img

Dimensione del mercato del trattamento del diabete di tipo 2 Vetro del farmaco - insulina, non insulina- , dispositivi - pompe per insulina, penna per insulina, misuratori della glicemia- e regione per il periodo 2024-2031


Published on: 2024-08-15 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report

Publisher : MRA | Format : PDF&Excel

Dimensione del mercato del trattamento del diabete di tipo 2 Vetro del farmaco - insulina, non insulina- , dispositivi - pompe per insulina, penna per insulina, misuratori della glicemia- e regione per il periodo 2024-2031

Trattamento del diabete di tipo 2 Valutazione di mercato – 2024-2031

I progressi nella tecnologia medica stanno aprendo la strada a farmaci più efficienti, facili da usare e personalizzati. Ciò include tecnologie di monitoraggio continuo del glucosio, nuovi meccanismi di somministrazione dell’insulina e strategie di trattamento su misura. Pertanto, le tecnologie avanzate nel settore sanitario stanno portando le dimensioni del mercato a superare i 34,44 miliardi di dollari nel 2024 per raggiungere una valutazione di 70 miliardi di dollari entro il 2031.

Una maggiore consapevolezza pubblica del diabete e delle sue scelte di gestione incoraggia i pazienti a cercare diagnosi e trattamenti precoci. La crescente consapevolezza del trattamento del diabete sta consentendo al mercato del trattamento del diabete di tipo 2 di crescere a un CAGR dell'8,20% dal 2024 al 2031.

< h3>Mercato del trattamento del diabete di tipo 2definizione/panoramica

Il trattamento del diabete di tipo 2 non è una cura per la malattia del diabete di tipo 2, ma gestisce il trattamento a lungo termine. Ciò comporta un approccio articolato per mantenere i livelli di zucchero nel sangue entro un intervallo di sicurezza ed evitare problemi. Il diabete di tipo 2, caratterizzato dall’incapacità dell’organismo di utilizzare o produrre in modo efficiente l’insulina, rappresenta una seria sfida per i sistemi sanitari globali. Questa maggiore prevalenza si traduce in un pool di pazienti più ampio alla ricerca di migliori opzioni terapeutiche, facendo avanzare il mercato.

Il test dell'emoglobina glicata (A1C) è più comunemente utilizzato per identificare il diabete di tipo 2. Questo esame del sangue misura il livello medio di zucchero nel sangue durante i due o tre mesi precedenti. Il diabete di tipo 2 si manifesta nelle persone di età inferiore ai 35 anni che sono in sovrappeso o obese e presentano almeno un fattore di rischio per il diabete. Donne che hanno avuto il diabete gestazionale. Persone a cui è stato diagnosticato il prediabete. I bambini in sovrappeso o obesi hanno una storia familiare di diabete di tipo 2 o altri fattori di rischio.

La malattia cronica del diabete di tipo 2, definita da elevati livelli di zucchero nel sangue, richiede un approccio proattivo per mantenere la salute ed evitare conseguenze. Fortunatamente, il panorama della terapia del diabete di tipo 2 è in continua evoluzione, con alternative nuove e migliorate per un controllo efficace della glicemia e una migliore qualità della vita. Sottolineare la prevalenza della condizione promuove la riconoscibilità e sottolinea il significato delle scelte terapeutiche esistenti. Evidenziare un approccio gestionale proattivo incoraggia il lettore a indagare sulle varie opzioni di trattamento. L'attenzione alla progressione del trattamento suscita l'interesse del lettore per i più recenti progressi nella cura del diabete di tipo 2.

Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?

I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano creare presentazioni, creare piani aziendali, realizzare presentazioni e scrivere proposte.

In che modo la crescente prevalenza del diabete di tipo 2 sta guidando la crescita del mercato del trattamento del diabete di tipo 2?

