Dimensione del mercato globale patologia digitale per prodotto - scanner, software, sistemi di comunicazione- , per applicazione - diagnosi di malattie, teleconsultazione- , per utente finale - aziende farmaceutiche e biotecnologiche, ospedali e laboratori di riferimento- , per ambito geografico e p
Published on: 2024-08-15 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale patologia digitale per prodotto - scanner, software, sistemi di comunicazione- , per applicazione - diagnosi di malattie, teleconsultazione- , per utente finale - aziende farmaceutiche e biotecnologiche, ospedali e laboratori di riferimento- , per ambito geografico e p
Dimensioni e previsioni del mercato della patologia digitale
Le dimensioni del mercato della patologia digitale sono state valutate a 628,54 milioni di dollari nel 2021 e si prevede che raggiungeranno 1.719,31 milioni di dollari entro il 2030, con una crescita a un CAGR del 13,64% dal 2022 al 2030.
La crescente domanda di medicina personalizzata insieme alle elevate opportunità di crescita nei paesi emergenti creerà diverse flussi di entrate per il mercato della patologia digitale e crescerà a un ritmo rapido. Il rapporto sul mercato globale della patologia digitale fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale della patologia digitale
La patologia digitale è una divisione di patologia che si concentra sulla gestione dei dati basata sulle informazioni generate dai vetrini dei campioni digitalizzati. La patologia digitale utilizza la tecnologia computerizzata per eseguire la microscopia virtuale. Sebbene le capacità fondamentali del tentativo di visualizzazione non siano cambiate in modo significativo, la patologia digitale ha portato a progressi significativi nell’efficienza, nel flusso di lavoro e nel reddito del laboratorio di patologia. Patologia digitale significa consentire agli utenti di trasformare i vetrini in vetrini digitali che possono essere gestiti, condivisi, visualizzati e analizzati sul monitor di un computer. Gli strumenti automatizzati di analisi delle immagini possono essere utilizzati anche per facilitare la spiegazione e la quantificazione dell'espressione dei biomarcatori all'interno dei campioni di tessuto.
Diagnosi primaria, consulenza diagnostica, diagnosi intraoperatoria, formazione per studenti di medicina e residenti, immunocitochimica manuale e semiquantitativa (IHC), la ricerca clinica, il supporto alle decisioni diagnostiche, la valutazione tra pari e i comitati sui tumori sono tutti esempi di applicazioni sanitarie della patologia digitale. Alcune delle applicazioni nel campo delle scienze della vita prevedono la scansione ad alto rendimento di vetrini, l'analisi quantitativa di intere immagini di vetrini, consultazioni in tempo reale basate sul Web con patologi esperti e conservazione sicura dei dati. Con un sostegno speciale all'istruzione, alla ricerca basata sui tessuti, allo sviluppo di farmaci e alla professione di patologia umana in tutto il mondo, la patologia digitale sta rapidamente guadagnando terreno come tecnologia comprovata e significativa.
Panoramica del mercato globale della patologia digitale
La crescente adozione della patologia digitale per migliorare l'efficienza del laboratorio guiderà la crescita del mercato globale della patologia digitale. Si prevede che la crescente prevalenza del cancro stimolerà la domanda di patologie digitali e, di conseguenza, il mercato crescerà a un ritmo rapido. Secondo l’OMS, il cancro causa circa un decesso su sei nel mondo. Il cancro del polmone, della prostata, del colon-retto, dello stomaco e del fegato sono i tumori più comuni negli uomini, mentre il cancro della mammella, del colon-retto, del polmone, della cervice e della tiroide sono i più diffusi nelle donne. La prevalenza del cancro continua ad aumentare in tutto il mondo, mettendo a dura prova fisici, emotivi e finanziari estremi individui, famiglie, governi e sistemi sanitari.
