Dimensione del mercato globale Malto ed estratti di malto per tipo - estratto di malto liquido, estratto di malto secco- , per applicazione - prodotti da forno, dolciumi- , per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-13 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale Malto ed estratti di malto per tipo - estratto di malto liquido, estratto di malto secco- , per applicazione - prodotti da forno, dolciumi- , per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato del malto e degli estratti di malto
La dimensione del mercato del malto e degli estratti di malto è stata valutata a 27,03 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che raggiungerà 37,49 miliardi di dollari entro il 2030, in crescita a un CAGR del 3,70% dal 2023 al 2030.
Si prevede che la crescente domanda e la crescente consapevolezza riguardo ai benefici nutrizionali del malto guideranno il mercato del malto e degli estratti di malto. Il rapporto sul mercato globale del malto e degli estratti di malto fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale del malto e degli estratti di malto
I malti sono chicchi di cereali germinati che vengono essiccati e lavorati dopo averli immersi in acqua. Il processo è chiamato maltazione in cui i chicchi sviluppano gli enzimi ulteriormente necessari per modificarli in amido e altri tipi di zucchero. Inoltre, questi enzimi sviluppano proteasi che scompongono le proteine in forme che possono essere utilizzate nella formazione del lievito.
Si prevede che l'uso del malto nell'industria della birra costituirà un potenziale motore per il mercato ed è far crescere il mercato a un ritmo veloce. Il suo ampio utilizzo nell'industria alimentare è un altro impulso alla crescita di questo mercato. L’uso di diversi tipi di estratti di malto nei prodotti alimentari è visto come un’opportunità per il mercato globale del malto e degli estratti di malto. La crescente popolarità del vino e di altre bevande costituisce un ostacolo alla crescita di questo mercato, poiché ciò ridurrebbe il consumo di birra.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri report includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale del malto e degli estratti di malto
Il malto è considerato un prodotto vantaggioso unico che consente alle industrie alimentari e delle bevande di produrre una tavolozza esclusiva di sapori, colori e consistenze che è altamente nutriente come parte di una dieta equilibrata. In termini di contenuto nutritivo, il malto è ricco di costituenti naturali di zucchero, povero di grassi e una fonte di fibre, carboidrati complessi, proteine e vitamine che lo rendono un ingrediente ideale per alimenti e bevande. Si prevede che i fattori chiave associati al consumo di alcol in questa fascia di età siano transizioni formative come la pubertà e la crescente autonomia. Inoltre, il cambiamento dei gusti e delle preferenze si è tradotto in un aumento della domanda di bevande a basso contenuto di alcol, come la birra chiara.
Inoltre, il numero crescente di consumatrici in tutto il mondo è una domanda crescente di bevande alcoliche. e, di conseguenza, il mercato del malto e dei suoi estratti è in crescita. Gli usi del malto negli alimenti e nelle bevande non si limitano solo all'aggiunta di sapore o colore. Il malto funge da prodotto di base o materia prima per diversi settori come quello degli integratori salutari e degli alimenti ricchi di proteine. Con la crescente domanda di questi prodotti alimentari e integratori, si prevede che il mercato degli ingredienti a base di malto crescerà simultaneamente. Gli estratti di malto sono fissaggi con etichetta pulita e minimamente manipolati che offrono la perfetta integrazione negli alimenti di pasticceria. Non perché colorano e migliorano il pane, ma contengono anche antiossidanti, aminoacidi basici e minerali.
Inoltre, gli estratti di malto derivati da cereali coltivati possono essere utilizzati come sostituto dello zucchero nei prodotti da forno. , consentendo loro di essere etichettati senza zucchero. Si prevede che il rapido aumento della popolazione, il cambiamento delle abitudini di utilizzo degli alimenti, la crescente domanda di alimenti di prima necessità e la crescente socializzazione saranno fattori chiave per l’industria della panificazione, contribuendo in modo significativo all’industria del malto. I prodotti biologici vengono coltivati senza l'uso di fertilizzanti, prodotti chimici artificiali e pesticidi. Il motivo più significativo per scegliere il cibo biologico è il fattore salute, seguito dai fattori ambientali e di benessere animale. Il mercato dei prodotti alimentari biologici a livello globale è cresciuto a un ritmo rapido negli ultimi anni.
La crescente consapevolezza della salute tra i consumatori nelle principali regioni è stato il fattore chiave che ha contribuito alla crescita del mercato. Si prevede che la crescente domanda di alimenti biologici e la crescente consapevolezza riguardo ai benefici nutrizionali del malto guideranno il mercato del malto e degli estratti di malto. Nonostante cresca ad un ritmo elevato e abbia un’enorme portata di espansione, il mercato del malto e degli estratti di malto si trova ad affrontare vincoli sostanziali in termini di prezzi delle materie prime. A causa della crescente domanda di malto da parte del settore alimentare e delle bevande, i principali produttori di malto esportano il materiale provocando un aumento dei prezzi della materia prima sia per gli importatori che per gli utenti locali.
