img

Mercato della cura delle ferite per prodotto - medicazione avanzata delle ferite, cura delle ferite chirurgiche, cura tradizionale delle ferite, dispositivi per la terapia delle ferite- , tipo di ferita - ferite chirurgiche e traumatiche, ulcere del piede diabetico, ulcere da pressione- , utente fin


Published on: 2024-08-10 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report

Publisher : MRA | Format : PDF&Excel

Mercato della cura delle ferite per prodotto - medicazione avanzata delle ferite, cura delle ferite chirurgiche, cura tradizionale delle ferite, dispositivi per la terapia delle ferite- , tipo di ferita - ferite chirurgiche e traumatiche, ulcere del piede diabetico, ulcere da pressione- , utente fin

Valutazione del mercato della cura delle ferite – 2024-2031

L'aumento della popolazione geriatrica a livello globale sta aumentando la prevalenza di condizioni croniche, come il diabete e l'obesità e malattie vascolari. Questi disturbi aumentano significativamente il rischio di ferite croniche che sono ferite a lenta guarigione. Pertanto, la crescente prevalenza di patologie croniche sta spingendo le dimensioni del mercato a superare i 21,11 miliardi di dollari nel 2024 per raggiungere una valutazione di 30,27 miliardi di dollari entro il 2031< /span>.

Il miglioramento delle cure mediche consente alle persone affette da malattie croniche di vivere più a lungo, con il risultato che una popolazione più numerosa deve gestire le ferite croniche per periodi più lunghi. Inoltre, il crescente problema della resistenza agli antibiotici complica il trattamento delle ferite infette, estendendo potenzialmente il processo di guarigione. Pertanto, l'aumento dell'aspettativa di vita e la resistenza agli antibiotici stanno consentendo al mercato di crescere a un CAGR del 4,61% dal 2024 al 2031.< /p>

Mercato della cura delle feritedefinizione/panoramica

La cura delle ferite è l'atto di mantenere e trattare le ferite per migliorare la guarigione riducendo al contempo il rischio di complicanze. Copre un'ampia gamma di attività, dalla pulizia e medicazione iniziali della ferita al monitoraggio e trattamento continui.

Wound Care è un approccio in più fasi che promuove la massima guarigione. Per stabilire una strategia di trattamento specifica, gli operatori sanitari esaminano innanzitutto la profondità, le dimensioni e la gravità della ferita. Ciò di solito comporta una pulizia accurata dell’incisione per rimuovere detriti, tessuto morto e ridurre al minimo la carica batterica, riducendo al minimo il rischio di infezione. Dopo il lavaggio, vestire la ferita è fondamentale per proteggerla, mantenerla umida e assorbire l'essudato in eccesso.

Pellicole, schiume, garze, idrocolloidi e idrogel sono esempi di medicazioni che possono essere utilizzate per trattare vari tipi e stadi della ferita. Queste medicazioni aiutano il processo di guarigione creando l'ambiente ideale per la rigenerazione dei tessuti. I trattamenti avanzati per la cura delle ferite vanno oltre i metodi standard, utilizzando nuovi approcci come la terapia delle ferite a pressione negativa, prodotti di ingegneria tissutale, fattori di crescita e medicazioni bioattive. Questi nuovi trattamenti tentano di accelerare la guarigione, ridurre le cicatrici, alleviare il dolore ed evitare infezioni, migliorando così i risultati per i pazienti.

Una cura efficace delle ferite richiede un monitoraggio continuo e aggiustamenti della terapia man mano che le ferite attraversano diverse fasi di guarigione. Per massimizzare la guarigione del paziente, esperti sanitari, infermieri e team specializzati nella cura delle ferite collaborano spesso. Gli operatori sanitari possono migliorare i risultati dei pazienti e accelerare la guarigione utilizzando un approccio completo e coordinato al trattamento delle ferite.

Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?

I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che aiutarti a creare presentazioni, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.

In che modo la crescente prevalenza delle ferite croniche sta guidando la crescita del mercato della cura delle ferite?