La patologia digitale è adatta per il trattamento di un'ampia gamma di malattie. Una componente significativa di questa ricerca è la patologia digitale. Inoltre, il crescente utilizzo nello sviluppo di farmaci e nella diagnostica complementare, nonché il rapido aumento della spesa sanitaria nelle economie in via di sviluppo, stanno sostenendo la crescita del mercato della patologia digitale. Nel 2018, Taiwan, ad esempio, ha speso circa il 6,6% del suo Pil per l’assistenza sanitaria. Di conseguenza, altre economie asiatiche come il Giappone, la Corea del Sud e Singapore hanno speso rispettivamente il 10,9%, l’8,1% e il 2,5% del PIL per l’assistenza sanitaria. Inoltre, gli operatori del settore stanno intraprendendo una serie di iniziative, a seguito delle quali il mercato globale della patologia digitale è in rapida espansione.
Tuttavia, alcune difficoltà stanno limitando la crescita del mercato globale della patologia digitale. L’elevato costo dei sistemi di patologia digitale può limitare la crescita del mercato globale della patologia digitale. Inoltre, la scarsità di professionisti qualificati porrà molteplici difficoltà alla crescita del mercato nel periodo di previsione. Ciononostante, si prevede che l'introduzione di scanner a basso costo fornirà opportunità redditizie per l'espansione del mercato della patologia digitale
Mercato globale della patologia digitaleanalisi della segmentazione
Il mercato globale della patologia digitale è Segmentato in base a prodotto, applicazione, utente finale e area geografica.
Mercato della patologia digitale, per prodotto
- Scanner
- Software li>
- Sistemi di comunicazione
- Sistemi di archiviazione
In base al prodotto, il mercato è suddiviso in scanner, software, sistemi di comunicazione, e sistemi di archiviazione. Il segmento degli scanner ha dominato il mercato globale della patologia digitale a causa della crescente adozione di soluzioni di patologia digitale in tutto il mondo. Inoltre, si prevede che l'elevata incidenza e prevalenza del cancro e di altre malattie croniche intensificherà la crescita del mercato della patologia digitale.
Mercato della patologia digitale, per applicazione
- Diagnosi della malattia
- Teleconsultazione
- Scoperta di farmaci
- Formazione e istruzione
In base all'applicazione, il Il mercato è diviso in diagnosi delle malattie, teleconsultazione, scoperta di farmaci, formazione e istruzione. Il segmento della scoperta di farmaci ha dominato il mercato globale della patologia digitale a causa della crescente necessità di numerosi studi preclinici e clinici eseguiti durante il processo di scoperta e sviluppo del farmaco.
Mercato della patologia digitale, per utente finale
< ul>In base all'utente finale, il mercato è suddiviso in prodotti farmaceutici e industriali. Aziende di biotecnologia, ospedali e laboratori di riferimento e centri accademici e di ricerca. Istituti di ricerca. Le aziende farmaceutiche e biotecnologiche hanno contribuito in modo significativo alla crescita del mercato globale della patologia digitale. Il predominio di detto segmento di utenti finali è attribuito al crescente utilizzo della patologia digitale per gli studi sulla scoperta di farmaci.
Mercato della patologia digitale, per geografia
- Nord America li>
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
Sulla base della geografia, il mercato globale della patologia digitale è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e nel resto del mondo. La regione del Nord America detiene la quota maggiore del mercato della patologia digitale. Si prevede che la crescita del mercato della regione sarà alimentata dall'adozione anticipata della patologia digitale e dall'emergere di numerosi fornitori che offrono la patologia digitale. La crescente domanda di diagnostica di qualità e la crescente prevalenza del cancro sono i fattori che stanno spingendo ulteriormente la crescita del mercato della patologia digitale del Nord America.