La crescente prevalenza del diabete di tipo 2 a livello globale sta alimentando la domanda del diabete di tipo 2 mercato del trattamento del diabete. Con l’aumento della prevalenza del diabete di tipo 2, vi è una crescente necessità di interventi che possano affrontare con successo i complessi problemi di questa condizione. Ciò sottolinea la necessità cruciale di sviluppare e implementare nuove alternative terapeutiche per affrontare le mutevoli richieste dei pazienti in tutto il mondo. Ad esempio, secondo l’Australia, nel 2022 a circa l’87,6% delle persone era stato diagnosticato il diabete di tipo 2. Secondo l'American Diabetic Association, le donne affette da diabete mellito gestazionale (GDM) corrono un rischio elevato di sviluppare in futuro il diabete mellito di tipo 2.

Inoltre, l'aumento del GDM nelle donne dopo la gravidanza sta anche guidando il crescita del mercato del trattamento del diabete di tipo 2. Secondo il Rapporto, nel 2020 il tasso complessivo di GDM era stimato al 7,8% nelle donne dopo la gravidanza.

La crescente enfasi sugli investimenti in attività di ricerca e sviluppo per aprire la strada a nuovi trattamenti per il diabete. Questo aumento degli investimenti indica un impegno condiviso volto a migliorare i risultati dei pazienti e a ridurre al minimo l’impatto socioeconomico del diabete sugli individui e sulle società. Le iniziative del governo volte allo sviluppo delle infrastrutture sanitarie, come nel 2023 gli Stati Uniti hanno annunciato l’investimento di 5 miliardi di dollari per malattie come il diabete e il cancro. ha stanziato circa 10,69 miliardi di dollari per il settore sanitario nel budget 2023. Dando priorità allo sviluppo di nuovi farmaci, le parti interessate del settore sanitario sperano di migliorare la qualità delle cure accessibili ai diabetici, riducendo così le implicazioni sanitarie a lungo termine e le spese sanitarie associate.

Lo sviluppo di nuove classi di farmaci per il diabete non solo migliora la regolazione dello zucchero nel sangue, ma fornisce anche ulteriori benefici come la gestione del peso e la riduzione del rischio cardiovascolare. Questi sviluppi costituiscono un enorme passo avanti nella cura del diabete, fornendo ai pazienti un piano di trattamento più completo. L’ascesa delle tecnologie sanitarie digitali sta cambiando il volto della cura del diabete. La telemedicina, le applicazioni mobili specifiche per il diabete e le soluzioni di monitoraggio remoto dei pazienti stanno diventando sempre più popolari. Queste tecnologie danno maggiore potere ai diabetici consentendo loro di accedere facilmente ai servizi sanitari e di verificare le proprie condizioni in tempo reale. I pazienti possono ora partecipare attivamente all'autogestione ricevendo informazioni tempestive e assistenza da esperti sanitari, con conseguente maggiore aderenza ai regimi terapeutici e migliori risultati sanitari.

Comprensione inadeguata della gravità del diabete e dell'importanza di seguirlo i regimi terapeutici possono ridurre drasticamente il successo del trattamento. I pazienti possono avere difficoltà a districarsi nella complessità della gestione di una condizione cronica come il diabete, con conseguenti preoccupazioni come stanchezza ai farmaci o difficoltà ad aderire ai programmi di trattamento suggeriti. Ad esempio, circa il 70% della popolazione affetta da diabete non sa di avere il diabete.

Come la mancanza di consapevolezza e gli alti costi del trattamento stanno ostacolando la crescita del mercato emergente del trattamento del diabete di tipo 2 Paesi?

La mancanza di informazioni sulla gravità del diabete e sull'importanza di una costante aderenza ai farmaci può portare a uno scarso controllo della glicemia e a un aumento del rischio di complicanze. Gli individui con diabete devono comprendere le potenziali conseguenze della mancata adesione, che possono includere il peggioramento dei sintomi, la progressione della malattia e una maggiore suscettibilità alle complicazioni di salute associate come malattie cardiovascolari, neuropatia e disfunzione renale. Inoltre, l’elevato costo delle cure rappresenta un ostacolo alla crescita del mercato. Ad esempio, in Canada, il costo del trattamento del diabete di tipo 2 varia da 76 a 10.014 dollari.