La crescente prevalenza delle ferite croniche, come le ulcere da decubito, le ulcere venose delle gambe e il piede diabetico ulcere, è un driver significativo del mercato Wound Care. L’obesità, il diabete e l’invecchiamento della popolazione contribuiscono all’aumento della prevalenza delle ferite croniche. Le ferite croniche richiedono cure continue e specializzate a causa della loro persistenza e della crescente domanda di prodotti e terapie sofisticati per la cura delle ferite. Ad esempio, secondo uno studio pubblicato nell’agosto 2022, l’incidenza annuale globale delle ulcere del piede diabetico varia da 9,1 a 26,1 milioni di pazienti. Inoltre, lo studio afferma che le persone con diabete mellito corrono il rischio di contrarre ulcere al piede diabetico nel corso della loro vita. Questi dati evidenziano l'urgente necessità di interventi efficaci di Wound Care per controllare e ridurre al minimo i problemi associati alle ferite croniche, sottolineando la necessità di soluzioni migliorate di Wound Care per affrontare questa crescente sfida sanitaria.

Il numero crescente di procedure chirurgiche eseguite a livello globale comporta una crescente domanda di una cura completa delle ferite. Una cura efficace delle ferite è fondamentale per ridurre il rischio di infezioni del sito chirurgico e promuovere un’adeguata guarigione delle ferite dopo l’intervento chirurgico. Di conseguenza, vi è un utilizzo crescente di prodotti Wound Care in ambito chirurgico per garantire risultati positivi ai pazienti sottoposti a trattamenti chirurgici.

Secondo ogni anno vengono eseguiti oltre 310 milioni di interventi chirurgici importanti in tutto il mondo, con gli Stati Uniti rappresentano da 40 a 50 milioni e l’Europa 20 milioni. Si prevede che l'1-4% di questi pazienti possa morire, fino al 15% presenterà una grave morbilità postoperatoria e il 5-15% sarà riammesso entro 30 giorni. Inoltre, la chirurgia maggiore ha un tasso di mortalità globale annuo di circa 8 milioni di pazienti, equivalente alle principali cause di morte per malattie cardiovascolari e ictus, cancro e incidenti.

Il progresso delle tecnologie Wound Care e hanno svolto un ruolo fondamentale nel migliorare i risultati dei pazienti e nel favorire la guarigione delle ferite. Le innovazioni nella medicazione delle ferite, tra cui idrogel, medicazioni antimicrobiche e in schiuma, hanno fornito agli operatori sanitari strumenti più efficaci per il trattamento di un’ampia gamma di tipi di ferite. Inoltre, lo sviluppo di terapie attive per la guarigione delle ferite, come medicazioni bioattive e fattori di crescita, ha contribuito a migliorare i risultati di guarigione.

Come i costi elevati associati alle soluzioni per la cura delle ferite stanno ostacolando la crescita del mercato della cura delle ferite ?

L'elevato costo delle sofisticate soluzioni per la cura delle ferite sta riducendo la domanda di cura delle ferite e questo sta ostacolando la crescita del mercato della cura delle ferite. La convenienza e l’accessibilità sono fattori chiave che influiscono sull’accettazione e sull’uso di queste nuove soluzioni. L’aumento dei costi associati a prodotti sofisticati per la cura delle ferite può dissuadere le strutture sanitarie e i singoli individui dalla scelta di queste soluzioni, limitandone l’uso diffuso e l’espansione complessiva del mercato. Le ferite croniche comportano maggiori tassi di ospedalizzazione e maggiori spese sanitarie. Uno studio ha rilevato che gli iscritti a Medicare con ferite croniche avevano tassi di ospedalizzazione 6 volte più elevati e costi sanitari 3 volte maggiori rispetto a quelli senza ferite croniche.

Consapevolezza o aderenza insufficienti ai regimi adeguati di cura delle ferite, che è particolarmente comune nei poveri nazioni, causa un ritardo nella guarigione e un aumento delle complicanze. In tali aree, lo scarso accesso alle risorse e alle conoscenze sanitarie spesso si traduce in una consapevolezza inadeguata dell’importanza di tecniche efficaci di cura delle ferite. Di conseguenza, le persone ignorano le ferite o utilizzano trattamenti inadeguati, aumentando il rischio di infezione e ritardando il processo di guarigione.

Le norme sul rimborso coprono in modo inadeguato i prodotti avanzati per la cura delle ferite, scoraggiandone l'uso e ostacolando un'adozione più diffusa. Questa limitazione è dovuta a una serie di problemi, tra cui i vincoli finanziari all’interno dei sistemi sanitari e gli standard di pagamento che potrebbero non riflettere il valore percepito di questi nuovi beni. Di conseguenza, gli operatori sanitari e i pazienti potrebbero incontrare difficoltà nell’ottenere trattamenti moderni per la cura delle ferite, limitando la loro capacità di beneficiare dei più recenti progressi nella gestione delle ferite, e le sfide che si presentano per operatori e pazienti costituiranno un fattore limitante per la cura delle ferite. mercato.

