Dimensioni del mercato globale dei pedali della frizione per autoveicoli per prodotto (pedali in acciaio, pedali in alluminio), per applicazione (autovetture, veicoli commerciali), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-28 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale dei pedali della frizione per autoveicoli per prodotto (pedali in acciaio, pedali in alluminio), per applicazione (autovetture, veicoli commerciali), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato dei pedali della frizione per auto
Le dimensioni del mercato dei pedali della frizione per auto stanno crescendo a un ritmo moderato con tassi di crescita sostanziali negli ultimi anni e si stima che il mercato crescerà in modo significativo nel periodo previsto, ovvero dal 2021 al 2028.
Si prevede che il mercato crescerà a causa della rapida adozione della trasmissione automatica nelle autovetture. Il mercato sta crescendo a causa della crescente adozione di tecnologie moderne nell'industria automobilistica. Il rapporto sul mercato globale dei pedali della frizione per auto fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, vincoli, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale dei pedali della frizione per autoveicoli
I pedali della frizione sono importanti componenti meccanici che consentono alla trasmissione di innestarsi e disinnestarsi dagli alberi motore e condotto. La frizione si trova sia nelle automobili manuali che in quelle automatizzate. Nelle automobili con cambio manuale viene utilizzata una sola frizione, mentre nei veicoli con cambio automatico vengono utilizzate numerose frizioni. Le frizioni meccaniche sono utilizzate nei veicoli con cambio manuale e automatico per trasferire potenza dal motore al cambio, mentre nei veicoli con cambio automatico viene utilizzato un convertitore di coppia per trasmettere potenza.
Grazie ai progressi tecnici, ai prezzi bassi e alla grande efficienza nei consumi, i cambi automatici e i cambi manuali automatizzati stanno diventando sempre più popolari tra le automobili per passeggeri e i veicoli commerciali. L'urbanizzazione, l'industrializzazione, la logistica e l'aumento del reddito disponibile delle persone stanno tutti contribuendo alla crescita del mercato. Inoltre, per soddisfare la crescente domanda dei clienti, i produttori di apparecchiature originali (OEM) stanno ampliando la loro capacità produttiva adottando e creando tecnologie innovative. Le automobili con cambio automatico e cambio manuale automatizzato sono più popolari nell'Asia Pacifica e nel Nord America.
Panoramica del mercato globale dei pedali della frizione per autoveicoli
Si prevede che il mercato crescerà a causa della rapida adozione del cambio automatico nelle autovetture. Il mercato sta crescendo a causa della crescente adozione di tecnologie moderne nell'industria automobilistica. A causa della crescente necessità di comfort, praticità e facilità d'uso, il cambio automatico è ampiamente utilizzato nelle autovetture per passeggeri. Inoltre, la crescente congestione del traffico in tutto il mondo sta incoraggiando gli acquirenti ad acquistare veicoli con cambio automatico. I principali produttori di veicoli stanno dedicando una notevole quantità di risorse allo sviluppo di sistemi di trasmissione per soddisfare la crescente domanda di guida efficiente nei consumi e confortevole. L'eliminazione della frizione e degli ingranaggi, nonché la facilità di guida e le eccellenti prestazioni, stanno attirando l'attenzione dei giovani.
La crescente popolarità dei veicoli automatizzati, dei veicoli ad alte prestazioni e dei veicoli tecnologicamente avanzati sta stimolando la crescita del mercato. I veicoli con cambio automatico vengono sviluppati da diverse aziende leader del settore, tra cui Hyundai e TATA Motors. Crescente adozione di cambi manuali automatizzati da parte dei veicoli commerciali per guidare la crescita Il settore della logistica sta ricevendo una spinta dall'espansione dell'urbanizzazione, dal miglioramento delle infrastrutture stradali e dall'espansione dell'industrializzazione, nonché dalla crescita nel settore IT, nell'estrazione mineraria, nell'edilizia e nella popolazione in continua crescita. Il cambio manuale automatico ha una strategia a due punte. Ciò significa che il conducente può utilizzare il cambio automatico o passare al sistema di cambio manuale a seconda delle necessità, spingendo la leva del cambio in avanti per cambiare marcia e tirandola indietro per cambiare marcia. Sebbene il cambio manuale automatico abbia un cambio, non ha un pedale della frizione.
In questo cambio sono presenti una frizione singola e una doppia. In termini di cambi di marcia fluidi e risposta rapida dell'acceleratore, il sistema a doppia frizione supera il sistema a frizione singola. Si prevede che l'adozione di veicoli elettrici aumenterà, limitandone la crescita. L'industria automobilistica globale sta passando dai tradizionali veicoli a benzina ai veicoli elettrici. Rispetto a un motore a combustione interna standard, un veicolo elettrico non richiede marce perché il motore elettrico genera coppia a zero giri/min. Il motore elettrico genera un campo magnetico che fa ruotare il motore, che a sua volta spinge la ruota motrice del veicolo elettrico. Di conseguenza, il meccanismo della frizione potrebbe non essere necessario in un'auto elettrica.
