img

Dimensioni del mercato globale del cemento osseo per prodotto (cemento in polimetilmetacrilato (PMMA), cemento in polialchenoato di vetro, cemento in fosfato di calcio), per applicazione (artroplastica), per ambito geografico e previsioni


Published on: 2024-08-05 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report

Publisher : MRA | Format : PDF&Excel

Dimensioni del mercato globale del cemento osseo per prodotto (cemento in polimetilmetacrilato (PMMA), cemento in polialchenoato di vetro, cemento in fosfato di calcio), per applicazione (artroplastica), per ambito geografico e previsioni

Dimensioni e previsioni del mercato del cemento osseo

Le dimensioni del mercato del cemento osseo sono state stimate a 1,29 miliardi di USD nel 2024 e si prevede che raggiungeranno i 2,03 miliardi di USD entro il 2031, con un CAGR del 5,8% dal 2024 al 2031.

  • Il cemento osseo è un composto organico o inorganico sintetico e autopolimerizzante utilizzato in chirurgia ortopedica e traumatologica per fissare le articolazioni artificiali (come anca, ginocchio, spalla e gomito) all'osso.
  • Funziona come riempitivo dello spazio, garantendo una perfetta aderenza tra le superfici irregolari dell'osso e la protesi. Il cemento osseo non ha caratteristiche adesive intrinseche e si basa su una connessione meccanica tra l'osso e l'impianto.
  • Inoltre, il ruolo principale del cemento osseo è quello di trasferire efficacemente le forze dall'osso all'impianto e viceversa.

Dinamiche del mercato globale del cemento osseo

Le principali dinamiche di mercato che stanno plasmando il mercato del cemento osseo includono

Principali fattori trainanti del mercato

  • Aumento della prevalenza di osteoporosi e osteoartrite L'aumento dell'incidenza di le patologie ossee sono un fattore trainante importante del mercato del cemento osseo. Secondo l'International Osteoporosis Foundation, una donna su tre e un uomo su cinque con più di 50 anni subiranno una frattura osteoporotica nel corso della loro vita. Solo in Europa, si prevede che il numero di fratture osteoporotiche aumenterà da 3,5 milioni nel 2010 a 4,5 milioni nel 2025, con un incremento del 28%. Si prevede che questa popolazione di pazienti in espansione aumenterà la domanda di cemento osseo in una varietà di trattamenti ortopedici.
  • Crescita degli interventi di sostituzione dell'anca e del ginocchio il numero crescente di procedure di sostituzione articolare sta aumentando la necessità di cemento osseo. Secondo l'American Academy of Orthopedic Surgeons, si prevede che il numero di interventi di sostituzione totale del ginocchio negli Stati Uniti aumenterà del 673% entro il 2030, raggiungendo 3,48 milioni di trattamenti all'anno. Allo stesso modo, si prevede che le sostituzioni totali dell'anca saliranno alle stelle del 171%, raggiungendo 572.000 interventi all'anno entro il 2030. Il significativo aumento delle procedure di sostituzione articolare in tutto il mondo è un fattore trainante primario per il mercato del cemento osseo.
  • Invecchiamento della popolazione mondialeL'invecchiamento della popolazione globale sta guidando l'espansione del settore del cemento osseo. Secondo le Nazioni Unite, si prevede che la popolazione globale di persone di età pari o superiore a 65 anni raddoppierà entro il 2050, raggiungendo 1,5 miliardi. Secondo Eurostat, si prevede che la percentuale di europei di età pari o superiore a 65 anni salirà dal 19,8% nel 2020 al 30,3% entro il 2060. Si prevede che questo cambiamento demografico aumenterà la prevalenza di malattie ossee e fratture legate all'età, aumentando la domanda di cemento osseo in vari trattamenti ortopedici.

Principali sfide

  • Elevata pressione sui prezzi a causa della forte concorrenza tra i produttori, il mercato del cemento osseo è sottoposto a una forte pressione sui prezzi. L'elevato costo di creazione e produzione di nuove soluzioni di cemento osseo rende difficile per le aziende sostenere la redditività e forti margini di profitto. Le strategie di riduzione dei costi sanitari e l'esame delle fatture mediche aumentano le sfide relative ai prezzi.
  • Preferenza per procedure di impianto senza cemento c'è un crescente interesse tra medici e pazienti per le procedure di sostituzione articolare senza cemento che utilizzano metodi di fissazione biologica o press-fit anziché cemento osseo. L'adozione di questi approcci alternativi rallenta la crescita del mercato tradizionale del cemento osseo.

Tendenze principali

  • Crescente domanda di cemento osseo caricato con antibiotici il cemento osseo caricato con antibiotici viene sempre più utilizzato negli interventi chirurgici ortopedici per ridurre il rischio di infezione del sito chirurgico. Il cemento caricato con antibiotici consente una distribuzione personalizzata degli antibiotici nel sito dell'impianto, il che migliora la prevenzione delle infezioni e i risultati per i pazienti. Per soddisfare la domanda, le principali aziende stanno investendo nello sviluppo di sofisticate formulazioni di cemento caricato con antibiotici.
  • Aumento delle procedure mini-invasive l'uso di operazioni ortopediche mini-invasive come la cifoplastica e la vertebroplastica è in aumento. Questi metodi utilizzano il cemento osseo per riparare le fratture da compressione spinale attraverso piccole incisioni, con conseguenti minori traumi per il paziente e tempi di recupero più brevi rispetto agli interventi chirurgici a cielo aperto. La crescente richiesta di tecniche minimamente invasive sta spingendo in avanti il mercato del cemento osseo.
  • Aumento della prevalenza di osteoporosi e artrite La crescente prevalenza di osteoporosi e osteoartrite, in particolare tra gli anziani, sta determinando una domanda di tecniche di sostituzione articolare e di trattamento delle fratture che includano il cemento osseo. Con l'invecchiamento della popolazione mondiale, si prevede che la domanda di artroplastiche e altri interventi chirurgici ortopedici che utilizzano cemento osseo aumenterà in modo significativo.

Cosa contiene un
report di settore?

I nostri report includono dati fruibili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare pitch, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.

Analisi regionale del mercato globale del cemento osseo

Ecco un'analisi regionale più dettagliata del mercato del cemento osseo

Nord America

  • Secondo Market Research, si stima che il Nord America dominerà il mercato del cemento osseo nel periodo di previsione. Il Nord America ha una vasta popolazione affetta da disturbi ossei, il che fa aumentare la domanda di cemento osseo. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) stimano che oltre 32,5 milioni di adulti negli Stati Uniti soffrano di osteoartrite. Secondo la National Osteoporosis Foundation, circa 10 milioni di americani soffrono di osteoporosi e altri 44 milioni hanno una scarsa massa ossea, il che li espone a un rischio maggiore di sviluppare l'osteoporosi. Questi numeri elevati si aggiungono alla crescente domanda di cemento osseo nella regione per una varietà di operazioni ortopediche.
  • Il crescente numero di procedure di sostituzione dell'anca e del ginocchio in Nord America è un importante motore del mercato del cemento osseo. L'American Academy of Orthopedic Surgeons (AAOS) prevede che entro il 2030, gli interventi di sostituzione totale del ginocchio negli Stati Uniti aumenteranno del 189% a 1,28 milioni di trattamenti all'anno, mentre le sostituzioni totali dell'anca aumenteranno del 171% a 635.000 procedure all'anno. Questo grande aumento degli interventi di sostituzione articolare sta facendo aumentare la domanda di cemento osseo nella regione.
  • Inoltre, la popolazione anziana in Nord America sta guidando l'espansione del mercato del cemento osseo. Secondo lo United States Census Bureau, si prevede che il numero di americani di età pari o superiore a 65 anni raddoppierà, passando da 52 milioni nel 2018 a 95 milioni entro il 2060. Secondo Statistics Canada, si prevede che la percentuale della popolazione di età pari o superiore a 65 anni salirà dal 17,5% nel 2019 a una percentuale compresa tra il 21,4% e il 29,5% nel 2068. Si prevede che questa transizione demografica aumenterà la prevalenza di malattie ossee e fratture legate all'età, aumentando la domanda di cemento osseo in una varietà di trattamenti ortopedici in tutto il Nord America.

Europa

  • Si stima che la regione europea mostrerà una crescita sostanziale durante il periodo di previsione. La crescente popolazione anziana europea è un importante motore del mercato del cemento osseo. Secondo Eurostat, si prevede che la percentuale di residenti nell'UE di età pari o superiore a 65 anni passerà dal 20,3% nel 2019 al 30,3% entro il 2070. Questo cambiamento demografico è associato a un aumento dell'incidenza dell'osteoporosi. Secondo l'International Osteoporosis Foundation, si prevede che il numero di persone con osteoporosi nell'UE aumenterà del 23% tra il 2010 e il 2025, passando da 27,5 milioni a 33,9 milioni. Si prevede che questa popolazione di pazienti in espansione aumenterà la domanda di cemento osseo in una varietà di trattamenti ortopedici.
  • Il crescente numero di procedure di sostituzione articolare sta notevolmente spingendo in avanti il mercato europeo del cemento osseo. Secondo la Federazione europea delle associazioni nazionali di ortopedia e traumatologia (EFORT), si prevede che il numero di sostituzioni dell'anca in Europa aumenterà del 72% tra il 2015 e il 2030, mentre si prevede che le sostituzioni del ginocchio aumenteranno del 137% nello stesso periodo. Il numero di sostituzioni dell'anca in Germania è salito da 213.935 nel 2009 a 239.163 nel 2019, secondo l'Ufficio federale di statistica tedesco. Questo significativo aumento degli interventi di sostituzione articolare è un importante motore del mercato del cemento osseo in Europa.
  • Inoltre, l'uso di tecniche chirurgiche meno invasive, in particolare procedure di vertebroplastica e cifoplastica, sta aumentando la domanda di cemento osseo in Europa. L'European Spine Journal ha riportato che il numero di trattamenti di vertebroplastica e cifoplastica in Europa è aumentato di quasi il 30% tra il 2010 e il 2020. Il numero di trattamenti di vertebroplastica in Francia è passato da 11.000 nel 2010 a oltre 15.000 nel 2020, secondo l'Autorità nazionale francese per la salute (HAS). Si prevede che questa tendenza verso procedure minimamente invasive continuerà, guidando il mercato del cemento osseo in Europa.

Asia Pacifico

  • Si stima che la regione Asia Pacifico registrerà la crescita più elevata durante il periodo di previsione. La regione Asia Pacifico sta vivendo un rapido aumento della sua popolazione anziana, che è un importante motore del mercato del cemento osseo. Secondo la Commissione economica e sociale delle Nazioni Unite per l'Asia e il Pacifico (ESCAP), si prevede che la popolazione anziana della regione (di età pari o superiore a 65 anni) raddoppierà da 535 milioni nel 2015 a circa 1,3 miliardi entro il 2050. In paesi come il Giappone, si prevede che la percentuale di persone di età pari o superiore a 65 anni raggiungerà il 38% entro il 2050. Si prevede che questo cambiamento demografico aumenterà la prevalenza di malattie ossee e fratture legate all'età, aumentando la domanda di cemento osseo nei trattamenti ortopedici.
  • La crescente incidenza dell'osteoporosi nella regione Asia Pacifico è un importante motore del mercato del cemento osseo. L'International Osteoporosis Foundation stima che entro il 2050, l'Asia rappresenterà più della metà di tutte le fratture osteoporotiche dell'anca. Nella sola Cina, si prevede che il numero di persone con osteoporosi aumenterà da 83,9 milioni nel 2010 a 212 milioni entro il 2050. Si prevede che la popolazione di pazienti in espansione aumenterà la domanda di cemento osseo in una varietà di interventi chirurgici e trattamenti ortopedici.
  • Inoltre, la regione Asia-Pacifico sta vivendo un aumento delle procedure di sostituzione articolare, in particolare di anca e ginocchio, che sta stimolando il mercato del cemento osseo. Secondo uno studio pubblicato su The Lancet, si prevede che il numero di sostituzioni totali dell'anca in Cina aumenterà da 400.000 nel 2020 a 1,8 milioni nel 2050, un aumento del 350%. In India, il numero di interventi di sostituzione del ginocchio sta aumentando a un tasso del 15-20% ogni anno, secondo l'Indian Society of Hip and Knee Surgeons. L'enorme aumento degli interventi di sostituzione articolare in tutta la regione è un fattore importante che spinge la domanda di cemento osseo.

Mercato globale del cemento osseoanalisi della segmentazione

Il mercato globale del cemento osseo è segmentato in base a prodotto, applicazione e area geografica.

Mercato del cemento osseo, per prodotto

  • Cemento in polimetilmetacrilato (PMMA)
  • Cemento in polialchenoato di vetro
  • Cemento al fosfato di calcio

In base al prodotto, il mercato è segmentato in cemento in polimetilmetacrilato (PMMA), cemento in polialchenoato di vetro e cemento al fosfato di calcio. Si stima che il segmento del polimetilmetacrilato (PMMA) domini il mercato del cemento osseo. Il cemento PMMA è la varietà più comunemente utilizzata per la sua praticità di applicazione, le elevate qualità meccaniche e la comprovata esperienza nella chirurgia di sostituzione articolare. La crescente domanda di interventi di artroplastica, in particolare in Nord America e in Europa, è un elemento importante che determina il predominio del segmento del cemento PMMA.

Mercato del cemento osseo, per applicazione

  • Artroplastica
  • Artroplastica totale del ginocchio
  • Artroplastica totale della spalla
  • Artroplastica totale dell'anca
  • Altro

In base all'applicazione, il mercato è suddiviso in Artroplastica e altro. Si stima che il segmento dell'artroplastica dominerà il mercato del cemento osseo a causa della crescente frequenza dell'osteoartrite e di una popolazione anziana che richiede un intervento di sostituzione articolare. Si prevede che l'artroplastica totale dell'anca sarà il segmento di applicazione in più rapida espansione, trainato dalla crescente prevalenza di fratture dell'anca e dalla crescente adozione di trattamenti di sostituzione dell'anca. Si prevede che la domanda di cemento osseo nell'artroplastica aumenterà man mano che la tecnologia degli impianti e le procedure chirurgiche miglioreranno i risultati per i pazienti.

Mercato del cemento osseo, per area geografica

  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Resto del mondo

In base all'area geografica, il mercato del cemento osseo è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Secondo l'analista, si stima che il Nord America dominerà durante il periodo previsto a causa di fattori quali l'aumento dei tassi di incidenti, la crescita della frequenza delle malattie degenerative e la concentrazione di partecipanti al mercato nella regione. Il crescente numero di procedure di sostituzione articolare, soprattutto negli Stati Uniti, è un fattore significativo dell'espansione del mercato in Nord America.

Attori chiave

Il rapporto di studio "Mercato del cemento osseo" fornirà preziose informazioni con un'enfasi sul mercato globale. I principali attori del mercato sono Stryker Corporation, Zimmer Biomet, Smith+Nephew, DePuy Synthes e Medtronic.

La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a tali principali attori, in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei bilanci finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi della classifica di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.

Sviluppi recenti del mercato del cemento osseo

  • A giugno 2024, Stryker, un'azienda leader nel settore della tecnologia medica, ha introdotto il suo nuovo cemento osseo Simplex™ R. Il nuovo cemento è destinato all'uso nei trattamenti ortopedici e presenta migliori caratteristiche di maneggevolezza e polimerizzazione. Stryker ha osservato che il lancio amplia la sua offerta di soluzioni di cemento osseo per rispondere alla crescente domanda nel settore ortopedico.
  • Ad aprile 2024, la divisione DePuy Synthes di Johnson & Johnson ha acquistato Tecres SpA, un'azienda italiana di cemento osseo. DePuy Synthes sarà in grado di rafforzare le sue soluzioni di cemento osseo e di aumentare la sua presenza in Europa come risultato dell'acquisizione. Tecres è nota per le sue rivoluzionarie formulazioni di cemento osseo utilizzate nelle operazioni di sostituzione articolare e trauma.

Ambito del rapporto

ATTRIBUTI DEL REPORTDETTAGLI
PERIODO DI STUDIO

2021-2031

ANNO BASE

2024

PERIODO DI PREVISIONE

2024-2031

STORICO PERIODO

2021-2023

UNITÀ

Valore (miliardi di USD)

AZIENDE PRINCIPALI PROFILATE

Stryker Corporation, Zimmer Biomet, Smith+Nephew, DePuy Synthes, Medtronic

SEGMENTI COPERTI
  • Per prodotto
  • Per applicazione
  • Per area geografica
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE

Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di paese, regione e ambito del segmento

Metodologia di ricerca della ricerca di mercato

Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .

Motivi per acquistare questo rapporto

Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di USD) per ciascun segmento e sottosegmento Indica la regione e il segmento che dovrebbero assistere alla crescita più rapida e dominare il mercato Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate Ampi profili aziendali comprendenti panoramica aziendale, azienda approfondimenti, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi (che coinvolgono opportunità e fattori trainanti di crescita, nonché sfide e limitazioni sia delle regioni emergenti che di quelle sviluppate Include un'analisi approfondita del mercato da diverse prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter Fornisce approfondimenti sul mercato attraverso lo scenario delle dinamiche di mercato della catena del valore, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire Supporto analista post-vendita di 6 mesi

Personalizzazione del report

In caso di necessità, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )

List of Figure

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( sales@mraccuracyreports.com )