Acume in termini di categoria

In che modo la diffusa accettazione della medicazione sta guidando la crescita del segmento delle medicazioni avanzate per ferite nel mercato della cura delle ferite?< /h3>

Il segmento delle medicazioni avanzate per ferite sta mostrando una crescita significativa nel mercato della cura delle ferite e si prevede che continuerà a crescere per tutto il periodo di previsione. L’adozione diffusa di queste medicazioni è attribuita ai molti importanti benefici che forniscono. Le capacità antimicrobiche avanzate della medicazione delle ferite aiutano a ridurre il dolore, accelerare la guarigione e prevenire le infezioni. Inoltre, le sofisticate medicazioni per ferite eccellono nella gestione dell'essudato della ferita, che è fondamentale per garantire condizioni di guarigione ottimali.

Queste medicazioni generano anche un ambiente umido della ferita, che promuove lo sbrigliamento autolitico, il processo naturale di eliminazione del tessuto morto, e quindi guarigione. Inoltre, aiutano nella produzione del tessuto di granulazione, una fase critica nel processo di guarigione della ferita. Inoltre, la flessibilità e la conformabilità migliorate delle medicazioni per ferite migliorano il comfort del paziente fornendo allo stesso tempo una copertura e una protezione superiori per il sito della ferita. Nel complesso, questi vantaggi evidenziano l'importanza di medicazioni migliorate nel trattamento delle ferite, sottolineandone l'importanza nel migliorare i risultati dei pazienti e nel far avanzare lo standard di cura nel trattamento delle ferite.

Le medicazioni avanzate hanno un adeguato equilibrio di umidità nell'ambiente della ferita, che è essenziale per una guarigione di successo. Gli idrogel e le medicazioni idrocolloidali eccellono nell'assorbire l'eccesso di essudato (fluido) evitando che la ferita diventi troppo secca, favorendo la guarigione. Medicazioni specifiche, come gli idrogel, hanno il potenziale di migliorare il naturale processo di debridement autolitico del corpo, che aiuta nell'eliminazione del tessuto morto e dei detriti dal letto della ferita. Questa tecnica favorisce una guarigione più rapida rimuovendo gli ostacoli al rinnovamento dei tessuti. Alcune medicazioni aiutano a mantenere una temperatura adeguata nel sito della ferita, che si ritiene favorisca la proliferazione cellulare e la rigenerazione dei tessuti. Gestendo la temperatura, queste medicazioni accelerano ulteriormente il processo di guarigione delle ferite e promuovono condizioni favorevoli.

In che modo il numero crescente di lesioni traumatiche sta guidando la crescita del segmento delle ferite chirurgiche e traumatiche nel mercato della cura delle ferite?

Il programma chirurgico e di specializzazione Il segmento delle ferite traumatiche sta registrando una crescita significativa nel mercato della cura delle ferite e si prevede che continuerà la sua crescita per tutto il periodo di previsione grazie al crescente numero di lesioni traumatiche dovute a incidenti stradali. Secondo i dati in India nel 2022 circa 4.61.312 incidenti hanno provocato feriti 1.68.491 e 4.43.366 persone. Si tratta di un aumento dell'11,9% degli incidenti, del 9,4% dei morti e del 15,3% degli infortuni rispetto all'anno precedente. Nel 2021, circa 153.972 persone sono morte in incidenti stradali. Il tasso di mortalità è aumentato del 20%.

Questa tendenza inquietante evidenzia la necessità fondamentale di trattamenti efficaci per la cura delle ferite per affrontare le ripercussioni delle lesioni traumatiche subite in incidenti automobilistici e per limitare il loro impatto sulla salute e sulla sicurezza pubblica. . La terapia tempestiva ed efficiente delle ferite traumatiche è fondamentale per ridurre conseguenze quali infezioni, perdita di sangue e danni ai tessuti a lungo termine. Gestendo queste ferite il prima possibile, il personale sanitario aiuta il paziente a guarire più velocemente e ad avere una prognosi migliore. Una terapia efficace non solo riduce il rischio di problemi, ma promuove anche una guarigione ottimale della ferita, migliorando il recupero del paziente e i risultati a lungo termine. Di conseguenza, enfatizzare un intervento tempestivo ed esperto per le ferite traumatiche è fondamentale per fornire la migliore cura e i migliori risultati possibili al paziente.

Ottieni accesso alla ferita Metodologia del rapporto sul mercato dell'assistenza sanitaria

Paese/regione- saggi acumi

In che modo la crescente popolazione geriatrica e l'aumento degli infortuni mortali sul lavoro stanno guidando il mercato della cura delle ferite in Nord America?

Si stima che il Nord America sia la regione a più alta crescita nel mercato della cura delle ferite e si prevede che continuerà la sua crescita per tutto il periodo di previsione a causa della crescente popolazione geriatrica nella regione. Nel 2022 circa il 17,34% della popolazione sta invecchiando e circa 8,2 milioni di americani di età superiore ai 65 anni soffrono di ferite croniche. L’età media della popolazione delle ferite croniche è di circa 70-80 anni. Le persone sopra i 65 anni hanno ferite croniche che non guariscono

Le ferite croniche hanno un impatto su 10,5 milioni di partecipanti a Medicare negli Stati Uniti, con un aumento di 2,3 milioni rispetto all'aggiornamento del 2014. Le ferite croniche influenzano la qualità della vita di circa il 2,5% della popolazione statunitense. Questa proporzione è più alta tra gli anziani. Queste ferite possono causare una serie di problemi e un aumento dei costi sanitari. Il tasso di mortalità a 5 anni per gli anziani con ferite è lo stesso di quello per cancro (31%). Quasi il 70% delle amputazioni degli arti inferiori negli Stati Uniti vengono eseguite su persone di età superiore ai 65 anni. Il diabete aumenta il rischio di ferite persistenti che non guariscono. L'impatto delle ulcere del piede diabetico sui pazienti affetti da diabete nel corso della loro vita.

Inoltre, anche gli infortuni mortali sul lavoro nella regione stanno alimentando la crescita del mercato nella regione. Secondo il rapporto negli Stati Uniti, nel 2022 si sono registrati circa 5.486 infortuni mortali sul lavoro, in aumento del 5,7% rispetto all'anno precedente mentre erano 5.190 nel 2021. Secondo il rapporto, nel 2022, il numero di morti per violenze e lesioni causate da parte di esseri umani o animali sono cresciuti dell'11,6% a 849, rispetto ai 761 del 2021. Nel 2021, 524 decessi sono stati causati da omicidi, pari al 61,7% del totale. Si tratta di un aumento dell'8,9% rispetto all'anno precedente.

Paesaggio competitivo

Il mercato della cura delle ferite è altamente competitivo, guidato dall'innovazione continua, dai piani di espansione del mercato e dalla conformità normativa. Con l’aumento della domanda di soluzioni migliorate per la cura delle ferite, si prevede che la concorrenza tra le aziende aumenterà, con conseguenti continui sviluppi nella tecnologia e nelle terapie per la cura delle ferite. Ciascuna delle principali aziende fornisce un portafoglio completo di prodotti per la cura delle ferite, come medicazioni, dispositivi e terapie, per soddisfare un'ampia gamma di tipi di ferite e di richieste dei pazienti. Le grandi aziende competono principalmente sulla base dell’innovazione di prodotto, delle tattiche di prezzo e degli sforzi di marketing mirati a guadagnare quote di mercato. Lo sviluppo continuo del prodotto e le acquisizioni o collaborazioni strategiche sono tecniche chiave per aumentare la presenza sul mercato e diversificare l'offerta di prodotti.

Le organizzazioni si stanno concentrando sull'innovazione della propria linea di prodotti per servire la vasta popolazione in diverse regioni. Alcuni dei principali attori che operano nel mercato della cura delle ferite includono

  • ConvaTec Group PLC
  • Smith & Nipote
  • Mölnlycke Health Care AB
  • Advancis Medical
  • Baxter International
  • URGO Medical
  • Bactiguard AB
  • Medtronic
  • 3M
  • Derma Sciences, Inc. (Integra LifeSciences)
  • ACE Matrix

Ultimi sviluppi

  • Nel maggio 2023, Vinzent Inc. ha annunciato il premio Smith & Nipote, un contratto per una tecnologia innovativa per i sistemi terapeutici a pressione negativa monouso PICO per le ferite
  • Nel marzo 2023, Quintess Medical ha annunciato la partnership con Bactiguard AB per lanciare la sua gamma di prodotti Wound Care nel Regno Unito e in Irlanda. Questo accordo aveva lo scopo di rafforzare la posizione dell'azienda nel Paese.
  • Nel gennaio 2023, Convatec Group (Regno Unito) ha annunciato ConvaFoam, una benda versatile adatta per il trattamento delle ferite e la protezione della pelle nelle varie fasi del viaggio.
  • Nel settembre 2022, MiMedx Group, Inc. (USA) ha annunciato AMNIOEFFECT, un alloinnesto di tessuto umano trattato con PURION a tre strati che include gli strati di membrana amniotica, intermedia e corionica della placenta.
  • Nell'aprile 2021, 3M Company ha annunciato il lancio del prodotto 3M Spunlace Extended Wear Adaptive Tape on Liner, 4576. Questo prodotto ha un periodo di usura di 21 giorni, garantendo la conformità dell'utente e fornendo anche vantaggi economici e sanitari.
  • Nel maggio 2021, Smith & Nephew ha annunciato il lancio del prodotto ARIA Home PT, uno strumento di terapia fisica remota come parte della suite di tecnologie ARIA.
  • Nel marzo 2020 Cardinal Health ha annunciato il lancio di un telo chirurgico con l'esclusivo BeneHold CHG di Avery Dennison tecnologia adesiva per ridurre la contaminazione del sito chirurgico.

Report Scope

< td>Regioni coperte< td>Personalizzazione
ATTRIBUTI DEL RAPPORTODETTAGLI
Periodo di studio

2021- 2031

Tasso di crescita

CAGR di ~4,61% dal 2024 al 2031

Anno base per la valutazione

2024

Periodo storico

2021-2023

Periodo di previsione

2024-2031

Unità quantitative

Valore in miliardi di dollari

Copertura del rapporto

Previsioni dei ricavi storici e previsionali, volume storico e previsionale, fattori di crescita, tendenze, panorama competitivo, attori chiave, analisi di segmentazione

Segmenti coperti
  • Prodotto
  • Tipo di ferita
  • Utenti finali
  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • America Latina
  • < li>Medio Oriente e Stati Uniti Africa
Attori chiave

ConvaTec Group PLC, Smith & Nipote, Mölnlycke Health Care AB, Advancis Medical, Baxter International, URGO Medical, Bactiguard AB, Medtronic, 3M, Derma Sciences Inc. (Integra LifeSciences), ACE Matrix

Segnala personalizzazione insieme all'acquisto disponibile su richiesta

< h2>Mercato della cura delle ferite, per categoria

Prodotto

  • Medicazione avanzata delle ferite
  • Cura chirurgica delle ferite
  • Cura tradizionale delle ferite
  • Dispositivi per la terapia delle ferite

Tipo di ferita

  • Chirurgica e di protezione Ferite traumatiche
  • Ulcere del piede diabetico
  • Ulcere da decubito
  • Ulcere venose delle gambe
  • Ustioni e ustioni; Altre ferite

Utente finale

  • Ospedali e cliniche
  • Assistenza ai pazienti a lungo termine
  • Casa Impostazioni di assistenza

Regione

  • Nord America
  • Europa
  • Asia-Pacifico
  • < li>Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti. Africa

Metodologia di ricerca delle ricerche di mercato

Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e su altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .

Motivi per acquistare questo rapporto

Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge fattori sia economici che non economici Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di dollari) per ciascun segmento e sotto- segmento Indica la regione e il segmento che si prevede vedrà la crescita più rapida e dominerà il mercato Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione Competitività panorama che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme al lancio di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Profili aziendali estesi comprendenti panoramica dell'azienda, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e SWOT analisi per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi che coinvolgono opportunità e fattori di crescita, nonché sfide e restrizioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate Include un'analisi approfondita dei mercato di varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce informazioni sul mercato attraverso lo scenario delle dinamiche del mercato della catena del valore, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto da parte degli analisti post-vendita di 6 mesi

Personalizzazione di il rapporto

In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.

Domande cruciali con risposta nello studio

< div class="col-12 col-md-12">
<div class="panel-heading bg-primary text

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )

List of Figure

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )