Dimensioni del mercato dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni negli Stati Uniti per tipo - cablato, cavo di linea- e previsione
Published on: 2024-08-07 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni negli Stati Uniti per tipo - cablato, cavo di linea- e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato statunitense dei dispositivi di protezione dalle sovratensioni
Le dimensioni del mercato statunitense dei dispositivi di protezione dalle sovratensioni sono state valutate a 686,02 milioni di dollari nel 2023 e si prevede che raggiungeranno 1.168,50 milioni di dollari entro il 2031, con una crescita a un CAGR del 6,99%< /strong> dal 2024 al 2031.
Le normative sempre più rigorose da parte del governo e di altre organizzazioni e l'implementazione di standard di sicurezza residenziale negli Stati Uniti stanno creando migliori opportunità di crescita per il mercato. Il rapporto sul mercato dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni negli Stati Uniti fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Panoramica del mercato dei dispositivi di protezione da sovratensione negli Stati Uniti
I dispositivi di protezione da sovratensione sono guardiani dei dispositivi elettronici perché bloccano e mappano i picchi di alta tensione. I limitatori di sovratensione aiutano a fornire solo la tensione limitata che la macchina è in grado di gestire. Tende anche a fermare i picchi di tensione, ma esistono modi migliori per proteggere le apparecchiature elettriche dai fulmini vicini. Potrebbe essere necessario molto tempo prima che l'apparecchiatura venga interrotta o danneggiata a causa degli effetti della sovratensione. Gli SPD vengono tipicamente installati all'interno dei centralini per proteggere gli impianti elettrici. Tuttavia, sono disponibili vari tipi di SPD per coprire gli edifici dalle linee telefoniche e da altri servizi in entrata come la TV via cavo. È importante ricordare che proteggendo solo gli impianti elettrici e non altre apparecchiature si possono lasciare percorsi alternativi per le tensioni transitorie che entrano nell'edificio. I dispositivi di protezione contro le sovratensioni sono più diffusi in Nord America. I dispositivi di controllo delle sovratensioni elettriche svolgono un ruolo importante nella protezione dei circuiti elettrici, degli elettrodomestici, delle apparecchiature elettriche industriali, dei gadget high-tech e di tutto il resto dalle sovratensioni elettriche. Tali dispositivi aiutano a prevenire danni agli apparecchi e ai dispositivi elettrici nelle aree residenziali. Un incendio elettrico può essere facilmente causato dalle scintille provocate nei circuiti elettrici a causa di sovratensioni elettriche.
Le normative sempre più stringenti da parte del governo e di altre organizzazioni e l'implementazione di standard di sicurezza residenziale negli Stati Uniti stanno creando migliori opportunità affinché il mercato cresca nel periodo previsto. L'implementazione degli standard di sicurezza antincendio negli appartamenti residenziali è molto importante poiché l'area residenziale comprende una percentuale maggiore di popolazione. Pertanto, i governi di vari paesi stanno prendendo iniziative per creare regolamenti rigorosi nella costruzione di edifici per implementare gli standard di sicurezza antincendio. La crescente domanda di sistemi di protezione negli apparecchi elettronici e l’adozione di programmi di energia alternativa stanno guidando il mercato statunitense dei dispositivi di protezione dalle sovratensioni. La crescente domanda di prese multiple intelligenti è anche uno dei principali fattori che accentuano la crescita del mercato. La richiesta da parte dei clienti di prese multiple abilitate Wi-Fi è elevata grazie alla loro capacità di impostare programmi e timer e di monitorare automaticamente il consumo di energia. Il crescente utilizzo di gadget di consumo come telefoni cellulari, laptop e sistemi di intrattenimento domestico aumenta la necessità di dispositivi di protezione dalle sovratensioni per proteggere questi investimenti. Le strutture industriali richiedono una protezione contro le sovratensioni per garantire che macchinari e apparecchiature funzionino continuamente, riducendo i tempi di inattività e le spese di manutenzione.
Ad esempio, negli Stati Uniti, il National Electrical Code, pubblicato e sponsorizzato dalla National Fire Protection Association of Quincy, Massachusetts, viene aggiornato ogni tre anni per riflettere il rapido progresso tecnologico. Il codice è stato recentemente aggiornato all’edizione 2020 e la revisione include nuovi requisiti per fornire protezione contro le sovratensioni in tutta la casa. Le nuove regole si applicano alle nuove case e si applicheranno anche a quelle esistenti una volta aggiornati i pannelli dei servizi. Il Codice elettrico nazionale rivisto protegge dalle sovratensioni elettriche per elettrodomestici, apparecchiature elettroniche e computer. Oltre a ciò, le proprietà dei limitatori di sovratensione che coprono solo dai picchi di tensione e non bloccano i fulmini possono ostacolare il mercato poiché condizioni ambientali instabili spingono la popolazione a richiedere opzioni abitative 2 in 1.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Analisi della segmentazione del mercato dei dispositivi di protezione dalle sovratensioni negli Stati Uniti
Il mercato dei dispositivi di protezione dalle sovratensioni negli Stati Uniti è segmentato in base al tipo.
