul metodo dell'utente finale, il mercato è diviso in industriale e commerciale. Il segmento industriale detiene la quota di mercato maggiore, in particolare il settore Oil & Si prevede che il segmento del gas sarà uno dei principali contributori alla crescita del mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione. I fattori che possono essere attribuiti alla crescente domanda di automazione industriale nelle regioni sviluppate insieme alla crescente distribuzione e ottimizzazione dell'energia elettrica. l'industria della trasmissione e la crescita nei mercati correlati e complementari aumentano la domanda nel settore industriale.

Mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione, per geografia

Sulla base dell'analisi regionale, il mercato globale Il mercato dei centri di controllo motori a bassa tensione è classificato in

  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Resto del mondo< /li>

L'Asia-Pacifico detiene la quota di mercato maggiore. La crescente urbanizzazione e industrializzazione della regione. Inoltre, la crescente capacità di generazione di energia, la domanda di elettricità, le forti iniziative governative e i progetti in corso daranno impulso al mercato nella regione APAC.

Attori chiave

I principali attori nel settore della bassa tensione Il mercato dei centri di controllo motore è

  • Eaton Corporation PLC
  • General Electric Company
  • Rockwell Automation, Inc.
  • Technical Control Systems,Ltd
  • Lsis Co., Ltd.
  • Fuji Electric Co., Ltd.
  • H. Tesco Controls, Inc.
  • ABB Ltd.
  • Siemens AG
  • Schneider Electric SE
  • Mitsubishi Electric Corporation
  • WEG SA
  • Larsen & Toubro Limited

Ambito del rapporto

ATTRIBUTI DEL RAPPORTODETTAGLI
PERIODO DI STUDI

2021-2031

< /td>
ANNO BASE

2024

PERIODO DI PREVISIONE

2024-2031

PERIODO STORICO

2021-2023

UNITÀ

Valore (miliardi di dollari)

AZIENDE CHIAVE PROFILATE

Eaton Corporation PLC, General Electric Company, Rockwell Automation, Inc., Technical Control Systems, Ltd, Lsis Co., Ltd.

SEGMENTI COPERTI

Per metodo utente finale, per componente, per tipo, per ambito geografico.

AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE< /td>

Personalizzazione gratuita del report (equivalente fino a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento

Metodologia di ricerca della ricerca di mercato

Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, si prega di

Motivi per acquistarlo Rapporto

• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato• Analisi geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti sull'azienda, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per il principali attori del mercato• Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate• Include un'analisi approfondita di il mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter• Fornisce informazioni dettagliate sul mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi

Personalizzazione del report

• In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )

List of Figure

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )