Dimensioni del mercato globale delle salviette detergenti per il viso per prodotto (cotone assorbente, tessuto non tessuto), per applicazione (supermercati e ipermercati, rivenditori indipendenti), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-05 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale delle salviette detergenti per il viso per prodotto (cotone assorbente, tessuto non tessuto), per applicazione (supermercati e ipermercati, rivenditori indipendenti), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato delle salviette detergenti per il viso
Le dimensioni del mercato delle salviette detergenti per il viso sono state valutate a 2,91 miliardi di USD nel 2024 e si prevede che raggiungeranno i 5,83 miliardi di USD entro il 2031, con una crescita a un CAGR del 10% dal 2024 al 2031.
Pulizia, facilità di smaltimento ed estetica incentrata sul consumatore sono alcuni degli attributi chiave di questi prodotti che stanno guidando l'espansione del settore. Inoltre, la crescente consapevolezza dell'igiene e della praticità è il fattore principale che promuove la crescita della domanda di salviette detergenti per il viso durante il periodo previsto. Il rapporto sul mercato globale delle salviette detergenti per il viso fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, vincoli, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale delle salviette detergenti per il viso
Le salviette detergenti per il viso sono fazzoletti umidi facili da usare utilizzati per pulire il viso senza l'uso di acqua e sapone. Le salviette detergenti per il viso sono fazzoletti umidi utilizzati per pulire il viso. La cura della pelle si è trasformata drasticamente dopo l'introduzione delle salviette detergenti per il viso. Le salviette detergenti per il viso possono aiutare a rimuovere lo sporco profondo della pelle e rimuovere l'olio di Excel e il trucco dal viso. Le salviette detergenti per il viso contengono profumi artificiali che danno una sensazione rinfrescante alla pelle e sono generalmente prive di qualsiasi tipo di irritazione. Le salviette detergenti per il viso sono sempre più utilizzate dalle persone per avere una buona esperienza di pulizia e per asciugare il sudore dopo un allenamento in palestra.
Le piccole salviette chiamate salviette detergenti per il viso sono utili quando abbiamo bisogno di rimedi rapidi, vogliamo semplificare la nostra routine di cura di sé o semplicemente non abbiamo voglia di struccarci o di toglierci la crema solare. Una volta imparato come usare le salviette detergenti per il viso in modo efficace e corretto, ci sono molti vantaggi. Quando sei in giro o di fretta e hai bisogno di disinfettare, le salviette detergenti per il viso sono salviette umide che offrono al tuo viso e alle tue mani una pulizia rapida. Aiutano a rimuovere lo sporco e il sebo in eccesso e lasciano il viso fresco. Ma le salviette detergenti per il viso possono essere utilizzate per molte altre cose.
Malattie nei paesi in via di sviluppo, il mercato globale delle salviette detergenti per il viso ha mostrato una fiorente espansione negli ultimi anni. Questi sono disponibili in una varietà di composizioni che soddisfano diverse esigenze, come mantenere le mani pulite e fornire un effetto rinfrescante immediato quando fuori è umido e afoso. Le salviette detergenti per il viso hanno una funzione leggermente diversa ma comunque utile nel settore della bellezza.
Cosa c'è dentro un
report di settore?
I nostri report includono dati fruibili e analisi lungimiranti che ti aiutano a creare pitch, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale delle salviette detergenti per il viso
Le salviette detergenti per il viso semplificano la cura dell'igiene personale perché sono portatili. Inoltre, poiché la maggior parte di queste sono create con componenti naturali, sono ecocompatibili e soddisfano le esigenze degli acquirenti di prodotti sostenibili. Inoltre, la domanda di prodotti per la pelle e la bellezza è in aumento in diversi settori, tra cui igiene, cosmetici e bellezza. La crescente popolarità delle salviette detergenti per il viso e per il trucco è attribuita al fatto che non richiedono schiuma e risciacquo e sono portatili. I vantaggi di questi articoli e la crescente consapevolezza dei consumatori nei loro confronti sono entrambi responsabili di questo aumento. L'ascesa del settore è alimentata dall'aumento del denaro disponibile dei consumatori e da un cambiamento verso uno stile di vita migliore.
La comodità di usare una salvietta umidificata per pulire il viso quando e dove si vuole incoraggia il mercato per il prodotto. Senza dubbio, sono comode e semplici da usare. Sono anche disponibili in pratiche confezioni con una varietà di profumi che fanno sentire il consumatore fresco. La loro ampia disponibilità e la rapida capacità di rimuovere lo sporco stanno aumentando la consapevolezza dei consumatori sulla necessità di prendersi cura della propria pelle e condurre una vita sana. Si prevede inoltre che il mercato sarà guidato dal crescente utilizzo di salviette organiche, che prevengono gli impatti negativi sulla pelle di sostanze chimiche aggressive.
I crescenti sforzi di marketing, tra cui media e trasmissioni, branding di prodotto, spot pubblicitari e altri, hanno spinto il mercato totale aumentando significativamente l'uso del prodotto. Grazie ai loro prodotti che utilizzano ingredienti naturali e materiali compostabili, l'accettazione dei prodotti è aumentata. Le salviette ora includono oli essenziali naturali aggiuntivi per fornire alla pelle più idratazione. Per questo motivo, sempre più clienti scelgono di acquistare salviette detergenti per il viso rispetto ai prodotti per la pulizia della concorrenza sul mercato.
Il mondo si sta spostando e gravitando verso prodotti che contengono ingredienti organici e più naturali, quindi il mercato può sfruttare una fantastica opportunità sostituendo alcune sostanze chimiche dalla formulazione del prodotto con ingredienti organici. Tuttavia, ci sono anche fattori che impediscono al mercato globale delle salviette detergenti per il viso di espandersi. Innanzitutto, la pelle potrebbe soffrire se non vengono utilizzate sostanze chimiche di alta qualità. Quando un consumatore usa una salvietta detergente per il viso, la sensibilità della pelle è importante perché è stato affermato che crea gravi problemi come irritazione cutanea, prurito agli occhi e altri.
Mercato globale delle salviette detergenti per il visoanalisi della segmentazione
Il mercato globale delle salviette detergenti per il viso è segmentato in base a prodotto, applicazione e geografia.
Mercato delle salviette detergenti per il viso, per prodotto
- Cotone assorbente
- Tessuto non tessuto
In base al prodotto, il mercato è diviso in cotone assorbente e tessuto non tessuto. Il segmento di prodotto in tessuto non tessuto è leader del mercato in quanto è più efficiente nell'assorbire il sudore e le impurità dalla pelle. Viene utilizzato sotto forma di articoli monouso per la protezione e l'igiene. I tessuti non tessuti sono ideali per lavorare con vari tipi di cosmetici che hanno una consistenza liquida o cremosa poiché assorbono acqua e, nel caso del tessuto non tessuto laminato, sono anche impermeabili.
Dobbiamo scegliere il prodotto più sicuro per salvaguardare la nostra pelle perché i prodotti per la cura dei cosmetici entrano in contatto con essa più frequentemente nella nostra vita quotidiana. Le qualità delicate sulla pelle e confortevoli del tessuto non tessuto lo distinguono dagli altri materiali utilizzati per creare cosmetici. mantenendo un livello di idratazione dell'8% o inferiore. I dischetti detergenti in cotone realizzati in tessuto non tessuto in fibra naturale possono rimuovere il trucco in modo più completo e senza sforzo grazie al loro grande assorbimento d'acqua.
Mercato delle salviette detergenti per il viso, per applicazione
- Supermercati e ipermercati
- Venditori indipendenti
- Farmacie
- E-commerce
In base all'applicazione, il mercato è diviso in supermercati e ipermercati, venditori indipendenti, farmacie ed e-commerce. I principali contributori del mercato nel 2021 e il segmento con la quota di fatturato più elevata sono stati supermercati e ipermercati. La presenza di un'ampia gamma di prodotti a costi ragionevoli in un unico posto è accreditata con la supremazia del segmento. I prodotti in questi negozi sono disposti sugli scaffali per un facile accesso da parte dei consumatori. Per attrarre un pubblico più ampio di clienti, supermercati e ipermercati offrono una varietà di promozioni e sconti. Inoltre, queste piattaforme consentono ai clienti di confrontare diversi prodotti prima di effettuare un acquisto, il che promuove le vendite di prodotti attraverso questi canali.
Mercato delle salviette detergenti per il viso, per area geografica
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo
In base all'area geografica, il mercato globale delle salviette detergenti per il viso è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. Il Nord America detiene una quota di mercato significativa nel 2021 e si prevede che aumenterà durante il periodo di previsione. A causa della crescente domanda di prodotti per la pulizia e della crescente consapevolezza dei clienti riguardo al loro benessere, gli Stati Uniti sono stati il mercato più importante nella regione nordamericana. Inoltre, l'accessibilità della regione a un'ampia gamma di prodotti sta favorendo un'ulteriore espansione.
A causa della crescente domanda di salviette per il viso, i principali produttori di salviette idratanti stanno investendo in R&S per creare salviette con fibre uniche che sono più durevoli dei polimeri sintetici utilizzati oggi. L'ambiente competitivo nel settore sta diventando più intenso a causa dei vantaggi a valore aggiunto strategicamente prezzati e delle caratteristiche multiuso di queste salviette. Si prevede che il mercato sarà guidato da un aumento esponenziale del numero di potenziali clienti negli Stati Uniti.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Face Cleansing Wipes Market" fornirà preziose informazioni con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Procter & Gamble, Johnson & Johnson, Unilever, Beiersdorf, Kimberly-Clark, Rockline Industries, Hengan Group, L'Oreal e Amway.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a tali attori principali, in cui i nostri analisti forniscono informazioni sui bilanci finanziari di tutti gli attori principali, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi del ranking di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
- A gennaio 2021, CARE e Plan International sono partner di Beiersdorf. Le ragazze e le giovani donne sono particolarmente colpite dall'epidemia di coronavirus, il che solleva la possibilità di una reazione contro l'emancipazione femminile e la parità di diritti. Le ragazze e le giovani donne vulnerabili riceveranno denaro extra come parte del programma di aiuti globale da 50 milioni di euro di Beiersdorf "Care Beyond Skin", lanciato a marzo 2020.
Analisi Ace Matrix
La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe a comprendere le prestazioni dei principali attori chiave coinvolti in questo settore, poiché forniamo una classifica per queste aziende in base a vari fattori come caratteristiche del servizio e innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e roadmap di crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorie come Attive, all'avanguardia, emergenti e innovatrici.
Attrattività del mercato
L'immagine dell'attrattiva del mercato fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale delle salviette detergenti per il viso. Trattiamo i principali fattori di impatto che sono responsabili della crescita del settore in una determinata regione.
Le cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sul modello delle cinque forze di Porter, fornendo un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale delle salviette detergenti per il viso, misurare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
Periodo di studio | 2021-2031 |
Anno base | 2024 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Storico Periodo | 2021-2023 |
Unità | Valore (miliardi di USD) |
Aziende chiave profilate | Procter & Gamble, Johnson & Johnson, Unilever, Beiersdorf, Kimberly-Clark, Rockline Industries, Hengan Group, L'Oreal e Amway. |
Segmenti coperti |
|
Ambito di personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi per gli analisti) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di paese, regione e ambito del segmento |