Dimensione del mercato globale dei test sui mangimi per tipo - test sugli agenti patogeni, test sulle micotossine, test sull’etichettatura nutrizionale- , per bestiame - pollame, suini, bovini, animali acquatici- , per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-12 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale dei test sui mangimi per tipo - test sugli agenti patogeni, test sulle micotossine, test sull’etichettatura nutrizionale- , per bestiame - pollame, suini, bovini, animali acquatici- , per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato dei test dei feed
La dimensione del mercato dei test dei feed è stata valutata a 2,1 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà 3,31 miliardi di dollari entro il 2027, con una crescita a un CAGR del 6,8% dal 2020 al 2027.
La crescente domanda di mangimi per animali di alta qualità e l'aumento dei costi operativi della produzione di mangimi hanno guidato il mercato globale dei test sui mangimi. Il rapporto sul mercato globale dei test sui mangimi fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale dei test dei feed
Il test dei feed è il processo di raggiungere un equilibrio adeguato tra gli ingredienti disponibili per i mangimi. L'obiettivo principale di questo programma di alimentazione è controllare il livello di contaminazione nelle materie prime degli animali. Per eseguire con successo i test sui mangimi, sono necessarie informazioni sul contenuto di nutrienti degli ingredienti dei mangimi. Esistono numerose variazioni nella composizione dei nutrienti tra i diversi mangimi.
Vengono effettuati test sui mangimi per micotossine, pesticidi, minerali, metalli, agenti patogeni, antibiotici e farmaci nei mangimi e in altri ingredienti dei mangimi per accertare l'assenza di contaminanti trattenuti per molte malattie di origine alimentare, tossicità e avvelenamento. La contaminazione dei mangimi può verificarsi a causa della contaminazione delle materie prime, condizioni inadeguate di produzione e confezionamento, acqua contaminata, agenti patogeni e batteri. Sul mercato sono disponibili vari test sulla sicurezza dei mangimi, tra cui analisi di micotossine, agenti patogeni, oli e grassi, analisi di fertilizzanti e pesticidi, analisi nutrizionali e analisi immediate. Gli organismi di regolamentazione stanno implementando le normative sui test sui mangimi per produrre mangimi sicuri di alta qualità utilizzando buone pratiche di produzione, buone pratiche agricole e sistemi di analisi dei punti critici di controllo dei rischi.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
Il nostro i report includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale dei test sui mangimi
La crescente domanda di mangimi animali di alta qualità e l'aumento dei costi operativi della produzione dei mangimi hanno guidato il mercato globale dei test sui mangimi. Inoltre, le crescenti preoccupazioni sulla salute e la sicurezza degli animali tra gli allevatori, gli agricoltori e gli enti governativi sono fattori cruciali che guidano la crescita del mercato. Il mercato sta registrando un aumento della domanda a causa di significativi focolai di malattie del bestiame. Norme più severe da parte del governo per contenere le malattie del bestiame hanno ulteriormente aumentato la necessità di analisi dei mangimi. Gli organismi di regolamentazione di tutto il mondo hanno reso obbligatori i test sui mangimi. Inoltre, l’aumento della popolazione ha aumentato il consumo di prodotti a base di carne, portando ad una maggiore domanda di mangimi per animali e quindi di test sui mangimi. La contaminazione è un altro problema che deve essere affrontato per i produttori di mangimi. I fattori responsabili della contaminazione dei mangimi comprendono la manipolazione impropria, gli ingredienti dei mangimi contaminati, l'acqua contaminata e il trattamento/lavorazione inadeguata dei materiali. I test sui mangimi hanno quindi attirato l'attenzione grazie alla loro capacità di eliminare la contaminazione dal mangime per il bestiame. Si prevede che la crescente importanza dei test sui mangimi per evitare varie malattie e infezioni aumenterà ulteriormente la crescita del mercato nel periodo di proiezione. Altri fattori che stimolano il mercato dei test sui mangimi includono l'analisi obbligatoria della sicurezza e della qualità dei mangimi, i servizi personalizzati che emergono come soluzioni efficienti in termini di costi e tempo e i costi operativi di produzione dei mangimi.
Tuttavia, una mancanza di consapevolezza sulle normative sui mangimi e sulle I prezzi elevati e la preparazione approfondita dei campioni potrebbero ostacolare la crescita complessiva a livello globale. Inoltre, la mancanza di consapevolezza tra gli allevatori riguardo ai test sui mangimi animali, la mancanza di analisti esperti per l’esecuzione di test avanzati e i costi elevati dei test potrebbero frenare la crescita del mercato. La carne prelevata da animali malati non è salutare per il consumo, attirando l'attenzione dei produttori di mangimi sulla produzione di prodotti di qualità. Il mangime è generalmente contaminato dall'esposizione ad ambienti contaminati durante la produzione e il confezionamento e dall'uso improprio dei sottoprodotti. Ciò nuoce alla salute degli animali portando al declino della produzione di latte animale; questi sono i fattori che ostacolano la crescita del mercato.