Surge negli Stati Uniti Mercato dei dispositivi di protezione, per tipo
- Cablati
- Cavo di linea
- Plug-in
- Dispositivi di controllo dell'alimentazione
- Per tipo
Per ottenere un rapporto di mercato riepilogativo per tipo-
In base al tipo, il mercato è segmentato in dispositivi cablati, con cavo di linea, plug-in e di controllo dell'alimentazione. Hard Wired rappresentava la quota di mercato maggiore, pari al 45,02% nel 2023, con un valore di mercato di 308,83 milioni di dollari poiché i dispositivi di controllo delle sovratensioni Hard Wired possono proteggere i sistemi e le apparecchiature collegati e alimentati a corrente alternata dai danni derivanti da transitori, sovratensioni e corrente alternata. eventi indotti dal potere. I dispositivi di protezione da sovratensione cablati vengono utilizzati anche in applicazioni commerciali, industriali e residenziali, come circuiti di illuminazione, controller di motori e distribuzione di energia. Pertanto, si prevede che il segmento crescerà a un CAGR del 6,32% durante il periodo di previsione. Line Cord è stato il secondo mercato più grande nel 2023, con un valore di 260,36 milioni di dollari nel 2023; si prevede che crescerà al CAGR massimo dell'8,02%.
Gli SPD cablati sono generalmente installati su linee elettriche per la protezione di dispositivi e prese a valle del dispositivo. Possono inoltre proteggere i sistemi e le apparecchiature collegati alimentati in CA dai danni derivanti da transitori, sovratensioni ed eventi indotti dall'alimentazione CA. I dispositivi di protezione da sovratensione cablati vengono utilizzati anche in applicazioni commerciali, industriali e residenziali, come circuiti di illuminazione, controller di motori e distribuzione di energia. Pertanto, gli SPD cablati possono essere la soluzione di protezione da sovratensione più conveniente per garantire operazioni affidabili e prestazioni estese. Detengono la quota di mercato più elevata del 45,02%.
Il dispositivo di protezione da sovratensione CA cablata è progettato per una protezione efficace di apparecchiature sensibili, oltre all'installazione del limitatore di sovratensione (protettore di coordinamento). Questi limitatori di sovratensione utilizzano varistori su schema compatto ed economico, per ottenere un flusso di potenza rilevante per la protezione secondaria. I dispositivi di protezione da sovratensione cablati necessitavano di controlli di sicurezza completamente coordinati. Ciò ha portato all'adozione di diversi controlli di sicurezza del settore SPD; il modo più efficace per proteggere i sistemi elettrici dalle sovratensioni è attraverso l'installazione di SPD cablati nei punti chiave del sistema di distribuzione. Queste posizioni possono essere facilmente ricordate memorizzando le posizioni dell'acrostico che si trova nella frase seguente"Il miglior sistema di protezione dalle sovratensioni è SOLIDO", dove ciascuna lettera della parola SOLIDO indica le posizioni sull'impianto elettrico in cui dovrebbero essere presenti gli SPD. essere installato.
Attori chiave
Il rapporto di studio sul mercato dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni negli Stati Uniti fornirà una visione preziosa con un'enfasi sul mercato. I principali attori trattati in questo rapporto sono Littelfuse, Inc., Emerson Electric Co., ABB, Ltd., Eaton Corporation, PLC., Siemens AG, Schneider Electric Se, General Electric Company, Advanced Protection Technologies, Inc ., Belkin International, Leviton Manufacturing Company, Inc., Tripp Lite, Panamax, MVC-Maxivolt, REV Ritter GmbH, Raycap Corporation SA e altri. Questa sezione fornisce una panoramica dell'azienda, un'analisi della classifica, l'impronta regionale e del settore dell'azienda e la matrice ACE.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking del tipo di rivestimento e all'analisi SWOT.
Analisi della matrice Ace
La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe a capire come i principali attori chiave coinvolti questo settore sta andando bene poiché forniamo una classifica per queste aziende basata su vari fattori come caratteristiche del servizio e amp; innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.
Le cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla struttura delle cinque forze di Porter, fornendo un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato statunitense dei dispositivi di protezione dalle sovratensioni, valutare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
Ambito del rapporto h3>Attributi del rapporto Dettagli< /th> PERIODO DI STUDIO 2020-2031 span>
ANNO BASE 2023< /span>
PERIODO DI PREVISIONE 2024-2031
PERIODO STORICO 2020-2022
UNITÀ Valore (milioni di dollari )
AZIENDE CHIAVE PROFILATE Littelfuse, Inc., Emerson Electric Co., ABB, Ltd., Eaton Corporation, PLC., Siemens AG, Schneider Electric Se, General Electric Company, Advanced Protection Technologies, Inc.
SEGMENTI COPERTI
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE Personalizzazione gratuita del report (equivalente al lavoro di un massimo di 4 analisti giorni) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento.
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Attributi del rapporto | Dettagli< /th> |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2020-2031 span> |
ANNO BASE | 2023< /span> |
PERIODO DI PREVISIONE | 2024-2031 |
PERIODO STORICO | 2020-2022 |
UNITÀ | Valore (milioni di dollari ) |
AZIENDE CHIAVE PROFILATE | Littelfuse, Inc., Emerson Electric Co., ABB, Ltd., Eaton Corporation, PLC., Siemens AG, Schneider Electric Se, General Electric Company, Advanced Protection Technologies, Inc. |
SEGMENTI COPERTI | |
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente al lavoro di un massimo di 4 analisti giorni) con l'acquisto. Aggiunta o modifica a paese, regione e indicazione ambito del segmento. |
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
Analisi qualitativa e quantitativa di il mercato basato sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sottosegmento Indica la regione e il segmento che si prevede testimonierà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi del mercato per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership , espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore con rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso la catena del valore Scenario delle dinamiche di mercato , insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.