I farmaci per il diabete, l'insulina e le forniture essenziali per il monitoraggio della glicemia sono spesso troppo costosi per molti pazienti, in particolare quelli che vivono in nazioni a basso e medio reddito. Questo onere finanziario può rappresentare un ostacolo significativo alla ricezione di terapie critiche e strumenti di monitoraggio, portando in ultima analisi a problemi di aderenza ai farmaci e a scarsi risultati sanitari. Gli individui con diabete che vivono in aree con servizi sanitari limitati e con elevate spese vive per prescrizioni e forniture possono trovarsi a dover prendere decisioni impegnative su come utilizzare le loro limitate risorse finanziarie. Ad esempio, nel 2018, il settore pubblico ha speso complessivamente circa 2,7 miliardi di ZAR per i pazienti con diagnosi di T2DM e 21,8 miliardi di ZAR per i pazienti non diagnosticati. In termini reali, si prevede che il costo di tutti i casi di T2DM nel 2030 sarà di 35,1 miliardi di ZAR. Circa il 51% di queste spese previste per il 2030 sono attribuite alla gestione del T2DM, con il 49% attribuito alle comorbilità. Di conseguenza, alcuni pazienti potrebbero essere costretti a interrompere o limitare le loro prescrizioni, mettendo a repentaglio la loro capacità di gestire adeguatamente la malattia e mantenere livelli ottimali di glucosio nel sangue.

I determinanti sociali della salute includono una varietà di fattori ambientali, economici, ed elementi sociali che influenzano i risultati sanitari delle persone. Gli individui che vivono in luoghi con accesso limitato a opzioni alimentari poco costose e nutrienti potrebbero trovare difficile fare scelte dietetiche sane. L'insicurezza alimentare, la mancanza di mobilità verso i negozi di alimentari che vendono prodotti freschi e l'abbondanza di ristoranti fast food possono tutti contribuire a modelli alimentari inadeguati in queste comunità, aggravando le difficoltà di controllare adeguatamente il diabete di tipo 2.

Accumeni in termini di categoria

In che modo la domanda di sistemi di somministrazione sta incrementando le vendite di pompe per insulina?

Il segmento delle pompe per insulina sta mostrando una crescita significativa nella categoria dei dispositivi, che sta intensificando la crescita del mercato del trattamento del diabete di tipo 2. Le pompe per insulina forniscono costantemente insulina ad azione rapida durante il giorno, replicando il tasso di secrezione basale di insulina di un pancreas sano. Questa somministrazione continua contribuisce a mantenere livelli stabili di zucchero nel sangue tra i pasti e durante la notte, riducendo il rischio di iperglicemia e ipoglicemia. I microinfusori consentono agli utenti di impostare tassi di insulina basale personalizzati per soddisfare le loro specifiche esigenze di insulina. Questa funzione consente regolazioni esatte della somministrazione di insulina in base a fattori quali livello di esercizio, cambiamenti metabolici e cicli circadiani, con conseguente gestione glicemica ottimale.

Inoltre, molte pompe per insulina attuali includono funzionalità di connettività che consentono la gestione remota monitoraggio e condivisione dei dati con gli operatori sanitari e gli operatori sanitari. Il monitoraggio in tempo reale della somministrazione di insulina e dei livelli di glucosio consente rapide modifiche ai regimi di trattamento e fornisce informazioni vitali sulla cura del diabete. Le pompe per insulina forniscono flessibilità nel dosaggio del bolo, consentendo agli utenti di somministrare insulina in modo rapido e conveniente per coprire l'assunzione di carboidrati durante i pasti o correggere i livelli elevati di zucchero nel sangue. I dosaggi del bolo possono essere programmati manualmente o calcolati automaticamente utilizzando rapporti insulina-carboidrati e fattori di aggiustamento predeterminati.

Alcune pompe per insulina funzionano con sistemi CGM, consentendo la perfetta integrazione della somministrazione di insulina e del monitoraggio del glucosio. Questa interfaccia consente regolazioni automatizzate della somministrazione di insulina basate su misurazioni del glucosio in tempo reale, con conseguente migliore controllo glicemico e un minor rischio di ipoglicemia.

Come il controllo glicemico dell'insulina sta aumentando la crescita del segmento di insulina nel diabete di tipo 2 Mercato del trattamento?

