Dimensione globale del mercato Sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica per tipo di prodotto - sistema di fissazione cranica, sistemi di stabilizzazione cranica- , per utente finale - ospedali, centri chirurgici ambulatoriali- , per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-03 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensione globale del mercato Sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica per tipo di prodotto - sistema di fissazione cranica, sistemi di stabilizzazione cranica- , per utente finale - ospedali, centri chirurgici ambulatoriali- , per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica
Le dimensioni del mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica sono state valutate a 1,43 miliardi di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungeranno 2,49 miliardi di dollari entro il 2031, in crescita a un CAGR del 7,98% dal 2024 al 2031
I principali fattori che si prevede contribuiranno a stimolare lo sviluppo del mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica nel periodo di previsione sono l'aumento dell'incidenza delle malattie neurologiche, incluso il morbo di Parkinson , epilessia, ictus, lesioni traumatiche e neuroinfezioni e crescente prevalenza di lesioni da caduta e incidenti stradali. Il rapporto sul mercato globale dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, fattori trainanti, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
p>
Definizione del mercato globale dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica
La fissazione cranica è una tecnica utilizzata negli interventi chirurgici correlati al cervello e al cervello del midollo spinale. È uno dei processi estremamente delicati e più richiesti nel campo della scienza medica. Nella fissazione e stabilizzazione cranica, i lembi ossei e i frammenti ossei possono essere fissati al cranio per fornire una chiusura stabile. I sistemi di fissaggio e stabilizzazione possono essere utilizzati anche come dispositivi di supporto negli interventi chirurgici del lembo osseo cranico e negli interventi craniofacciali. Questa procedura è considerata una delle procedure più impegnative e sensibili nel settore sanitario. Una procedura utilizzata nella chirurgia del cervello e della colonna vertebrale è nota come fissazione cranica. Una delle procedure mediche più impegnative e delicate è questa.
Un aumento di condizioni neurologiche come il morbo di Parkinson, l'ictus e l'epilessia sta stimolando il mercato globale dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica. Si prevede che il mercato aumenterà a causa di regole di rimborso vantaggiose, di un aumento di operatori sanitari qualificati e di un aumento degli infortuni derivanti da incidenti stradali e cadute. Si stima che l'espansione del mercato sia supportata anche dai prodotti stampati in 3D.
Cosa c'è dentro un
rapporto di settore?
I nostri rapporti includono dati utilizzabili e analisi lungimiranti che ti aiutano a creare proposte, creare business pianificare, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica
I principali fattori che guidano la crescita del mercato sono un'impennata delle attività di ricerca e sviluppo, l'aumento della prevalenza di disturbi neurologici insieme ai progressi tecnologici e il numero crescente di incidenti stradali. Si prevede che la crescente incidenza di incidenti stradali e la crescente domanda di interventi chirurgici ricostruttivi efficienti consentiranno una crescita positiva del mercato per i sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica. Inoltre, la crescente incidenza di traumi cranici, aneurismi e cancro al cervello è uno dei principali stimolatori della crescita del mercato. Secondo le statistiche pubblicate dalla Brain Aneurysm Foundation nel 2017, circa 6 milioni di abitanti solo negli Stati Uniti soffrono di aneurisma cerebrale e questo numero è destinato ad aumentare nel periodo di previsione.
Tuttavia, fattori come la mancanza Si prevede che le strutture sanitarie nei paesi emergenti, compresi gli alti costi relativi agli interventi chirurgici e la mancanza di consapevolezza che si traduce in una diagnosi tardiva delle malattie, ostacoleranno la crescita del mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica nel periodo di previsione. Nel frattempo, gli sviluppi tecnologici stanno aprendo la strada a nuovi dispositivi che sono pronti a formare il futuro del mercato. Le regioni in via di sviluppo offrono un notevole potenziale di crescita, grazie al miglioramento delle infrastrutture sanitarie.
Inoltre, l'aumento dei casi di traumi e disturbi spinali che richiedono la fissazione del cranio durante l'esecuzione di interventi chirurgici è un altro fattore che guida la crescita del mercato. Inoltre, si stima che la crescente adozione di tecniche di stimolazione cerebrale profonda alimenterà la crescita del mercato. I sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica aiutano nel trattamento dei disturbi spinali, neuro-oncologici, nella riparazione della dura madre, nei traumi o nella chirurgia pelvica, transnasale del cranio, nelle malattie neurovascolari e nella gestione del liquido cerebrospinale.
Sistemi globali di fissazione e stabilizzazione cranica Analisi della segmentazione del mercato
Il mercato globale dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica è segmentato sulla base del tipo di prodotto, dell'utente finale e della geografia.
Fissazione cranica E mercato dei sistemi di stabilizzazione, per tipo di prodotto
- Sistemi di fissazione cranica
- Sistemi di stabilizzazione cranica
Basato Per tipo di prodotto, il mercato è segmentato in Sistemi di fissazione cranica e Sistemi di stabilizzazione cranica. Il segmento dei sistemi di fissazione cranica ha dominato il mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica nel 2021. La crescente adozione di sistemi di fissazione cranica a causa dell'elevata incidenza di fratture del cranio e lesioni alla testa è il fattore chiave che contribuisce al predominio del segmento. Le statistiche emesse dal CDC rivelano che la lesione cerebrale traumatica (TBI) è una delle principali cause di morte negli Stati Uniti. Nel paese, ogni giorno 153 persone muoiono per lesioni che includono TBI.
Sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica Mercato, per utente finale
- Ospedali
- Centri chirurgici ambulatoriali
- Altro
In base all'utente finale, il mercato è segmentato in ospedali, centri chirurgici ambulatoriali e altri. Tra questi, gli Ospedali detengono una quota di mercato importante nel 2021. Il segmento continuerà a dominare il mercato fino al 2025, a causa del gran numero di interventi neurochirurgici condotti in queste strutture. Secondo le statistiche pubblicate dal National Center of Biotechnology Information, ogni anno circa 23-24 milioni di persone in tutto il mondo rimangono ferite a causa di incidenti stradali e circa 200 persone muoiono in incidenti stradali solo negli Stati Uniti
Fissazione cranica e Mercato dei sistemi di stabilizzazione, per area geografica
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- America Latina
- Medio Oriente e Africa
Sulla base dell’analisi regionale, il mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. La regione del Nord America detiene la quota di mercato maggiore e si prevede che crescerà al CAGR più elevato nel periodo di previsione. Ciò è dovuto alla presenza di un gran numero di ospedali e centri chirurgici per interventi di chirurgia cranica e alla domanda di sistemi chirurgici tecnologicamente sviluppati per la neurochirurgia. Inoltre, l'elevata incidenza di incidenti stradali e la crescente incidenza di cancro al cervello in questa regione sono altri fattori dovuti alla sua quota di mercato regionale. Inoltre, i progressi tecnologici nei sistemi di stabilizzazione e fissazione cranica e l'aumento dei livelli di spesa sanitaria stanno guidando in larga misura la crescita del mercato regionale.
Attori chiave
The "Global Cranial Il rapporto di studio sul mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Integra LifeSciences Corporation, B. Braun Melsungen AG, Depuy Synthes (Johnson & Johnson ), Medtronic Plc, Stryker Corporation, Zimmer Biomet Holding, Inc, Evonos GmbH & Co. KG, Changzhou Huida Medical Instrument Co., Ltd, Jeil Medical Corporation e KLS Martin Group tra gli altri.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a tali principali attori in cui i nostri analisti forniscono una visione approfondita dei rendiconti finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo comprende anche strategie chiave di sviluppo, quote di mercato e analisi del posizionamento di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
- Nel giugno 2022, NGMedical GmbH ha lanciato ART Fixation System in Europa. Il sistema di fissazione ART è stato sviluppato con l'obiettivo di fornire al chirurgo un sistema di fissazione per eseguire stabilizzazioni della colonna vertebrale dorsale in modo semplice, rapido ed efficace.
- Nell'ottobre 2021, OssDsign Cranial PSI ha ottenuto l'autorizzazione dagli Stati Uniti Amministrazione degli alimenti e dei farmaci (FDA). L'approvazione ha consentito ai prodotti OssDsign di commercializzare un numero maggiore di prodotti in tutto il mondo.
Analisi della matrice Ace
La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe a capire come si stanno comportando i principali attori chiave coinvolti in questo settore poiché forniamo una classifica per queste aziende basata su vari fattori come caratteristiche del servizio e amp; innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e tabella di marcia per la crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, All'avanguardia, Emergenti e Innovatrici.
Attrattiva del mercato
L'immagine fornita dell'attrattiva del mercato aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica. Copriremo i principali fattori di impatto responsabili della crescita del settore in una determinata regione.
Cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla struttura delle cinque forze di Porter che fornisce un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale dei sistemi di fissazione e stabilizzazione cranica, valutare l’attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL RAPPORTO | DETTAGLI |
---|---|
Periodo di studio | 2021-2031 </t | < /tr>