Inoltre, le crescenti emissioni dei carburanti per automobili stanno contribuendo all'inquinamento atmosferico e a un problema di riscaldamento globale. I produttori di automobili stanno concentrando la loro attenzione sulle fonti di energia rinnovabili, destinando una parte significativa dei loro budget alla ricerca e allo sviluppo di veicoli elettrici avanzati. La crescente preferenza delle persone per i veicoli a zero emissioni, così come gli incentivi governativi al settore automobilistico per espandere il suo portafoglio di veicoli elettrici, potrebbero avere un impatto negativo sul mercato durante il periodo di proiezione.
Analisi della segmentazione del mercato globale dei pedali della frizione per autoveicoli
Il mercato globale dei pedali della frizione per autoveicoli è segmentato in base a prodotto, applicazione e area geografica.
Mercato dei pedali della frizione per autoveicoli, per prodotto
• Pedali in acciaio• Pedali in alluminio• Pedali compositi
In base al prodotto, il mercato è segmentato in pedali in acciaio, pedali in alluminio e pedali compositi. Il mercato dei pedali della frizione per autoveicoli è stato dominato dai pedali in alluminio. A causa di un aumento della domanda di veicoli a basso consumo di carburante e rispettosi dell'ambiente in tutto il mondo, i pedali della frizione per autoveicoli saranno guidati dalla domanda di kit di pedali della frizione leggeri composti da lega di alluminio e magnesio nel periodo di previsione.
Mercato dei pedali della frizione per autoveicoli, per applicazione
• Autovetture• Veicoli commerciali
In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Autovetture e Veicoli commerciali. Durante il periodo di previsione, si prevede che l'applicazione per Autovetture rappresenti la quota maggiore del mercato dei pedali della frizione per autoveicoli. L'aumento del reddito disponibile e i progressi tecnologici stanno facendo aumentare le vendite e la produzione di autovetture in tutto il mondo. I principali produttori di veicoli stanno dedicando una parte significativa delle loro risorse allo sviluppo di sistemi di frizione che allevierebbero l'affaticamento del conducente offrendo un'esperienza di guida senza frizione e senza marce. La tendenza alla trasmissione automatica o senza frizione nei veicoli sta attualmente attraendo le giovani generazioni, con conseguente aumento della domanda di dischi frizione nel settore automobilistico.
Mercato dei pedali frizione per autoveicoli, per area geografica
• Nord America• Europa• Asia Pacifico• Resto del mondo
Sulla base dell'analisi regionale, il mercato globale dei pedali frizione per autoveicoli è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. A causa dell'enorme quantità di veicoli commerciali in questa regione, si prevede che il Nord America aumenterà a un ritmo esponenziale durante il periodo di proiezione. Si prevede che il mercato in questa regione crescerà a causa della rapida implementazione della trasmissione manuale automatizzata nei veicoli commerciali. Inoltre, per soddisfare la crescente domanda dei loro clienti, i produttori di automobili stanno tentando di costruire veicoli efficienti nei consumi, ad alte prestazioni e di comfort superiore.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Mercato globale dei pedali frizione per autoveicoli" fornirà una preziosa panoramica con un'enfasi sul mercato globale. I principali attori del mercato sono KSR International, F-Tech, WABCO, CJ Automotive, CTS, Brano Group, F&P Mfg, Samvardhana Motherson Group, Toyoda Iron Works, Batz, Bellsonica Corporation e Hanghai Kaizhong Material Science & Technology.
La nostra analisi di mercato comprende anche una sezione dedicata esclusivamente a tali principali attori, in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei bilanci di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi del ranking di mercato dei player sopra menzionati a livello globale.
Sviluppi chiave
• A luglio, KSR International ha aggiunto un'espansione da 6,7 milioni di dollari in corso presso un fornitore di freni e acceleratori nel sud-ovest dell'Ontario per espandere la produzione di pedali dei freni e sensori delle sospensioni.
Ambito del rapporto
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
PERIODO DI STUDIO | 2017-2028 |
ANNO BASE | 2020 |
PREVISIONI PERIODO | 2021-2028 |
PERIODO STORICO | 2017-2019 |
AZIENDE PRINCIPALI PROFILATE | KSR International, F-Tech, WABCO, CJ Automotive, CTS, Brano Group, F&P Mfg, Samvardhana Motherson Group, Toyoda Iron Works, Batz. |
SEGMENTI COPERTI |
|
AMBITO DI PERSONALIZZAZIONE | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi degli analisti) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di dati nazionali, regionali e ambito del segmento |
Report sulle tendenze principali
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, contatta il nostro .
Motivi per acquistare questo report
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di USD) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che dovrebbero assistere alla crescita più rapida e dominare il mercato• Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ogni regione • Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni di aziende profilate • Ampi profili aziendali comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking di prodotto e analisi SWOT per i principali attori del mercato • Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto agli sviluppi recenti che coinvolgono opportunità e driver di crescita nonché sfide e limitazioni sia delle regioni emergenti che sviluppate • Include un'analisi approfondita del mercato di varie prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter • Fornisce approfondimenti sul mercato attraverso la catena del valore • Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire • Supporto analista post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del rapporto
• In caso di problemi, contatta il nostro team di vendita, che garantirà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.