Il segmento dell'insulina sta registrando una crescita sostanziale nel mercato del trattamento del diabete di tipo 2. L’insulina è il farmaco per abbassare lo zucchero nel sangue più efficace disponibile. Quando i trattamenti orali non riescono a mantenere i livelli di zucchero nel sangue entro un intervallo sano, le iniezioni di insulina possono offrire la spinta extra necessaria per un controllo glicemico ottimale. Ciò riduce la probabilità di problemi diabetici a lungo termine. Lo stress e l’infiammazione derivanti da una malattia o da un intervento chirurgico possono causare alti livelli di zucchero nel sangue. La somministrazione temporanea di insulina aiuta a mantenere stabili i livelli glicemici durante questi periodi, riducendo i problemi e favorendo il recupero. Il diabete gestazionale, un disturbo che si sviluppa durante la gravidanza, richiede spesso la terapia insulinica per salvaguardare la salute sia della madre che del bambino in via di sviluppo.

L'insulina regola i livelli di zucchero nel sangue, riducendo il rischio di problemi durante la gravidanza e il parto. Nelle circostanze in cui il diabete di tipo 2 avanza rapidamente, può essere necessaria l’insulina per ripristinare il controllo dei livelli di zucchero nel sangue. Questo intervento è fondamentale per prevenire un ulteriore deterioramento della salute e ridurre il rischio di complicazioni associate al diabete non controllato.

Ottieni l'accesso a Trattamento del diabete di tipo 2 Metodologia della relazione di mercato

< /p>

Acume a livello nazionale/regionale

Come la crescente prevalenza del diabete e la crescente consapevolezza del Gli operatori sanitari stanno guidando la crescita del mercato del trattamento del diabete di tipo 2 in Nord America?

Il Nord America è sostanzialmente leader nel mercato del trattamento del diabete di tipo 2 e si prevede che continuerà la sua crescita durante il periodo di previsione. C’è una crescente consapevolezza tra gli operatori sanitari e i pazienti sui benefici dei nuovi trattamenti per il diabete. Questa crescente consapevolezza ha suscitato interesse nella ricerca e nell'implementazione di nuovi trattamenti farmaceutici per il trattamento della malattia.

Inoltre, la prevalenza del diabete è in aumento nel Nord America, in regioni come Canada, Stati Uniti, Messico, ecc., rendendolo un grave problema di salute pubblica. Ad esempio, nel , si registra il 90% dei casi di diabete di tipo 2 e nel 2023 è stato diagnosticato il diabete di tipo 2 a 4.118.000 persone. Con l’aumento del numero di persone con diagnosi di diabete, aumenta la necessità di soluzioni terapeutiche efficienti per gestire il diabete di tipo 2. peso crescente della malattia. Questa crescente prevalenza sottolinea la necessità fondamentale di innovazioni nella cura del diabete e motiva la ricerca di nuove strategie terapeutiche.

Nella depressione aumenta la probabilità di contrarre il diabete di tipo 2 dal 40% al 60%. Il diabete di tipo 2 è causato da un mix di variabili individuali, sociali, ambientali ed ereditarie. Nel giugno 2021, il disegno di legge C-237, una legge per stabilire un quadro nazionale sul diabete, è stato convertito in legge in Canada. Ciò richiede la consultazione delle parti interessate da parte del Ministro federale della sanità per costruire un quadro nazionale volto a ridurre il rischio di diabete di tipo 2 e a migliorare il trattamento per tutti i diabetici.

Paesaggio competitivo

Il panorama competitivo del mercato del trattamento del diabete di tipo 2 è in continua evoluzione. Le aziende che riescono ad affrontare con successo queste sfide, a trarre vantaggio dalle tendenze emergenti e a fornire soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose saranno ben posizionate per il successo a lungo termine in questo mercato dinamico.

Le organizzazioni si stanno concentrando sull'innovazione delle loro linea di prodotti per servire la vasta popolazione in diverse regioni. Alcuni dei principali attori che operano nel mercato del trattamento del diabete di tipo 2 includono

  • Bayer AG
  • Abbott Laboratories, Inc.
  • GlaxoSmithKline
  • Eli Lilly and Co.
  • PLC
  • Johnson & Johnson Services, Inc.
  • Merck & Co.
  • Pfizer Inc.
  • AstraZeneca
  • PLC, Becton
  • Dickinson and Co.
  • Hoffmann- La Roche Ltd.