Mercato globale dei test sui mangimianalisi della segmentazione
Il mercato dei test sui mangimi è segmentato in tipo, bestiame e geografia.
Mercato dei test sui mangimi per tipo
- Test sugli agenti patogeni
- Test sulle micotossine
- Test sull'etichettatura nutrizionale
- Altri
In base alla tipologia, il mercato globale dei test sui mangimi è suddiviso in test sugli agenti patogeni, test sulle micotossine, test sull'etichettatura nutrizionale e altri . Il segmento dei test sugli agenti patogeni attualmente domina il mercato. Si prevede che dominerà questo segmento grazie al suo ampio utilizzo nei test sui mangimi e ai numerosi progressi nella metodologia e nella tecnologia. I test sugli agenti patogeni vengono eseguiti per ridurre e infine sradicare le malattie di origine alimentare. Si tratta di un processo eseguito in ogni fase della produzione alimentare per garantire la sicurezza e l'igiene alimentare.
Mercato dei test sui mangimi per bestiame
- Pollame
- Suino< /li>
- Bovini
- Animali acquatici
- Altro
Base Per quanto riguarda il bestiame, il mercato globale dei test sui mangimi è biforcato in pollame, suini, bovini, animali acquatici e altri. L'alimentazione del bestiame detiene una quota significativa in questo segmento e si prevede che avrà una quota considerevole nel periodo previsto. L'alimentazione dei bovini è seguita da quella dei suini. Si prevede che la popolazione mondiale di bovini ammonterà a circa 1,3 miliardi di capi di bestiame e ci sono circa un miliardo di suini. Creato dalle Milk Associations è una fonte equilibrata di nutrienti essenziali necessari per la crescita, il mantenimento e la produzione di latte del corpo. È prodotto utilizzando cereali, crusche, panelli/farine di buona qualità, sale comune, melassa, minerali e vitamine. È relativamente più conveniente e molto appetitoso per gli animali.
Mercato dei test sui mangimi per area geografica
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
In base alla geografia, il mercato globale dei test sui mangimi è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e il resto del mondo. La regione del Nord America domina il mercato globale dei test sui mangimi con una quota delle entrate mondiali. L’Europa e l’Asia Pacifico seguirono il Nord America. Le elevate preoccupazioni sulla sicurezza alimentare tra i consumatori e le linee guida delle organizzazioni di controllo dei mangimi negli Stati Uniti promuovono i servizi di test sui mangimi animali in questo settore. Gli Stati Uniti sono uno dei maggiori produttori e consumatori di mangimi per animali a livello globale, con una produzione annua di 215,7 MMT nel 2020. Sebbene non sia il più grande, la Cina con 240 MMT nel 2020, le leggi sulla sicurezza dei mangimi sono più severe negli Stati Uniti, rendendolo il più alto nel mercato dei test sui mangimi. La FSMA colpisce tutta la produzione di mangimi, dai trasformatori di ingredienti ai produttori di alimenti per animali, fino agli importatori di mangimi e ingredienti fino all'industria dei trasporti. Si prevede che il mercato dell'Asia Pacifico crescerà a un ritmo rapido nei prossimi anni.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Feed Testing Market" fornirà informazioni preziose che enfatizzano la crescita globale mercato. I principali attori trattati in questo mercato sono Adpen Laboratories, RJ Hill Laboratories, Eurofins Scientific, Genon Laboratories, Bruker Biosciences Corporation, Intertek Group, RL Food Testing Laboratories, Genetic ID NA, SGS SA e SDK Laboratories. /strong>
La sezione del panorama competitivo include anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Ambito del rapporto
Attributi del rapporto | Dettagli th> |
---|---|
Periodo di studio | 2016-2027 |
Anno base | 2019 |
Periodo di previsione | 2020-2027 | < /tr>
Periodo storico | 2016-2018 |
Unità | Valore (miliardi di dollari) |
Aziende chiave descritte | Adpen Laboratories, RJ Hill Laboratories, Eurofins Scientific, Genon Laboratories, Bruker Biosciences Corporation, Intertek Group, RL Food Testing Laboratories, Genetic ID NA, SGS SA e SDK Laboratories. |
Segmenti coperti | < td>|
Ambito di personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento |
Rapporti sulle tendenze principali
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, si prega di
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia l'aspetto economico che nonché fattori non economici • Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento • Indica la regione e il segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato • Analisi per area geografica che evidenzia i consumo del prodotto/servizio nella regione oltre a indicare i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato • Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate• Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter• Fornisce informazioni sul mercato attraverso la catena del valore• Dinamiche di mercato scenario, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
• In caso di eventuali < /strong> contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.