Dimensione del mercato globale del sistema di elettroterapia per componenti - terapia a corrente interferenziale - IC- , terapia a microcorrente- , per applicazione - disfunzione neuromuscolare, gestione del dolore- , per utente finale - ospedali, cliniche, centri di riabilitazione- , per ambito geo
Published on: 2024-08-03 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione del mercato globale del sistema di elettroterapia per componenti - terapia a corrente interferenziale - IC- , terapia a microcorrente- , per applicazione - disfunzione neuromuscolare, gestione del dolore- , per utente finale - ospedali, cliniche, centri di riabilitazione- , per ambito geo
Dimensioni e previsioni del mercato dei sistemi di elettroterapia
La dimensione del mercato dei sistemi di elettroterapia è stata valutata a 1.125,43 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungerà i 1.587,04 miliardi di dollari entro il 2031, in crescita a un CAGR del 4,39% < /span>durante il periodo di previsione 2024-2031.
Il mercato dei sistemi di elettroterapia sta registrando una crescita significativa a causa del crescente numero di infortuni sportivi e dell'aumento dell'incidenza relativa alla colonna vertebrale e alla parte inferiore Indietro. I miglioramenti tecnici nei sistemi di elettroterapia, l’aumento dell’obesità, il numero di infortuni sportivi e l’aumento dei costi dell’assistenza sanitaria sono i principali fattori che alimentano la crescita del mercato mondiale dei sistemi di elettroterapia. Tuttavia, la mancanza di consapevolezza sull'uso dei sistemi di elettroterapia nei paesi in via di sviluppo, l'abbondanza di alternative e la saturazione del mercato nei paesi industrializzati stanno ostacolando l'espansione di questo settore.
Driver del mercato globale dei sistemi di elettroterapia< /h3>
I driver di mercato per il mercato Sistema di elettroterapia possono essere influenzati da vari fattori. Questi possono includere
- Crescente incidenza globale delle malattie croniche le opzioni di trattamento non invasive come i dispositivi per elettroterapia sono molto richieste a causa della crescita di condizioni come le lesioni muscoloscheletriche , malattie neurologiche e artrite.
- Popolazione geriatrica in crescita con l'invecchiamento della popolazione mondiale, i problemi di salute legati all'età sono più comuni, il che aumenta la necessità di apparecchiature per elettroterapia tra gli anziani per il sollievo dal dolore e la riabilitazione.
- Sviluppi tecnologici il mercato sta crescendo come risultato dei continui sviluppi nella tecnologia dell'elettroterapia, inclusa la creazione di dispositivi indossabili e portatili, modalità di trattamento migliorate, e integrazione con altre tecnologie mediche. Un aumento degli infortuni legati allo sport è causato da persone che praticano fitness e sport a un ritmo maggiore. Ciò ha portato a una richiesta di trattamenti riabilitativi efficaci ed efficienti, come i dispositivi per l'elettroterapia.
- Consapevolezza e accettazione il mercato si sta espandendo a seguito delle opinioni dei pazienti e degli operatori sanitari crescente conoscenza dei vantaggi dell'elettroterapia per la guarigione dei tessuti, la gestione del dolore e la riabilitazione.
- Preferenza per trattamenti non invasivi grazie ai minori effetti collaterali e ai tempi di recupero più rapidi, non -le scelte terapeutiche invasive stanno diventando sempre più popolari. Di conseguenza, i sistemi di elettroterapia stanno diventando sempre più popolari rispetto alle procedure tradizionali.
- Sostegno e iniziative del governo l'espansione del mercato è aiutata anche da programmi governativi che mirano a accedere meglio a tecnologie mediche all'avanguardia e migliorare le infrastrutture sanitarie.
- Crescente spesa sanitaria il mercato si sta espandendo a seguito dell'aumento dei costi sanitari in tutto il mondo e in alcune regioni ' programmi di rimborso per trattamenti di elettroterapia.
- Applicazioni in espansione i dispositivi di elettroterapia stanno diventando sempre più utilizzati in aree diverse dalla tradizionale gestione del dolore, come la riabilitazione muscolare, la guarigione delle ferite e le procedure cosmetiche . Ciò sta contribuendo ad aumentare la loro quota di mercato.
- Mercati emergenti gli operatori di mercato hanno molte potenzialità per aumentare la propria presenza in queste aree a causa dell'espansione delle infrastrutture sanitarie e dell'aumento utilizzo di tecnologie mediche all'avanguardia nelle economie emergenti.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a creare proposte, creare business pianificare, creare presentazioni e scrivere proposte.
Restrizioni del mercato globale dei sistemi di elettroterapia
Diversi fattori possono agire come restrizioni o sfide per il mercato dei sistemi di elettroterapia. Questi possono includere
- Dispositivi costosi i pazienti che devono pagare i propri trattamenti o vivere in aree con budget sanitari ristretti potrebbero avere difficoltà a utilizzare i dispositivi di elettroterapia a causa il loro costo elevato.
- Regole di rimborso limitate in alcune aree, le regole di rimborso potrebbero non coprire completamente i trattamenti di elettroterapia, il che ridurrebbe l'accessibilità dei pazienti e ostacolerebbe l'espansione del settore.
- Regole di rimborso limitate li>
- Procedure di certificazione normativa rigorose standard normativi rigorosi per la certificazione dei dispositivi medici possono causare ritardi nell'introduzione di nuovi prodotti e aumentare il prezzo e la durata dell'introduzione di nuovi sistemi di elettroterapia sul mercato. li>
- Assenza di professionisti qualificati formazione specializzata ed esperienza sono necessarie per l'uso efficace dei sistemi di elettroterapia. La disponibilità limitata di operatori sanitari qualificati in grado di utilizzare questi dispositivi potrebbe ostacolarne una più ampia adozione.
- Preoccupazioni per la sicurezza sebbene i trattamenti di elettroterapia siano generalmente sicuri se utilizzati in modo appropriato, potrebbero esserci preoccupazioni riguardo possibili effetti collaterali o risposte spiacevoli. Queste preoccupazioni possono rendere i pazienti meno propensi ad accettare il trattamento e scoraggiare i medici dal consigliarlo.
- Opzioni terapeutiche alternative il mercato dell'elettroterapia potrebbe non crescere così rapidamente come potrebbe a causa di concorrenza da parte di terapie, farmaci e interventi chirurgici non invasivi.
- Consapevolezza limitata il sottoutilizzo e la crescita più lenta del mercato possono derivare dall'ignoranza da parte dei pazienti e degli operatori sanitari dei vantaggi e degli usi delle dispositivi per elettroterapia.
- Restrizioni infrastrutturali l'adozione e l'uso di dispositivi per elettroterapia possono essere ostacolati da infrastrutture sanitarie inadeguate in alcune aree, che possono includere un accesso limitato all'elettricità o a Internet.< /li>
- Problemi legali ed etici l'applicazione dell'elettroterapia per disturbi o popolazioni specifiche può sollevare questioni etiche. Il suo utilizzo potrebbe anche essere soggetto a restrizioni legali, che potrebbero avere un impatto sull'espansione del mercato.
- Impatto della pandemia di COVID-19 la pandemia di COVID-19 ha causato interruzioni diffuse al sistemi sanitari, tra cui meno visite ai pazienti, trattamenti elettivi rinviati e problemi con la catena di approvvigionamento. Questi fattori hanno influenzato la diffusione e le vendite dei dispositivi per elettroterapia.
Analisi della segmentazione del mercato globale dei sistemi di elettroterapia
Il mercato globale dei sistemi di elettroterapia è segmentato sulla base di componenti, applicazione , utente finale e geografia.
Mercato dei sistemi di elettroterapia, per componenti
- Terapia a corrente interferenziale (IC)
- Terapia con microcorrente
- Diatermia a onde corte pulsate (PSWD)
- Stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS)
- Elettroanalgesia spinale transcutanea (TSE)
- Altro
Per ottenere un rapporto di mercato riepilogativo per componenti-
Sulla base dei componenti, il mercato è suddiviso in terapia con corrente interferenziale (IC), terapia con microcorrente, diatermia pulsata a onde corte (PSWD), stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS), elettroanalgesia spinale transcutanea (TSE) e altri. La terapia con corrente interferenziale (IC) ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2019. La terapia con corrente interferenziale (IC) è uno dei trattamenti di elettroterapia in cui vengono applicate correnti elettriche per stimolare i tessuti. Tale applicazione di correnti fornisce sollievo dal dolore e da altri problemi di salute. Aiuta anche a ridurre il gonfiore dei tessuti superficiali (ovvero la pelle).
