Dimensioni del mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia per prodotto (analizzatori per ematologia, analizzatori di coagulazione), per applicazione (anemie, tumori del sangue), per utente finale (laboratori ospedalieri, fornitori di servizi commerciali), per ambito geografico e p
Published on: 2024-08-08 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia per prodotto (analizzatori per ematologia, analizzatori di coagulazione), per applicazione (anemie, tumori del sangue), per utente finale (laboratori ospedalieri, fornitori di servizi commerciali), per ambito geografico e p
Dimensioni e previsioni del mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia
Le dimensioni del mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia sono state valutate a 5,64 miliardi di USD nel 2021 e si prevede che raggiungeranno i 9,86 miliardi di USD entro il 2030, con un CAGR del 6,41% dal 2022 al 2030.
I crescenti tassi di disturbi del sangue e di altre malattie, i rapidi miglioramenti tecnologici in ematologia e lo sviluppo di analizzatori ematologici ad alto rendimento stanno tutti contribuendo alla crescita del mercato. Inoltre, i miglioramenti tecnici e i debutti di prodotti da parte dei principali concorrenti hanno alimentato l'espansione del mercato. Il rapporto sul mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa dei segmenti chiave, delle tendenze, dei driver, delle limitazioni, del panorama competitivo e dei fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
>>> Ottieni | Scarica il rapporto di esempio@-
Definizione del mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia
Gli strumenti per ematologia sono macchine che eseguono test su campioni di sangue. Sono utilizzati per eseguire test come un emocromo completo, che include conteggi di piastrine rosse, bianche ed emoglobina, nonché per caratterizzare le cellule del sangue per rilevare una condizione patologica. Gli strumenti ematologici aiutano nella diagnosi di anemie, infezioni, virus, disturbi genetici, diabete e tumori maligni, nonché nella determinazione dei livelli plasmatici di farmaci, sia medicinali che illegali. Sono prodotti sanitari e materiali di consumo utilizzati per identificare e contare le singole cellule del sangue in modo conveniente ed efficiente in termini di tempo. Questa apparecchiatura ha sostituito i metodi tradizionali di conteggio delle cellule del sangue una per una sotto ingrandimento, che in precedenza era fornito dal personale del laboratorio di ricerca.
Gli strumenti ematologici utilizzano reagenti, che sono liquidi utilizzati per diluire il sangue analizzato o per identificare ed etichettare specifici componenti del sangue, consentendo un ulteriore esame elettrico e ottico. Gli analizzatori ematologici sono costituiti da componenti meccanici fondamentali come pompe, siringhe, tubi e motori che funzionano insieme a reagenti, ottica e software per fornire ai medici risultati di test accurati. Il concetto di colter, la tecnologia VCS (Volume, Conductivity, and Scatter) e la focalizzazione idrodinamica sono tutti utilizzati negli analizzatori ematologici. Assorbimento della luce, diffusione della luce, fluorescenza, impedenza elettrica e conduttività sono tutti utilizzati negli attuali sensori ematologici.
Panoramica del mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia
Gli analizzatori e i reagenti per ematologia sono utilizzati per analizzare e sottoporre a screening il sangue nelle banche del sangue, il che sta guidando il mercato degli analizzatori e dei reagenti per ematologia. Il sangue viene raccolto dai volontari nei campi di donazione del sangue o "bloodmobile" e inviato alle banche del sangue, dove viene esaminato e testato utilizzando analizzatori ematologici. Il gruppo sanguigno viene determinato, il plasma sanguigno viene analizzato e le malattie infettive vengono rilevate utilizzando queste procedure di screening. Ogni giorno, le banche del sangue vedono un grande afflusso di sangue verso gli ospedali e altri utenti finali, nonché un afflusso di sangue dai donatori di sangue. Con l'aumento del numero di persone che donano il sangue, aumenta anche la domanda di analizzatori e reagenti ematologici, spingendo il settore in avanti.
Uno dei principali fattori che guidano il mercato è la crescente frequenza di malattie croniche del sangue, che dovrebbe alimentare la domanda di analizzatori ematologici. Gli analizzatori di coagulazione sono in grado di rilevare l'endpoint della coagulazione in una varietà di malattie del sangue, tra cui l'emofilia. Le persone potrebbero essere colpite da una varietà di disturbi del sangue e tumori. Anemia, malattie emorragiche tra cui emofilia e coaguli di sangue, nonché neoplasie del sangue come leucemia, linfoma e mieloma sono tutti comuni disturbi cronici del sangue. Il crescente utilizzo di apparecchiature ematologiche automatizzate, le crescenti innovazioni tecnologiche e l'integrazione di tecniche fondamentali di citometria a flusso negli analizzatori ematologici moderni.
Inoltre, la crescente domanda di analizzatori ematologici ad alto rendimento e lo sviluppo di test ematologici point-of-care (POC) ad alta sensibilità stanno guidando il mercato globale di strumenti e reagenti ematologici in avanti. Si prevede che la pandemia di COVID-19 avrà un impatto sostanziale sul settore dell'ematologia, poiché c'è una crescente enfasi sui parametri ematologici per la valutazione del COVID-19 in tutto il mondo e diversi ospedali hanno iniziato ad adottare strumenti come gli analizzatori ematologici per testare e monitorare i pazienti COVID-19. Si prevede che la crescente necessità di test ematologici nei pazienti infetti da COVID-19 aumenterà la domanda di prodotti e reagenti ematologici tra vari utenti finali, influenzando significativamente la crescita del mercato durante l'era della pandemia.
Il mercato degli analizzatori e dei reagenti ematologici è frenato dai richiami di analizzatori ematologici difettosi. Quando vengono scoperti rischi per la sicurezza o guasti che potrebbero mettere a repentaglio il consumatore, il produttore o lo sviluppatore del prodotto esegue un richiamo del prodotto come misura preventiva. Un analizzatore ematologico malfunzionante può produrre risultati imprecisi e portare a diagnosi errate, riducendo la fiducia del consumatore nelle macchine. Gli operatori sanitari devono essere consapevoli della probabilità di risultati diagnostici imprecisi che possono essere causati da questi analizzatori, secondo le autorità di regolamentazione, e adottare misure appropriate, come l'utilizzo di test diagnostici alternativi, la conferma dei risultati dell'analizzatore tramite scansione manuale o stime di conteggi cellulari.
I produttori di strumenti ematologici stanno progressivamente finanziando la ricerca e l'innovazione di analizzatori basati sulla microfluidica che richiedono piccole quantità di campioni e reagenti. Questo per consentire ai campioni di essere salvati e utilizzati in modo ottimale. La microfluidica è una branca della microfluidica che si occupa del flusso di fluidi tramite canali piccoli come pochi micrometri. Gli strumenti ematologici che utilizzano la tecnologia microfluidica consumano meno reagenti, riducendo drasticamente le spese operative. Tuttavia, si prevede che la crescita del mercato sarà ostacolata nei prossimi anni dall'elevato costo degli strumenti e dalla bassa adozione di analizzatori ematologici nei mercati emergenti.
Analisi della segmentazione del mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia
Il mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia è segmentato in base a prodotto, applicazione, utente finale e area geografica.
Mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia, per prodotto
• Analizzatori ematologici• Analizzatori di coagulazione• Contenitori per vetrini• Emoglobinometri• Citometri a flusso• Altri
In base al prodotto, il mercato è segmentato in analizzatori ematologici, analizzatori di coagulazione, contenitori per vetrini, emoglobinometri, citometri a flusso e altri. I prodotti e i servizi di emostasi, ematologia e immunoematologia costituiscono il mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia. La quota di mercato più elevata appartiene al segmento dei beni e servizi ematologici. Ciò è dovuto al crescente utilizzo di analizzatori ematologici point-of-care nelle economie emergenti, all'introduzione di dispositivi ematologici tecnologicamente migliorati, alla crescente domanda di automazione e alla disponibilità di un'ampia gamma di servizi.
Mercato degli strumenti e dei reagenti ematologici, per applicazione
• Anemie• Tumori del sangue• Condizioni emorragiche• Condizioni correlate alle infezioni• Condizioni correlate al sistema immunitario• Altri
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Anemie, Tumori del sangue, Condizioni emorragiche, Condizioni correlate alle infezioni, Condizioni correlate al sistema immunitario e Altri. Gli analizzatori e i reagenti ematologici sono prodotti e materiali di consumo sanitari progettati per identificare e contare le singole cellule del sangue in modo altamente efficiente e ad alta velocità. Questi strumenti hanno sostituito i metodi tradizionali di conteggio delle cellule del sangue singolarmente al microscopio, che in precedenza venivano eseguiti dai tecnici di laboratorio.
Mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia, per utente finale
• Laboratori ospedalieri• Fornitori di servizi commerciali• Laboratori di riferimento governativi• Istituti accademici e di ricerca• Altri
In base all'utente finale, il mercato è suddiviso in Laboratori ospedalieri, Fornitori di servizi commerciali, Laboratori di riferimento governativi, Istituti accademici e di ricerca e Altri. La categoria Laboratori ospedalieri ha avuto la quota di mercato maggiore. Le apparecchiature per la raccolta e la valutazione del sangue sono spesso utilizzate negli ospedali e nei laboratori di patologia, quindi è probabile che lo stesso settore dominerà il mercato nel periodo di previsione. Inoltre, provette, contenitori, aghi e strumenti per l'analisi del sangue vengono utilizzati in ospedale quando vengono eseguiti controlli del sangue approfonditi. I test diagnostici vengono eseguiti in laboratorio utilizzando il sangue raccolto/campionato.
Mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia, per area geografica
• Nord America• Europa• Asia Pacifico• Resto del mondo
Sulla base dell'analisi regionale, il mercato globale degli strumenti e dei reagenti per ematologia è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. In termini di quota di mercato e fatturato, il Nord America domina il mercato degli strumenti e dei reagenti per ematologia e questa dominanza continuerà durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto all'elevato numero di persone che soffrono di diverse malattie del sangue, nonché al rapido aumento del numero di trasfusioni di sangue eseguite in quest'area. Grazie ai governi di queste regioni che stabiliscono regole e conformità favorevoli per il consumo di strumenti medici moderni, si prevede che l'Asia-Pacifico si svilupperà al ritmo più rapido durante il periodo di proiezione.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Hematology Instruments And Reagents Market" fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale. I principali attori del mercato sonoSysmex Corporation, Danaher Corporation, Nihon Kohden, Siemens, Abbott Laboratories, Boule Diagnostics, HORIBA, Diatron, Drew Scientific, EKF Diagnostics, Mindray, Roche, Bio-Rad Laboratories, Beckman Coulter.
La nostra analisi di mercato comporta anche una sezione dedicata esclusivamente a tali attori principali in cui i nostri analisti forniscono informazioni sui bilanci finanziari di tutti gli attori principali, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione dedicata al panorama competitivo include anche le principali strategie di sviluppo, la quota di mercato e l'analisi della classifica di mercato dei player sopra menzionati a livello globale.
Principali sviluppi
• A febbraio 2021, Beckman Coulter ha lanciato il DxH 560 AL, uno strumento di analisi da tavolo progettato per aiutare i laboratori di piccole e medie dimensioni a superare le limitazioni di tempo e risorse. Gli utenti possono aggiungere continuamente fino a 50 campioni, garantire la sicurezza contro le malattie trasmesse dal sangue e dedicare meno tempo alle operazioni manuali dello strumento con la funzione di caricamento automatico dello strumento, l'aspirazione a tubo chiuso e le capacità walkaway.
• A gennaio 2021, L Hoffmann La Roche AG ha annunciato che commercializzerà i prodotti per test ematologici Sysmex, inclusi reagenti e strumenti, nell'ambito di un accordo di partnership commerciale globale siglato da F. Hoffmann-La Roche AG e Sysmex Corporation.
Ambito del report
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
Periodo di studio | 2018-2030 |
Base Anno | 2021 |
Periodo di previsione | 2022-2030 |
Periodo storico | 2018-2020 |
Unità | Valore (miliardi di USD) |
Aziende chiave profilate | Sysmex Corporation, Danaher Corporation, Nihon Kohden, Siemens, Abbott Laboratories, Boule Diagnostics, HORIBA. |
Segmenti coperti | Per prodotto, per applicazione, per utente finale e per area geografica. |
Personalizzazione Ambito | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi per analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di paese, regione e ambito del segmento |
Report di tendenza principali
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di USD) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che dovrebbero assistere alla crescita più rapida e dominare il mercato• Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione, oltre a indicare i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione • Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni delle aziende profilate • Ampi profili aziendali comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking di prodotto e analisi SWOT per i principali attori del mercato • Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto agli sviluppi recenti (che coinvolgono opportunità e driver di crescita nonché sfide e limitazioni sia delle regioni emergenti che sviluppate • Include un'analisi approfondita del mercato di varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter • Fornisce approfondimenti sul mercato attraverso la catena del valore • Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire • Supporto analista post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del rapporto
• In caso di problemi, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.