Attrattiva del mercato
L'immagine fornita dell'attrattiva del mercato aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale del malto e degli estratti di malto. Copriremo i principali fattori di impatto responsabili della guida della crescita del settore in una determinata regione.
Cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla struttura delle cinque forze di Porter fornendo un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale del malto e degli estratti di malto, valutare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
Globale Mercato del malto e degli estratti di maltoanalisi della segmentazione
Il mercato globale del malto e degli estratti di malto è segmentato in base al tipo, all'applicazione e alla geografia.
< strong>Mercato del malto e degli estratti di malto, per tipo
- Estratto di malto liquido
- Estratto di malto secco
Basato su Tipologia, il mercato è segmentato in Estratto di malto liquido e Estratto di malto secco. Gli estratti liquidi di malto dominavano il mercato. Sulla base dell'applicazione, il mercato del malto e degli estratti di malto era dominato da , , Alimentari, Prodotti farmaceutici e Prodotti farmaceutici. Mangimi per animali.
Mercato del malto e degli estratti di malto, per applicazione
- Panetteria
- Dolciaria
- Bevande
- Alimenti
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Panifici, Dolciumi, Bevande e Alimenti. In termini di provenienza, il mercato è stato dominato dai prodotti da forno. è stato anche il mercato in più rapida crescita. In base all'applicazione, il mercato era dominato dalle bevande alcoliche.
Mercato del malto e degli estratti di malto, in base alla geografia
- Nord America li>
- Europa
- Asia Pacifico
- America Latina
- Medio Oriente e Africa
Sulla base di Analisi regionaleil mercato globale del malto e degli estratti di malto è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. La regione dell’Asia-Pacifico rappresenta la quota maggiore del mercato del malto e degli estratti di malto. Concorrente all'indagine della Bank of America Merrill Lynch. L’India è il maggiore cliente di bevande alcoliche, con un utilizzo stimato di 6,5 miliardi di litri nel 2020, mentre Cina e Giappone sono anch’essi nella lista dei principali acquirenti di liquori, con il loro utilizzo che supera il miliardo di litri ogni anno. L'elevata domanda di bevande alcoliche e dolciumi in questi distretti può essere la ragione principale della colossale vetrina degli estratti di malto. Oltre ai liquori, l'elevata produzione di dolciumi è anche uno dei motivi per lo sviluppo del mercato del malto e degli estratti di malto.
Attori chiave
Il Il rapporto sullo studio sul mercato globale del malto e degli estratti di malto fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Axereal Group, Cargill Incorporated, Graincrop Limited, Malteurop Group, Soufflet Group, Crisp Malting Group, Global Malt Gmbh & Co. Kg, Ireks Gmbh, Muntons Plc e Simpsons Malt Ltd.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a questi importanti attori in cui i nostri analisti forniscono una panoramica i rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
- L'8 novembre 2022, Cargill e CARE International si sono uniti per migliorare l'agricoltura sostenibile per le comunità rurali di Dak Lak, Vietnam.
- Il 28 ottobre 2022, Cargill, insieme al suo partner Naturisa SA, ha raggiunto un accordo per collaborare con Skyvest EC Holding SA per creare una nuova joint venture che servirà la crescente domanda di mangimi di alta qualità da parte degli allevatori di gamberetti ecuadoriani. Cargill amplierà le proprie capacità di produzione di mangime per gamberetti per possedere e gestire l'impianto di produzione di mangime per gamberetti attualmente di proprietà della controllata SkyWest Empagran, situato a Guayaquil, in Ecuador. L'impianto di mangimistica che sarà gestito da Cargill è stato costruito nel 2018, ha una capacità produttiva di 156.000 tonnellate e impiega più di 200 persone.
- 22 luglio 2022, Cargill e Continental Grain Company hanno acquisito Sanderson Farms , Inc. da una joint venture tra Cargill e Continental Grain.
- 30 giugno 2022, Innovafeed e Cargill estendono la loro partnership per offrire nuovi ingredienti sani agli acquacoltori. L’industria dell’acquacoltura è focalizzata sul suo ruolo nella gestione degli oceani e sulla sostenibilità dei sistemi alimentari. Cargill e Innovafeed sono impegnati in azioni che identificano e coltivano ingredienti rispettosi del pianeta, trovano nuovi modi per riutilizzare i sottoprodotti e sviluppano una nutrizione ittica che promuova e migliori la salute dei pesci d'allevamento.
- 30 giugno 2022 , Muntons ha lanciato PlantMalt per alimenti puliti, a base vegetale e ricchi di sapore. Una gamma completa di malti di cereali, estratti di malto liquidi e in polvere applicati specificatamente al mondo vegetale, PlantMalt è una gamma pulita e sostenibile di ingredienti maltati per ottenere sapore, consistenza, colore e sensazione in bocca avvicinandosi molto alle alternative a base di carne .
Analisi dell'Ace Matrix
L'Ace Matrix fornita nel rapporto aiuterebbe a capire come sono i principali attori chiave coinvolti in questo settore performante poiché forniamo una classifica per queste aziende in base a vari fattori come caratteristiche del servizio e amp; innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.