Attori chiave
Il "mercato globale della patologia digitale" Il rapporto di studio fornirà informazioni preziose con particolare attenzione al mercato globale. I principali attori trattati in questo mercato sono 3DHISTECH, Hamamatsu Photonics, Leica Biosystems, Koninklijke Philips, Apollo Enterprise Imaging, XIFIN, Ventana Medical Systems, Visiopharm, Corista e Huron Digital Pathology. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi della classifica di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
< /p>
Partnership, collaborazioni e accordi
- Nel maggio 2021, Leica Biosystems, azienda leader nel settore dei dispositivi medici, ha annunciato una collaborazione con la Società europea di patologia digitale e integrativa (ESDIP) . Lo scopo di questa collaborazione è supportare i laboratori di patologia al fine di sviluppare i laboratori in conformità con i nuovi dispositivi di patologia digitale.
Fusioni e acquisizioni
- Nel luglio 2020, PathXL, una delle principali società di analisi di immagini di patologie digitali acquisita da Koninklijke Philips NV nel 2016, è stata ora venduta a cirdan, una delle principali società di tecnologia medica. PathXL dispone di un'ampia gamma di applicazioni software di patologia digitale utilizzate principalmente per scopi di ricerca e formazione. Inoltre, sta portando alla crescita del mercato della patologia che include il settore biofarmaceutico.
- Nel marzo 2021, F. Hoffmann-La Roche AG, comunemente nota come Roche, un'azienda sanitaria svizzera, ha firmato un accordo definitivo accordo di fusione con GenMark Diagnostics Inc., azienda leader nel settore della diagnostica molecolare. Questa fusione amplierà il portafoglio dell'azienda e il canale di distribuzione per i consumatori in Europa.
- Nell'ottobre 2020, Pathognomics Limited, fornitore leader di servizi di patologia digitale e di laboratorio diagnostico clinico, è stata acquisita da Cyted Ltd, un'azienda sviluppatore e fornitore leader di tecnologia basata su AL e infrastruttura diagnostica digitale. Questa acquisizione fornirà all'azienda un ambiente di laboratorio accreditato e una tecnologia per la patologia digitale.
Lanci di prodotti ed espansioni di prodotti
- Nel gennaio 2021, F. Hoffmann-La Roche AG, comunemente nota come Roche, ha lanciato gli algoritmi di analisi delle immagini uPath HER2 (4B5) e uPath HER2 Dual ISH per la diagnosi precisa dei pazienti affetti da cancro al seno. Gli algoritmi di analisi delle immagini utilizzano l'intelligenza artificiale per supportare i patologi nell'effettuare diagnosi rapide e accurate di cancro al seno.
- Nell'agosto 2020, Leica Biosystems, leader globale nelle soluzioni per il flusso di lavoro patologico, ha lanciato Aperio GT 450 DX per patologia digitale scanner nel mercato europeo. Aperio GT 450 DX offre la tecnologia che fornisce vantaggi immediati nelle diagnosi primarie, come una migliore produttività, tempi di risposta ridotti e immagini di alta qualità.
Ambito del report
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
Periodo di studio | 2018-2030 |
Anno base | < p>2021 |
Periodo di previsione | 2022-2030 |
Periodo storico | 2018-2020 |
Unità | Valore ( milioni di dollari) |
Aziende chiave descritte | 3DHISTECH, Hamamatsu Photonics, Leica Biosystems, Koninklijke Philips, Apollo Enterprise Imaging, XIFIN , Ventana Medical Systems, Visiopharm, Corista e Huron Digital Pathology. |
Segmenti coperti | Per prodotto, per applicazione, Per utente finale e per area geografica |
Ambito di personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi dell'analista ) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento |
Rapporti sulle tendenze principali
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
< /p>
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Qualitativo e analisi quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che si prevede testimonierà la crescita più rapida in quanto oltre a dominare il mercato• Analisi geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a lanci di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni di aziende profilate negli ultimi cinque anni • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti sull'azienda, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato • L'attuale e le prospettive future del mercato del settore rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate• Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter• Fornisce informazioni dettagliate sul mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi