Dimensioni del mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezione per prodotto (elettrico, idraulico), per applicazione (elettrodomestici, elettronica di consumo), per ambito geografico e previsioni
Published on: 2024-08-29 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezione per prodotto (elettrico, idraulico), per applicazione (elettrodomestici, elettronica di consumo), per ambito geografico e previsioni
Dimensioni e previsioni del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione
Le dimensioni del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione sono state stimate a 10,30 miliardi di USD nel 2020 e si prevede che raggiungeranno i 14,32 miliardi di USD entro il 2028, con un CAGR del 4,23% dal 2021 al 2028.
La crescente domanda di macchine per stampaggio a iniezione nei settori di utilizzo finale come automotive, beni di consumo, imballaggio, sanità, elettricità ed elettronica e altri, la crescente domanda del settore sanitario, la crescente industrializzazione nei paesi in via di sviluppo come Cina, India e Thailandia e la crescente domanda di stampi in plastica nei veicoli elettrici sono i fattori che guidano la crescita del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione. Il rapporto sul mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezione di inserti fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, vincoli, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezione di inserti
Lo stampaggio a iniezione di inserti è il processo di fusione o stampaggio di una parte in plastica attorno ad altre parti o inserti non in plastica. I componenti utilizzati sono per lo più oggetti semplici come filettature e barre, ma in alcuni casi gli inserti possono essere complessi come batterie e motori. Inoltre, lo stampaggio a inserto combina più combinazioni di metallo e plastica o materiali e componenti in un'unica entità. Questo processo utilizza materie plastiche tecniche per migliorare la resistenza all'usura, la resistenza alla trazione, la riduzione del peso e materiali metallici per resistenza e conduttività.
Gli inserti e le boccole in metallo migliorano le proprietà meccaniche delle parti in plastica o dei prodotti in elastomero termoplastico realizzati nel processo di stampaggio a inserto. Lo stampaggio a inserto presenta molti vantaggi per migliorare il funzionamento di un'azienda in termini di redditività. Con macchine per stampaggio a inserto e attrezzature di alta qualità, puoi adattarti rapidamente al progresso costante del settore. I miglioramenti nella tecnologia dei polimeri e nei processi di stampaggio hanno aperto le porte a nuovi ed entusiasmanti prodotti e processi. Gli inserti metallici per stampaggio a inserto provengono direttamente da materiali stampati a iniezione e sono regolarmente utilizzati in vari settori, tra cui aerospaziale, medico, difesa, apparecchiature elettriche e mercati industriali e di consumo.
Panoramica del mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezione a inserto
Il fattore principale che guida la crescita del mercato è la crescente domanda di macchine per stampaggio a iniezione nei settori di utilizzo finale come automobilistico, beni di consumo, imballaggio, assistenza sanitaria, elettricità ed elettronica e altri, la crescente domanda dal settore sanitario, la crescente industrializzazione nei paesi in via di sviluppo come Cina, India e Thailandia e la crescente domanda di stampi in plastica nei veicoli elettrici. Crescente consapevolezza in merito al risparmio energetico in tutto il mondo. Le ragioni principali sono vari vantaggi come risparmio energetico, maggiore precisione e riutilizzabilità, minore sforzo di manutenzione senza pulizia dell'olio e maggiore velocità.
Le macchine per stampaggio a iniezione completamente elettriche sono superiori alle macchine idrauliche in termini di efficienza, affidabilità, risparmio sui costi, risparmio sui tempi di ciclo e riutilizzabilità. Di conseguenza, i vari componenti di una macchina per stampaggio a iniezione completamente elettrica sono azionati meccanicamente. I costi operativi sono notevolmente inferiori perché è richiesta meno potenza. Con una macchina per stampaggio a iniezione completamente elettrica, non vi è alcun rischio di perdite di liquido o nebbia, riducendo la possibilità di contaminazione del materiale o della superficie. Le macchine per stampaggio a iniezione completamente elettriche sono caratterizzate da efficienza produttiva, tempi di iniezione brevi con servomotori dinamici, perfetta riproducibilità e rumore ridotto.
Grazie alla tecnologia avanzata delle macchine completamente elettriche, il costo di investimento è elevato. Un altro inconveniente è la manutenzione speciale in caso di spreco. Se il motore si guasta, l'intero sistema dovrà essere sostituito, il che può essere molto costoso da mantenere e sta frenando la crescita del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione di inserti. La crescente domanda di produzione di grandi parti stampate per applicazioni automobilistiche, elettrodomestici e industriali aumenterà le opportunità di crescita del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione.
Mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezioneanalisi della segmentazione
Il mercato globale delle macchine per stampaggio a iniezione è segmentato in base a prodotto, applicazione e geografia.
Mercato delle macchine per stampaggio a iniezione, per prodotto
• Elettriche• Idrauliche• Ibride
In base al prodotto, il mercato è segmentato in elettriche, idrauliche e ibride. Il segmento elettrico detiene un gran numero di quote di mercato perché fornisce un servomotore elettrico che alimenta ingranaggi, cremagliere e viti a sfere per far funzionare la maggior parte delle funzioni della macchina. Le macchine per stampaggio a iniezione elettrica sono attualmente il tipo meccanico preferito a causa del basso consumo di acqua di raffreddamento, della bassa manutenzione preventiva e di pulizia, del basso consumo di energia e olio e del basso tasso di riparazione, che aumenta la crescita del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione.
Mercato delle macchine per stampaggio a iniezione, per applicazione
• Elettrodomestici• Elettronica di consumo• Industria automobilistica• Difesa e aviazione• Alimentare e farmaceutico
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Elettrodomestici, Elettronica di consumo, Industria automobilistica, Difesa e aviazione e Alimentare e farmaceutico. Il segmento dell'industria automobilistica detiene un gran numero di quote di mercato a causa della crescente domanda di macchine per stampaggio a iniezione nei settori di utilizzo finale dell'automotive e della crescente crescita economica, del miglioramento delle infrastrutture e della crescita della classe media nei mercati emergenti che stanno guidando la produzione e le vendite di veicoli, il che aumenta la crescita del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione.
Mercato delle macchine per stampaggio a iniezione, per area geografica
• Nord America• Europa• Asia Pacifico• Resto del mondo
In base all'area geografica, il mercato delle macchine per stampaggio a iniezione è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. La regione Asia-Pacifico detiene un gran numero di quote di mercato a causa della popolazione in crescita, delle tecnologie avanzate in aumento e della costruzione di una catena del valore tra i fornitori di materie prime e la produzione che dovrebbe rappresentare una sfida per gli operatori del settore, poiché le regioni emergenti dell'APAC sono meno urbanizzate e industrializzate.
Allo stesso tempo, l'Europa è la regione in più rapida crescita a causa dello sviluppo del settore automobilistico nella regione e della crescente domanda di stampi per veicoli elettrici in paesi come Germania e Italia, che stimolano la crescita del mercato delle macchine per stampaggio a iniezione.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Insert Injection Molding Machine Market" fornirà una preziosa panoramica con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Arburg, Fanuc, Negri Bossi, KraussMaffei, Loramendi, Wittmann Battenfeld, Husky, UBE Machinery, Milacron e Sumitomo Demag.
La nostra analisi di mercato comporta anche una sezione dedicata esclusivamente a tali attori principali in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei bilanci finanziari di tutti gli attori principali, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi del ranking di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
• A febbraio 2021, Nolato Company ha completato l'installazione di una macchina per stampaggio da 75 tonnellate presso lo stabilimento di produzione della sua organizzazione sussidiaria denominata Avenue. La macchina per stampaggio produrrà parti di precisione per stampi che sono ancora nella fase di sviluppo. L'installazione ha evidenziato la crescente applicazione delle macchine per stampaggio a iniezione nel settore medico e sanitario.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2017-2028 |
ANNO BASE | 2020 |
PERIODO DI PREVISIONE | 2021-2028 |
STORICO PERIODO | 2017-2019 |
UNITÀ | Valore (miliardi di USD) |
AZIENDE PRINCIPALI PROFILATE | Arburg, Fanuc, Negri Bossi, KraussMaffei, Loramendi, Wittmann Battenfeld, Husky, UBE Machinery, Milacron e Sumitomo Demag. |
SEGMENTI COPERTI | • Per prodotto |
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi degli analisti) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di paese, regione e ambito del segmento. |
Rapporti sulle tendenze principali
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di USD) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che dovrebbero assistere alla crescita più rapida e dominare il mercato• Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Ampi profili aziendali comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking di prodotto e analisi SWOT per i principali attori del mercato • Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto agli sviluppi recenti che coinvolgono opportunità e driver di crescita, nonché sfide e limitazioni sia delle regioni emergenti che sviluppate • Include un'analisi approfondita del mercato di varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter • Fornisce approfondimenti sul mercato attraverso la catena del valore • Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire • Supporto analista post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
• In caso di problemi, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.