Dimensioni del mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari per prodotto (stent tracheali, stent laringei), per applicazione (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali), per ambito geografico e previsione
Published on: 2024-08-19 | No of Pages : 240 | Industry : latest trending Report
Publisher : MRA | Format : PDF&Excel
Dimensioni del mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari per prodotto (stent tracheali, stent laringei), per applicazione (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali), per ambito geografico e previsione
Dimensioni e previsioni del mercato degli stent delle vie aeree/stent polmonari
Le dimensioni del mercato degli stent delle vie aeree/stent polmonari sono state valutate a 87,83 milioni di USD nel 2024 e si prevede che raggiungeranno i 147,16 milioni di USD entro il 2031, crescendo a un CAGR del 6,68% dal 2024 al 2031.
Il mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari ha assistito a una forte crescita a causa della crescente domanda di MIS (interventi chirurgici minimamente invasivi) per il trattamento di condizioni persistenti come il cancro ai polmoni, dei crescenti investimenti in R&S da parte di organizzazioni pubbliche e private per lo sviluppo di stent non vascolari e dei progressi tecnologici come lo sviluppo di stent innovativi che può offrire dati in tempo reale del tratto respiratorio. Il rapporto sul mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, limitazioni, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.
Definizione del mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari
Uno stent delle vie aeree/polmonari è una protesi endobronchiale di diversi materiali che supporta e preserva la pervietà della struttura tubulare cava delle vie aeree. Uno stent delle vie aeree può impedire l'estensione di un tumore nelle vie aeree, può aiutare nella guarigione o nel controllo delle fistole delle vie aeree o può aiutare la parete delle vie aeree contro il fallimento o la concentrazione esterna. Gli stent possono essere realizzati in vari materiali, come metallo o silicone. Sono disponibili anche in varie dimensioni e forme. Possono essere momentanei o permanenti. Lo stent delle vie aeree è mostrato in una miscela di processi maligni e benigni. Indipendentemente dall'indicazione, prima di qualsiasi posizionamento dello stent, il chirurgo toracico o il pneumologo interventista deve essere sicuro che il paziente non abbia alcuna malattia delle vie aeree chirurgicamente reversibile. Lo stent può comportare o escludere l'intervento chirurgico in alcuni casi, specialmente quando estende la lesione a >4 cm di lunghezza, un limite generalmente utilizzato per la resezione tracheale.
L'uso di stent delle vie aeree spesso provoca una reazione viscerale da parte di alcuni chirurghi toracici e pneumologi interventisti. Queste repliche riflessive sono il risultato di casi catastrofici del passato o sono fortemente radicate nella loro psiche dai loro istruttori. Quando ciò accade, è necessario interpretare accuratamente il caso particolare, le possibili opzioni per quel paziente speciale e i dati solidi alla base dei biomateriali e dell'ingegneria degli stent delle vie aeree contemporanei. In generale, i pazienti in grado di sottoporsi a interventi chirurgici per preservare condizioni benigne o mortali non dovrebbero avere una protesi delle vie aeree interessata. Inoltre, una compromissione molto grave della capacità funzionale e un'aspettativa di sopravvivenza molto breve dovrebbero impedire l'inserimento di uno stent.
Cosa contiene un
report di settore?
I nostri report includono dati fruibili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare pitch, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.
Panoramica del mercato globale degli stent per le vie aeree/stent polmonari
Il mercato globale degli stent per le vie aeree/stent polmonari è guidato principalmente dalla crescente domanda di MIS (chirurgia mininvasiva) per il trattamento di condizioni persistenti tra cui cancro ai polmoni, glaucoma, broncopneumopatia cronica ostruttiva, ostruzione delle vie aeree centrali, asma, ecc. I pazienti affetti da cancro ai polmoni sono inclini a soffrire di problemi respiratori. Secondo l'Asian Pacific Journal of Cancer Prevention, circa il 30% dei pazienti affetti da cancro ai polmoni presenta ostruzione delle vie aeree centrali (CAO) che provoca gravi complicazioni respiratorie. Di conseguenza, l'appropriazione e l'utilizzo di stent per le vie aeree sono aumentati in modo significativo e si prevede che seguiranno una tendenza simile negli anni a venire. I crescenti investimenti in R&S da parte di organizzazioni pubbliche e private per lo sviluppo di stent non vascolari alimentano inoltre la crescita del mercato. Ad esempio, a gennaio 2020, la FDA statunitense ha approvato uno stent per le vie aeree stampato in 3D, prodotto per adattarsi alle vie aeree del paziente.
Inoltre, i progressi tecnologici come lo sviluppo di stent innovativi in grado di offrire dati in tempo reale del tratto respiratorio utilizzando tecnologie eccellenti come IoT e Data Science stanno anche contribuendo alla crescita del mercato globale degli stent per le vie aeree durante il periodo di tempo stimato. Il miglioramento degli stent polmonari biodegradabili e a rilascio di farmaci amplierà anche l'adozione di stent per le vie aeree, aumentando così la crescita del mercato. Tuttavia, le complicazioni connesse all'implementazione dello stent e diversi trattamenti alternativi disponibili potrebbero frenare la crescita del mercato durante il periodo di tempo indicato. Inoltre, anche la pervasività del fumo di tabacco è diminuita, il che agisce anche come freno al mercato.
Analisi della segmentazione del mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari
Il mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari segmentato in base a prodotto, applicazione e geografia.
Mercato degli stent delle vie aeree/stent polmonari, per prodotto
- Stent tracheali
- Stent laringei
- Stent bronchiali
In base al prodotto, il mercato è diviso in stent tracheali, stent laringei e stent bronchiali. Si prevede che il segmento degli stent bronchiali crescerà al CAGR più elevato durante il periodo di previsione a causa dell'elevata adozione di stent bronchiali per il trattamento di disturbi respiratori. Gli stent bronchiali sono inoltre ampiamente utilizzati nel trattamento dell'emottisi successiva al cancro ai polmoni e nel trattamento della dispnea progressiva, pertanto vi è una maggiore richiesta di stent bronchiali. Inoltre, gli stent bronchiali sono favoriti a causa di requisiti quali il sollievo palliativo dei sintomi, l'invasività minima e le minori possibilità di rischi negli interventi chirurgici.
Mercato degli stent delle vie aeree/stent polmonari, per applicazione
- Ospedali
- Centri chirurgici ambulatoriali
In base all'applicazione, il mercato è diviso in Ospedali e Centri chirurgici ambulatoriali. Si stima che il segmento dei Centri chirurgici ambulatoriali registrerà il CAGR più elevato per il periodo di previsione. I centri chirurgici ambulatoriali sono più convenienti rispetto agli ospedali convenzionali e offrono una durata di degenza post-operatoria più breve. Inoltre, un incremento di diversi centri chirurgici ambulatoriali e un aumento della scelta per interventi chirurgici minimamente invasivi sono ulteriori fattori che aumentano la domanda di stent polmonari.
Mercato degli stent delle vie aeree/stent polmonari, per area geografica
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Resto del mondo.
In base all'analisi regionale, il mercato globale degli stent delle vie aeree/stent polmonari è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Si stima che il mercato nordamericano degli stent delle vie aeree abbia la quota di fatturato maggiore a partire dal 2019 e si prevede che manterrà il suo predominio durante il periodo di previsione. La presenza di importanti produttori, infrastrutture sanitarie consolidate e un'elevata consapevolezza tra i medici hanno portato alla crescente adozione di questi stent in questa regione. Inoltre, la crescente prevalenza di malattie, la crescita della popolazione geriatrica e l'aumento della spesa sanitaria stanno contribuendo anche alla crescita del mercato in questa regione.
Attori chiave
Il rapporto di studio "Global Airway Stent/Lung Stent Market" fornirà preziose informazioni con un'enfasi sul mercato globale. I principali attori del mercato sono Boston Scientific, CR Bard, Taewoong Medical, Micro-Tech (Nanjing), Teleflex, Merit Medical Systems, Cook Group, Novatech Sa, Endo-Flex, MI Tech, Ever Endoscopy, Fuji Systems, Hood Laboratories
La nostra analisi di mercato comporta anche una sezione dedicata esclusivamente a tali attori principali in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei bilanci finanziari di tutti gli attori principali, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi del ranking di mercato dei player sopra menzionati a livello globale.
Ambito del report
ATTRIBUTI DEL REPORT | DETTAGLI |
---|---|
Periodo di studio | 2021-2031 |
Anno base | 2024 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Storico Periodo | 2021-2023 |
Unità | Valore (milioni di USD) |
Aziende chiave profilate | Boston Scientific, CR Bard, Taewoong Medical, Micro-Tech (Nanjing), Teleflex, Merit Medical Systems, Cook Group, Novatech Sa, Endo-Flex, MI Tech, Ever Endoscopy, Fuji Systems, Hood Laboratories |
Segmenti coperti |
|
Ambito di personalizzazione | Personalizzazione gratuita del report (equivalente a un massimo di 4 giorni lavorativi per l'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di dati nazionali, regionali e ambito del segmento |
Metodologia di ricerca della ricerca di mercato
Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, ti preghiamo di contattare il nostro .
Motivi per acquistare questo rapporto
• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione che coinvolge sia fattori economici che non economici• Fornitura di dati sul valore di mercato (miliardi di USD) per ciascun segmento e sottosegmento• Indica la regione e il segmento che dovrebbero assistere alla crescita più rapida e dominare il mercato• Analisi per area geografica che evidenzia il consumo del prodotto/servizio nella regione e indica i fattori che influenzano il mercato all'interno di ciascuna regione• Panorama competitivo che incorpora la classifica di mercato dei principali attori, insieme a nuovi lanci di servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni negli ultimi cinque anni delle aziende profilate• Ampi profili aziendali comprendenti Panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, benchmarking dei prodotti e analisi SWOT per i principali attori del mercato• Le prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto agli sviluppi recenti (che coinvolgono opportunità e driver di crescita, nonché sfide e limitazioni sia delle regioni emergenti che sviluppate• Include un'analisi approfondita del mercato da diverse prospettive attraverso l'analisi delle cinque forze di Porter• Fornisce approfondimenti sul mercato attraverso la catena del valore• Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire• Supporto analista post-vendita di 6 mesi
Personalizzazione del report
• In caso di problemi, contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che le tue esigenze siano soddisfatte.