Dimensioni del mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica per prodotto (sistemi di supporto degli organi vitali, bionica medica), per utente finale (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-01 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica per prodotto (sistemi di supporto degli organi vitali, bionica medica), per utente finale (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica
Le dimensioni del mercato dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica sono state valutate a 42,36 miliardi di USD nel 2022 e si prevede che raggiungeranno gli 88,14 miliardi di USD entro il 2030, crescendo a un CAGR del 9,60% dal 2024 al 2030.
Ciò è causato da una carenza di donatori di organi, un aumento dei casi di trapianto di organi, un aumento del numero di persone che necessitano di trapianti di organi a causa di disabilità ereditarie o accidentali e un aumento dell'incidenza di malattie croniche. Il rapporto sul mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, vincoli, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica
Gli organi artificiali che compongono il sistema di supporto degli organi sono creati per imitare la funzione naturale degli organi umani e sono utilizzati per sostituire organi mancanti o danneggiati e supportare organi già funzionanti. Questi organi sintetici si collegano ai tessuti viventi e prendono il posto degli organi umani mancanti.
Lo studio dei sistemi meccanici che duplicano organismi o parti specifiche di organismi viventi è noto come bionica medica. I sistemi di supporto per organi artificiali e la bionica medica hanno il vantaggio di ridurre la dipendenza dai donatori umani, ridurre il rischio di rigetto degli organi e fornire un'opzione di trattamento più conveniente per una varietà di disturbi. Si prevede che questi vantaggi aiuteranno il mercato della bionica medica e dei sistemi di supporto per organi essenziali man mano che si espande.
Cosa c'è dentro un
report di settore?
I nostri report includono dati fruibili e analisi lungimiranti che ti aiutano a creare pitch, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica
Negli ultimi anni, il mercato globale della bionica medica e dei sistemi di supporto degli organi importanti ha registrato un'espansione significativa e, negli anni a venire, si prevede che continuerà a espandersi in modo significativo sia in termini di quota che di valore. Ciò è causato da una carenza di donatori di organi, un aumento dei casi di trapianto di organi, un aumento del numero di persone che necessitano di trapianti di organi a causa di disabilità ereditarie o accidentali e un aumento dell'incidenza di malattie croniche. Inoltre, durante il periodo di previsione, si prevede che fattori quali la continua crescita della popolazione anziana e i progressi nelle tecnologie dei prodotti stimoleranno la crescita del mercato globale della bionica medica e dei sistemi di supporto degli organi vitali.
Tuttavia, si prevede che la crescita del mercato della bionica medica e dei sistemi di supporto degli organi vitali sarà limitata dall'elevato costo dei dispositivi artificiali e della bionica medica, nonché dalle rigide procedure di approvazione normativa. Inoltre, nei prossimi anni, politiche di rimborso favorevoli, sostegno finanziario da parte del settore pubblico e privato, nonché programmi di copertura sanitaria favorevoli, sosterranno la crescita del mercato della bionica medica e dei sistemi che supportano gli organi vitali.
Analisi della segmentazione del mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica
Il mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica è segmentato in base a prodotto, utente finale e area geografica.
Mercato dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica, per prodotto
- Sistemi di supporto degli organi vitali
- Cuore artificiale
- Rene artificiale
- Fegato artificiale
- Altri
- Bionica medica
- Bionica cardiaca
- Bionica ortopedica
- Neural Bionica
- Altro
In base al prodotto, il mercato è suddiviso in sistemi di supporto degli organi vitali e bionica medica. Il segmento dei sistemi di supporto degli organi vitali è suddiviso in cuori artificiali, fegati artificiali, reni artificiali e altri. Il mercato della bionica medica è classificato in bionica cardiaca, bionica ortopedica, bionica neurale e altri. Il segmento dei sistemi di supporto degli organi vitali ha dominato la quota di mercato principale del mercato dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica. La crescita del segmento è attribuita principalmente a un'impennata nell'accettazione da parte dei pazienti che è destinata ad aumentare man mano che più persone diventano consapevoli della bionica medica. Si prevede che i continui progressi nei campi dell'ingegneria biomedica e della scienza medica aumenteranno il tasso di utilizzo degli organi sintetici durante il periodo previsto.
Sistemi di supporto per organi vitali e mercato della bionica medica, per utente finale
- Ospedali
- Centri chirurgici ambulatoriali
- Altri
In base all'utente finale, il mercato è segmentato in Ospedali, Centri chirurgici ambulatoriali e Altri. Il segmento ospedaliero ha dominato la quota di mercato principale del mercato dei sistemi di supporto per organi vitali e della bionica medica. La disponibilità di numerosi reparti di supporto, tra cui sale MRI e unità di terapia intensiva, è responsabile dell'espansione del segmento. Inoltre, gli ospedali hanno più personale a disposizione per gestire le complicazioni. Quando si verificano complicazioni durante un'operazione, i pazienti vengono spesso trasferiti da un centro chirurgico ambulatoriale all'ospedale più vicino, il che accelererà la crescita del segmento ospedaliero durante il periodo di previsione.
Mercato dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica, per area geografica
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- America Latina
- Medio Oriente e Africa
In base all'area geografica, il mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Il mercato della bionica medica e dei sistemi per supportare gli organi chiave è dominato principalmente dal Nord America. Ciò può essere attribuito alla crescente prevalenza di organi artificiali nei mercati emergenti, all'esistenza di numerosi attori chiave che partecipano a questo mercato, alla presenza di un gran numero di attori che lavorano in questo settore, nonché alla potenziale crescita della spesa sanitaria. Inoltre, poiché la donazione di organi da cadavere è così rara, i trapianti di organi artificiali diventeranno probabilmente più tipici. Si prevede che un numero crescente di nuove approvazioni di prodotti legate al miglior utilizzo di trapianti innovativi alimenterà l'espansione del mercato nel periodo di previsione. Il settore è posizionato per essere guidato da significative spese del settore privato.
Tuttavia, a causa della crescente prevalenza di amputazioni dovute a traumi e incidenti, nonché di lesioni cerebrali che causano perdita della vista e dell'udito, si prevede che l'Asia-Pacifico avrà la crescita più rapida durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che la domanda di bionica medica e sistemi di supporto degli organi critici aumenterà a seguito di una maggiore consapevolezza da parte dei pazienti e di maggiori investimenti da parte dei principali attori del mercato nelle economie in via di sviluppo, il che dovrebbe alimentare la crescita del mercato durante il periodo di previsione per il mercato di questi prodotti.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Vital Organs Support Systems And Medical Bionics Market" fornirà informazioni preziose con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Abiomed Inc, Abbott Laboratories (St. Jude Medical), Baxter International Inc, Second Sight Medical Products Inc, Boston Scientific Corporation, Cochlear Ltd, Edwards Lifesciences Corporation, Jarvik Heart Inc, Asahi Kasei Corporation (Evaheart Medical USA Inc), Medtronic Plc (Covidien Ltd), Ossur Americas Inc, SynCardia Systems LLC e altri.
La nostra analisi di mercato comporta anche una sezione dedicata esclusivamente a tali principali attori in cui i nostri analisti forniscono uno sguardo ai bilanci finanziari di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi della classifica di mercato degli attori sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
- Nel 2020, Sonova Group ha presentato la sua piattaforma EXCITE-Pro, che è stata dimostrata da HANSATON, un produttore e fornitore di sistemi uditivi.
- Kindred Healthcare, LLC ed Ekso Bionics Holdings, Inc hanno collaborato per testare EksoNR, un esoscheletro robotico, nei loro ospedali per acuti a lungo termine nel 2020.
- Nel 2020, il portafoglio Cobalt & Crome di defibrillatori per terapia di resincronizzazione cardiaca (CRT-D) e defibrillatori cardioverter impiantabili (ICD) di Medtronic Plc. ha ricevuto il marchio Conformité Européenne (CE).
Analisi Ace Matrix
La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe a comprendere come si stanno comportando i principali attori chiave coinvolti in questo settore, poiché forniamo una classifica per queste aziende in base a vari fattori quali caratteristiche del servizio e innovazioni, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e roadmap di crescita. In base a questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorie come Attive, all'avanguardia, emergenti e innovatrici.
Attrattività del mercato
L'immagine dell'attrattiva del mercato fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica. Trattiamo i principali fattori di impatto che sono responsabili della crescita del settore in una determinata regione.
Le cinque forze di Porter
L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sul modello delle cinque forze di Porter, fornendo un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un attore nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale dei sistemi di supporto degli organi vitali e della bionica medica, valutare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2019-2030 |
ANNO BASE | 2022 |
PERIODO DI PREVISIONE | 2024-2030 |
STORICO PERIODO | 2019-2021 |
Unità | Valore (miliardi di USD) |
AZIENDE PRINCIPALI PROFILATE | Abiomed Inc, Abbott Laboratories (St. Jude Medical), Baxter International Inc, Second Sight Medical Products Inc, Boston Scientific Corporation, Cochlear Ltd, Edwards Lifesciences Corporation, Jarvik Heart Inc |
SEGMENTI COPERTI |
|
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a fino a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica dell'ambito nazionale, regionale e di segmento |