Mercato dei sistemi di elettroterapia, per applicazione
- Disfunzione neuromuscolare
- Dolore Gestione
- Trattamento di infortuni sportivi
- Riparazione dei tessuti
- Incontinenza urinaria e fecale
- Altro
In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in disfunzione neuromuscolare, gestione del dolore, trattamento degli infortuni sportivi, riparazione dei tessuti, incontinenza urinaria e fecale e altri. La gestione del dolore ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2019. La crescente popolazione geriatrica e la crescente consapevolezza sugli effetti avversi dei farmaci antidolorifici sono gli elementi principali che hanno stimolato la crescita del mercato. Inoltre, l'elevata prevalenza di disturbi muscoloscheletrici, come l'artrite, l'osteoartrosi, le malattie degenerative ortopediche e l'artrite reumatoide ha innescato la crescita del mercato dei sistemi di elettroterapia.
Mercato dei sistemi di elettroterapia, per utente finale
- Cliniche
- Ospedali
- Centri di assistenza a lungo termine
- Centri di riabilitazione
- Altro < /ul>
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto di il mondo
- Nel febbraio 2021, l'ultima aggiunta alla gamma di prodotti per il recupero, KT Recovery+ Wave, è stata presentata da KT Tape LLC (USA) (KT Wave).
- Nel settembre 2020, l'applicazione Quell per Apple Watch , la prima app per orologio da polso per un dispositivo antidolorifico da banco, è stata rilasciata da NeuroMetrix Inc.
- Nel gennaio 2019, i dispositivi Verse Primary Cell (PC) e VerciseGevia Deep Brain Stimulation (DBS) sono stati introdotto dalla Boston Scientific Corporation. Nel trattamento della malattia di Parkinson, questi sistemi dovrebbero aiutare i professionisti medici a controllare la posizione, la portata, la forma e la direzione.
Per ottenere un rapporto di mercato riepilogativo per utente finale-
In base all'utente finale, il mercato è biforcato in ospedali, cliniche, centri di riabilitazione, centri di assistenza a lungo termine e altri. Gli ospedali hanno rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2019. Il numero crescente di infortuni sportivi, l'aumento dei casi di malattie neuromuscolari e la crescente popolazione geriatrica affetta da varie malattie croniche sono i fattori chiave che hanno favorito l'adozione di sistemi di elettroterapia in vari ospedali.< /p>
Mercato dei sistemi di elettroterapia, per area geografica
Per ottenere un rapporto di mercato riepilogativo per area geografica-
Sulla base of Geography, il mercato globale dei sistemi di elettroterapia è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Si prevede che il Nord America deterrà la quota di mercato maggiore del mercato dei sistemi di elettroterapia nel periodo di previsione, seguito da Europa e Asia Pacifico. Nella regione del Nord America, si prevede che gli Stati Uniti deterranno la quota di mercato maggiore, seguiti dal Canada, che ancora una volta monitorerà l’eccellente crescita del mercato dei sistemi di elettroterapia. L'aumento dell'incidenza degli infortuni sportivi, dovuto principalmente alla crescente partecipazione allo sport in diversi paesi del Nord America come Stati Uniti e Canada, è un elemento trainante che ha stimolato la crescita del mercato nordamericano dei sistemi di elettroterapia.
Chiave Giocatori
Il rapporto di studio sul mercato globale dei sistemi di elettroterapia fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Zynex Inc., NeuroMetrix Inc., Nevro Corp., Boston Scientific Corporation, Medtronic Plc., Uroplasty Inc., Cyberonics Inc., St. Jude Medical Inc.
La nostra analisi di mercato prevede anche una sezione esclusivamente dedicata a attori così importanti in cui i nostri analisti forniscono informazioni dettagliate sui rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
Analisi della matrice Ace
La matrice Ace fornita nella il rapporto aiuterebbe a capire come si stanno comportando i principali attori chiave coinvolti in questo settore poiché forniamo una classifica per queste società basata su vari fattori come caratteristiche del servizio e amp; innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.
Attrattiva del mercato
L'immagine fornita dell'attrattiva del mercato aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale dei sistemi di elettroterapia. Copriamo i principali fattori di impatto responsabili della crescita del settore in una determinata regione.