Dimensione globale del mercato Cloud Storage per componente - soluzione, servizi- , per verticale - BFSI, sanità- , per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-01 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione globale del mercato Cloud Storage per componente - soluzione, servizi- , per verticale - BFSI, sanità- , per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato dello storage cloud
Le dimensioni del mercato dello storage cloud sono state valutate a 59,2 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno 272,4 miliardi di dollari entro il 2031, con una crescita a un CAGR del 24,3% durante il periodo di previsione 2024-2031.
Una crescita significativa dell'IoT è l'aspetto cruciale dell'aumento dei ricavi di mercato del Cloud Storage, così come la rapida adozione dello storage cloud ibrido favorirà la crescita del mercato. Il rapporto sul mercato globale del cloud storage fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale del cloud storage
Lo storage basato sul cloud è un modello di servizio per l'archiviazione dei dati in base al quale i dati digitali vengono archiviati in un insieme logico di pool. Questo modello viene utilizzato per mantenere, eseguire il backup e amp; gestire l'enorme set di dati e fornire una semplice accessibilità agli utenti su qualsiasi rete accessibile. Le condizioni fisiche per lo stoccaggio sono controllate e possedute da una società di hosting. Queste società di hosting sono responsabili dell'accessibilità e dell'accessibilità dei dati. disponibilità insieme alla sicurezza e al funzionamento dell'intero sistema in un ambiente fisico reale. Le aziende acquistano la capacità disponibile dalla società fornitrice per archiviare applicazioni o dati organizzativi.
Il cloud storage consente agli utenti di archiviare i dati su un server posizionato in remoto. Un fornitore di servizi mantiene il servizio cloud su un server protetto da incidenti catastrofici come incendi, terremoti e tsunami. Con le periodiche aggiunte all'erudizione transazionale, è diventato un invito per le aziende a archiviare una quantità così enorme di informazioni. L'archiviazione nel cloud rende la soluzione tramite accesso remoto tramite Internet. Questo mercato si è espanso in modo esponenziale nell'ultimo decennio e si prevede che presto sostituirà i sistemi di stoccaggio convenzionali.
Questi sistemi presentano anche altri vantaggi come una minore spesa energetica rispetto ai sistemi di stoccaggio fisici. Le aziende possono scegliere tra l'opzione di spazio cloud on-premise e off-premise o una combinazione che unisce questi due, a seconda delle decisioni aziendali e del prototipo delle informazioni. La responsabilità delle operazioni di manutenzione di questi sistemi ricettivi spetta alle società ospitanti, risparmiando così alle società utilizzatrici costi aggiuntivi.
< span class="span-1">Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a creare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale del cloud storage
Questo mercato ha registrato un'enorme popolarità negli ultimi anni grazie a vantaggi come la conservazione dei dati durante i disastri naturali come inondazioni, terremoti e uragani. Questi sistemi hanno solide capacità di backup con vari server di backup posizionati in luoghi diversi. Forniscono accesso immediato a un'ampia gamma di credenziali e risorse ospitate da un'altra organizzazione tramite l'interfaccia web. Pertanto, i profitti sopra menzionati legati all'adozione di tali sistemi sono emersi nel rapido miglioramento della loro popolarità nel recente passato.
I vantaggi, tra cui la facile accessibilità alle informazioni archiviate da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, sono stati resi possibili. da pochi fornitori tramite interfacce come le applicazioni mobili. Facile e facile si ritiene che strutture di condivisione immediata dei dati collegate a un enorme spazio di archiviazione a un prezzo ragionevole possano aiutare il mercato dello storage basato su cloud nel periodo di proiezione. La principale limitazione del mercato è la sicurezza dei dati. Le tecnologie di hacking dispettose hanno assistito a una rapida crescita nel recente passato. I fornitori di servizi in questo settore devono adeguarsi al rinnovamento e aggiornare la propria tecnologia secondo i requisiti per migliorare la sicurezza dei dati.
Si prevede che tali tecnologie dannose influenzeranno negativamente il settore globale dello storage basato su cloud nei prossimi anni. Si prevede che le modifiche relative al trasferimento dei dati, alla sicurezza dei dati e ad un'adeguata tecnologia di archiviazione consentiranno sufficienti opportunità di crescita e sviluppo ai membri del settore. Si presume che i problemi relativi alle prestazioni relativi alla velocità di trasferimento, al caricamento, all'estrazione e alla qualità costituiranno sfide significative per il settore dello storage basato su cloud durante il periodo di previsione.
Analisi della segmentazione del mercato globale dello storage su cloud
< p>Il mercato globale dello storage su cloud è segmentato in base a componenti, verticale e area geografica.Mercato dello storage su cloud, per componente
- Soluzioni
- Servizi
Sulla base dei componenti, il mercato è segmentato in soluzioni e servizi. Lo storage nel cloud comporta bassi costi di investimento, poiché non necessita di un data center in sede e di costi aggiuntivi di servizio e manutenzione. Ciò, a sua volta, espande la crescita del mercato per il segmento delle soluzioni.
Mercato del cloud storage, per verticale
- Banche, servizi finanziari e assicurativi (BFSI) li>
- Sanità e scienze della vita
- Telecomunicazioni
- IT e servizi abilitati alla tecnologia dell'informazione (ITES)
- Altro
In base al verticale, il mercato è segmentato in servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI), assistenza sanitaria e scienze della vita, telecomunicazioni, IT e servizi abilitati alla tecnologia dell'informazione (ITES) e altri. Vari settori verticali come BFSI, vendita al dettaglio, sanità, produzione, telecomunicazioni e altri settori. IT e media & l’intrattenimento sta adottando i servizi cloud a un ritmo accelerato, a causa del basso prezzo di archiviazione e manutenzione dei dati. Il settore BFSI sta assistendo all'implementazione della tecnologia nel mercato del cloud storage a causa di una base clienti e di utenti Internet in aumento. Si prevede che la riduzione dei costi di investimento per nuovo hardware e software nei mercati bancario, assicurativo e dei capitali guiderà il mercato dello storage nel cloud nei prossimi anni.
Mercato dello storage nel cloud, in base alla geografia
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
In base alla geografia, il Il mercato globale del cloud storage è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Regioni sviluppate come l’Europa e il Nord America hanno osservato un’enorme crescita in questo mercato nel recente passato e si prevede che mostreranno tendenze simili a breve. Un aumento della domanda di prodotti convenienti e convenienti semplici opzioni di archiviazione possono essere associate alla rapida crescita e allo sviluppo del settore dello storage basato su cloud. Regioni in via di sviluppo come l'Asia Pacifico e l'Asia centrale e meridionale. Si prevede che il Sud America osserverà una forte crescita durante il periodo della profezia.
Attori chiave
Il rapporto di studio sul mercato globale del cloud storage fornirà una visione preziosa con un'enfasi sul mercato globale, tra cui alcuni dei principali attori come Dell EMC, HPE, Oracle, Google, Microsoft, IBM, AWS, VMware, Rackspace e Arabsat.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, analisi delle quote di mercato e del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
Partnership, collaborazioni e accordi
- Nel marzo 2020, Microsoft ha collaborato con IBM, NetApp, Rubrik e Veritas per consentire l'integrazione di Azure Archive Storage con IBM Spectrum Protect Plus, NetApp StorageGRID, Rubrik e Veritas NetBackup .
- Nel settembre 2021, Telefonica Espaa ha stretto una partnership con Oracle per trasferire il suo database su Oracle Exadata Cloud. Questa partnership promuove l'adozione del cloud e l'emergere di nuovi servizi di comunicazione per gli utenti e le aziende delle società di telecomunicazioni.
Fusioni e acquisizioni
- Nel novembre 2019, Rackspace ha recentemente ha annunciato l'acquisizione di Onica, un partner di consulenza di gestione Premier della rete di partner di Amazon Web Services e fornitore di servizi gestiti AWS. Questa acquisizione aggiunge le funzionalità innovative dei servizi professionali di Onica, come consulenza strategica, architettura e ingegneria e sviluppo software, al portafoglio di Rackspace, integrando le sue competenze esistenti nei servizi cloud controllati.
Lanci di prodotti ed espansioni di prodotti
- Nel giugno 2020, Google ha lanciato Google Cloud Region a Giacarta solo per fornire un accesso con latenza inferiore alle informazioni per i clienti Google Cloud in Indonesia. Giakarta è la prima area geografica Google Cloud dell'Indonesia.
- Nel luglio 2020 sono state pubblicate le API (Application Programming Interface) dirette di Amazon Elastic Block Store per consentire ai consumatori di progettare snapshot del proprio storage di dati a blocchi. Le API consentono la creazione di snapshot consentendo l'accesso in lettura agli snapshot EBS.
Ambito del report
Attributi del rapporto | Dettagli |
---|---|
Periodo di studio | 2021-2031 |
Anno base | 2024 | Periodo di previsione | 2024-2031 |
Periodo storico | 2021-2023 |
Unità | Valore (miliardi di dollari) | Profilo delle principali aziende | Dell EMC, HPE, Oracle, Google, Microsoft, IBM, AWS, VMware, Rackspace e Arabsat. | tr>
Segmenti coperti |
|
Ambito di personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente fino a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento |
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
< p>Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici • Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento • Indica la regione e il segmento che si prevede testimonierà il crescita più rapida e dominare il mercato• Analisi geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Il panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato • L'attuale come nonché le prospettive future del mercato del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate) Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso i cinque punti di Porter analisi delle forze• Fornisce informazioni dettagliate sul mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report h4>
• In caso di qualsiasi contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.