Dimensioni del mercato globale delle sigarette elettroniche per tipo (modulare, monouso, ricaricabili), per applicazione (tabacco, botanica, frutta), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-31 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale delle sigarette elettroniche per tipo (modulare, monouso, ricaricabili), per applicazione (tabacco, botanica, frutta), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato delle sigarette elettroniche
Le dimensioni del mercato delle sigarette elettroniche sono state stimate a 15,96 miliardi di USD nel 2020 e si prevede che raggiungeranno i 72,94 miliardi di USD entro il 2028, con un CAGR del 21,19% dal 2021 al 2028.
La crescente domanda da parte dei giovani come alternativa ai prodotti del tabacco sta stimolando la crescita del mercato. L'attuale popolarità delle sigarette elettroniche che offrono un'ampia varietà di aromi e in diversi design come un'unità flash USB, come JUUL, è probabilmente la causa dell'aumento dell'uso delle sigarette elettroniche. Le sigarette elettroniche usa e getta sono più convenienti per una nuova generazione di consumatori che vogliono provare le sigarette elettroniche, i vantaggi a lungo termine delle sigarette elettroniche ricaricabili superano di gran lunga la differenza di costo. Il rapporto Global E-Cigarettes Market fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, restrizioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale delle sigarette elettroniche
La sigaretta elettronica (E-cigarette) è un gadget senza tabacco che assomiglia a una sigaretta, un sigaro o una penna ma non contiene tabacco. È alimentata da una batteria e include nicotina, aromi e altre soluzioni chimiche. La soluzione di nicotina nelle sigarette elettroniche si converte in una nebbia che può essere inalata nei polmoni. Le sigarette elettroniche in genere includono circuiti elettronici e una fonte di alimentazione per fornire energia al meccanismo di riscaldamento. Ciò produce vapore riscaldando anziché bruciando come avviene con le normali sigarette a base di tabacco. E il prodotto di consumo più comunemente utilizzato per produrre vapore è un liquido contenente nicotina senza tabacco. La sua composizione specifica fluttua ed è determinata da una serie di fattori, tra cui il comportamento dell'utente. Sebbene le implicazioni per la salute dello svapo siano sconosciute, si ritiene che sia meno pericoloso del fumo di tabacco.
Le sigarette elettroniche utilizzano un "e-liquid" che può contenere nicotina, nonché aromi, glicole propilenico, glicerina vegetale e altre sostanze in proporzioni variabili. Rispetto al fumo di sigaretta, l'utente inala vapore anziché fumo. Glicole propilenico, glicerina, nicotina, aromi e vapore di sigaretta elettronica contengono meno tossine in concentrazioni minori. Il vapore di sigaretta elettronica contiene composti nocivi che non si trovano nel fumo di tabacco. Le singole sigarette elettroniche contengono quantità variabili di nicotina. Le sigarette elettroniche sono anche comunemente note come sigarette vaporizzatrici, sistemi elettronici di erogazione della nicotina (ENDS), e-cig, vaporizzatori, e-narghilè e penne per svapare. Gli ENDS sono prodotti del tabacco non combustibili. Alcuni e-sigari o pipe. Alcuni di essi assomigliano a chiavette USB, penne, penne e altri oggetti di uso quotidiano. Esempi di componenti e parti di ENDS includono E-liquid, un contenitore in vetro o plastica di e-liquid, cartucce, atomizzatore, alcune batterie, cartomizzatore e clearomizzatore, display digitale o luci per regolare le impostazioni, drip tip, sistemi di serbatoi, aromi per ENDS e software programmabile.
Panoramica del mercato globale delle sigarette elettroniche
La parte della ricerca sulla panoramica del mercato si concentra sulle caratteristiche di base del mercato, come i driver, i limiti, le opportunità e le sfide del settore. Una sigaretta elettronica è più comunemente utilizzata tra i giovani. Secondo la FDA statunitense, nel 2020, 3,6 milioni di studenti delle scuole medie e superiori erano utilizzatori di sigarette elettroniche. Diversi gusti sono i più popolari tra gli utilizzatori contemporanei di sigarette elettroniche, con i gusti alla frutta, alla menta, alle caramelle e al mentolo tra i più popolari. Tutti questi fattori hanno portato ad aumentare la popolarità delle sigarette elettroniche tra la popolazione giovanile e quindi a guidare la crescita del mercato.
Una sigaretta elettronica sta alimentando la crescita del mercato grazie alle sue varie caratteristiche benefiche che includonoessere meno dannosa delle sigarette tradizionali. Inoltre, questo tipo di sigaretta contiene aerosol che spesso include composti meno dannosi delle oltre 7000 sostanze chimiche presenti nel fumo di sigaretta tradizionale. Inoltre, se la sigaretta elettronica viene utilizzata come sostituto completo di tutte le sigarette e di altri prodotti del tabacco fumati, le sigarette elettroniche possono essere utili agli adulti non in gravidanza che fumano. Qualsiasi riduzione del danno rispetto a un livello precedente è definita riduzione del danno. L'esposizione dei fumatori a sostanze cancerogene e ad altre sostanze pericolose contenute nel tabacco può essere ridotta utilizzando una sigaretta elettronica. Le sigarette elettroniche potrebbero svolgere un ruolo significativo nella riduzione dei danni del tabacco. Il Centro per la valutazione e la ricerca sui farmaci della FDA regola i prodotti pubblicizzati per motivi terapeutici (ad esempio, come trattamento per aiutare le persone a smettere di fumare) (CDER).
Tuttavia, l'aerosol delle sigarette elettroniche può contenere sostanze chimiche dannose per i polmoni. Poiché svapare assomiglia al fumo per le persone che non fanno né l'una né l'altra cosa, i fumatori che passano a prodotti per lo svapo più sicuri sono spesso scoraggiati nello scoprire di affrontare la stessa stigmatizzazione, radicata nell'ignoranza, nella paura e nella discriminazione. Secondo l'NCBI, studi recenti hanno scoperto che gli adulti più anziani hanno meno probabilità di percepire le sigarette elettroniche rispetto ai giovani adulti.
Le sigarette elettroniche detenevano la quota maggiore dei prodotti del tabacco e attualmente sono disponibili sul mercato oltre 3.000 aromi di sigarette elettroniche, con nuovi gusti aggiunti ogni anno. La varietà di gusti e aromi nelle sigarette elettroniche ha maggiori opportunità di ottenere una crescita futura nel mercato delle sigarette elettroniche. L'aumento delle opportunità di vendita di sigarette elettroniche tramite canali online ha incoraggiato i commercianti online a migliorare i loro processi di acquisto in termini di sicurezza e affidabilità, il che ha aumentato la domanda di questi articoli.
Analisi della segmentazione del mercato globale delle sigarette elettroniche
Il mercato globale delle sigarette elettroniche è segmentato in base a tipo, applicazione e geografia.
Mercato delle sigarette elettroniche, per tipo
• Modulare• Monouso• Ricaricabile
In base al tipo, il mercato è segmentato in modulare, monouso e ricaricabile. La più popolare è la sigaretta elettronica modulare, che può essere ricaricata e consente all'utente di controllare la quantità di energia trasferita dalla batteria del sistema all'atomizzatore. Questi gadget sono all'avanguardia, con funzionalità programmate come il controllo della temperatura e la gestione del wattaggio variabile.
Mercato delle sigarette elettroniche, per applicazione
• Tabacco• Botanico• Frutta• Dolce• Bevanda• Altri
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Tabacco, Botanico, Frutta, Dolce, Bevanda e Altri. L'e-liquid aromatizzato al tabacco migliora il gusto dei prodotti del tabacco riducendone gli effetti negativi, rendendoli più accattivanti e accessibili ai nuovi utenti. L'e-liquid aromatizzato al tabacco offre l'autentico sapore e aroma del tabacco, al contrario del sapore e dell'odore di bruciato delle sigarette.
Mercato delle sigarette elettroniche, per area geografica
• Nord America• Europa• Asia Pacifico• Resto del mondo
In base all'area geografica, il mercato globale delle sigarette elettroniche è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. Nel mercato delle sigarette elettroniche, il Nord America ha la posta in gioco maggiore a causa della partecipazione dei giovani all'uso di questi articoli che ha aumentato la domanda. E ogni anno in questa regione vengono lanciati numerosi aromi.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Mercato globale delle sigarette elettroniche" fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale. I principali attori chiave sono Altria Group Inc., British American Tobacco PLC, Japan Tobacco, Inc., Imperial Tobacco Group, International Vapor Group, Nicotek LLC, NJOY Inc., Reynolds American Inc., Flavours LLC. La sezione del panorama competitivo include anche le principali strategie di sviluppo, la quota di mercato e l'analisi della classifica di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
• Nel 2019, Philip Morris International Inc. ha introdotto IQOS 3 DUO, per ampliare il suo portafoglio senza fumo. L'aggiornamento più recente, IQOS 3 DUO, è dotato di nuove funzioni per aiutare i fumatori adulti a effettuare una transizione graduale dalle sigarette.
• Nel 2018, Imperial Tobacco ha aggiunto un sistema di svapo "pod-mod" chiamato "myblu" alla sua linea di sigarette elettroniche blu, nonché una varietà di pod liquidi intensi. Mela verde, mango e albicocca, cherry crush, eucalipto e limone, ginseng e zenzero e caffè latte sono alcuni dei gusti disponibili nel nuovo prodotto.
Ambito del report
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2017-2028 |
ANNO BASE | 2020 |
PERIODO DI PREVISIONE | 2021-2028 |
STORICO PERIODO | 2017-2019 |
UNITÀ | Valore (miliardi di USD) |
AZIENDE PRINCIPALI PROFILATE | Altria Group Inc., British American Tobacco PLC, Japan Tobacco, Inc., Imperial Tobacco Group, International Vapor Group, Nicotek LLC, NJOY Inc. |
SEGMENTI COPERTI | • Per tipo |
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di paese, regione e ambito del segmento |
Rapporti sulle tendenze principali
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di USD) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che dovrebbero assistere alla crescita più rapida e dominare il mercato• Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Competitivo panorama che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate• Ampi profili aziendali comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking di prodotto e analisi SWOT per i principali attori del mercato• Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto agli sviluppi recenti che coinvolgono opportunità e driver di crescita nonché sfide e limitazioni sia delle regioni emergenti che sviluppate• Include un'analisi approfondita del mercato di varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter• Fornisce approfondimenti sul mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto analista post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del rapporto
• In caso di contatta il nostro team di vendita, che garantirà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.