Ultimi sviluppi

  • Nel marzo 2024, Abbott Laboratories Inc., ha annunciato le nuove scoperte di due studi reali1, 2 rivelano che le persone con diabete di tipo 2 che hanno utilizzato insieme farmaci GLP-1 e apparecchiature FreeStyle Libre hanno migliorato il loro HbA1c più di coloro che hanno utilizzato semplicemente farmaci GLP-1.
  • Nel giugno 2023, Pfizer , ha annunciato la decisione di far avanzare nello sviluppo clinico un candidato agonista del recettore del peptide-1 simile al glucagone orale in fase avanzata (GLP-1-RA) per il possibile trattamento di persone affette da obesità e diabete mellito di tipo 2 (T2DM).
  • Nel novembre 2023, Bayer AG ha annunciato il lancio del pacchetto di supporto digitale per i pazienti, denominato My Kidney Assistant, creato per fornire ai pazienti con diabete di tipo 2 (T2D) informazioni e servizi per aiutarli a monitorare e migliorare la funzionalità renale.
  • Nel gennaio 2020, Trijardy XR ha annunciato l'approvazione di (compresse a rilascio prolungato di empagliflozin/linagliptin/metformina cloridrato) da parte della Food and Drug Administration statunitense per ridurre lo zucchero nel sangue nei soggetti con diabete di tipo 2. Trinary XR combina tre farmaci per il diabete di tipo 2 in un'unica compressa.

Ambito del rapporto

< td>

Personalizzazione del rapporto insieme all'acquisto disponibile su richiesta

ATTRIBUTI DEL RAPPORTODETTAGLI
Periodo di studio

2021-2031

Tasso di crescita

CAGR di ~8,20% dal 2024 al 2031

< /td>
Anno base per la valutazione

2024

Periodo storico

2021-2023

Periodo di previsione

2024-2031

Unità quantitative

Valore in miliardi di dollari

Copertura del rapporto

Previsione delle entrate storiche e previsionali, volume storico e previsionale, fattori di crescita, tendenze, panorama competitivo, attori chiave, analisi di segmentazione

Segmenti coperti
  • Drug Glass
  • Dispositivi
Regioni coperte< /td>
  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • America Latina
  • Medio Oriente e ; Africa
Attori chiave

Bayer AG, Abbott Laboratories, Inc., GlaxoSmithKline, Eli Lilly and Co ., PLC, Johnson & Johnson Services, Inc., Merck & Co., Pfizer Inc., AstraZeneca, PLC, Becton, Dickinson and Co., F. Hoffmann-La Roche Ltd.

Personalizzazione

Mercato del trattamento del diabete di tipo 2, Per categoria

Drug Glass

  • Insulina
  • Non insulinica

Dispositivi

  • Misuratori per insulina
  • Penna per insulina
  • Misuratori della glicemia

Regione

  • Nord America
  • Europa
  • Asia-Pacifico
  • Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti. Africa

Metodologia di ricerca della ricerca di mercato

Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, si prega di entrare contatta i nostri .

Motivi per acquistare questo rapporto

Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici Fornitura del valore di mercato (miliardi di dollari ) dati per ciascun segmento e sottosegmento Indica la regione e il segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi per area geografica evidenziando il consumo del prodotto/servizio nella regione e indicando i fattori che stanno influenzando il mercato all'interno di ciascuna regione Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia dei paesi emergenti che di quelli sviluppati regioni Include un'analisi approfondita del mercato da varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso lo scenario delle dinamiche del mercato della catena del valore, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto degli analisti post-vendita di 6 mesi< /p>

Personalizzazione del report

In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.

< div class="col-12 col-md-12">

Domande cruciali a cui è stato risposto nello studio

< div class="pannello pannello-default">
Alcuni di i principali attori principali del mercato sono Bayer AG, Abbott Laboratories, Inc., GlaxoSmithKline, Eli Lilly and Co., PLC,

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )

List of Figure

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )